4 mesi fa
ho scoperto che uno dei miei racconti è stato pubblicato su Fidelius
strano sentire i tuoi pensieri raccontati a voce ( forse un po' troppo giovanile e immatura )
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo l'autore della storia non sarebbe cosa sbagliata secondo me
io sono venuta a saperlo per caso da un utente che lo ha ascoltato e ha riconosciuto il titolo
voi che ne pensate?
strano sentire i tuoi pensieri raccontati a voce ( forse un po' troppo giovanile e immatura )
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo l'autore della storia non sarebbe cosa sbagliata secondo me
io sono venuta a saperlo per caso da un utente che lo ha ascoltato e ha riconosciuto il titolo
voi che ne pensate?
4 mesi fa
Sarebbe tanta roba sentire i tuoi racconti con la tua voce e sentire i sobbalzi dovuti dall'emozione che ti suscitano
4 mesi fa
in effetti quella voce acerba non rende al massimo l'eros del raccontoQuotato da Ajejebrazorf17,Sarebbe tanta roba sentire i tuoi racconti con la tua voce e sentire i sobbalzi dovuti dall'emozione che ti suscitano
4 mesi fa
Il pathos che regala la voce dell'autrice è impagabile
4 mesi fa
Ciao cara,Quotato da NewSunShine,ho scoperto che uno dei miei racconti è stato pubblicato su Fidelius
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo [...]
capiamo il disappunto e ci dispiace. In realtà il nostro intento era quello di fare una sorpresa agli autori, pensando che questo potesse essere un bel regalo.
La nostra Redazione ha letto qualcosa come quasi 1.000 racconti (un lavoro durato mesi) e quelli selezionati lo sono stati con grande cura e attenzione.
Eravamo in dubbio in effetti se fare la sorpresa o rivelare prima gli autori scelti, e abbiamo scelto la prima opzione.
Comunque, ne approfittiamo per ringraziare davvero tutti gli autori della Community: Fidelio è stato pensato per omaggiare loro e i tantissimi lettori della nostra sezione Racconti.
💗
4 mesi fa
la sorpresa è stata piacevole comunque anzi ne sono stata onorata ma se qualcuno non mi avesse fatto i complimenti per il racconto manco l'avrei saputoQuotato da RedazioneA69,
Ciao cara,
capiamo il disappunto e ci dispiace. In realtà il nostro intento era quello di fare una sorpresa agli autori, pensando che questo potesse essere un bel regalo.
La nostra Redazione ha letto qualcosa come quasi 1.000 racconti (un lavoro durato mesi) e quelli selezionati lo sono stati con grande cura e attenzione.
Eravamo in dubbio in effetti se fare la sorpresa o rivelare prima gli autori scelti, e abbiamo scelto la prima opzione.
Comunque, ne approfittiamo per ringraziare davvero tutti gli autori della Community: Fidelio è stato pensato per omaggiare loro e i tantissimi lettori della nostra sezione Racconti.
💗
bastava anche avvisare a cosa fatta... tutto qui 🙂
è bello comunque leggere i riscontri positivi e sono felice che le mie parole suscitino tali emozioni
grazie a tutti davvero
4 mesi fa
@NewSunShine: hai ragione, faremo tesoro di questo consiglio 💋
3 mesi fa
Ho trovato carino ascoltare il racconto invece di leggerlo, la voce era artificiale ma la musica ha creato una bella atmosfera. E' stata una bella idea quella di pubblicare alcuni racconti su Fidelius.
3 mesi fa
In effetti anche io avrei preferito saperlo prima. Comunque i miei non ci sono.... 🙂Quotato da NewSunShine,ho scoperto che uno dei miei racconti è stato pubblicato su Fidelius
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo [...]
2 mesi fa
Penso sia un atto dovuto ....a me non avrebbe fatto piacere. Certo non c'e diritto d'autore ma e' opportuno avvisare