Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fidelius

9 interventi
4 mesi fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2024 -
ho scoperto che uno dei miei racconti è stato pubblicato su Fidelius
strano sentire i tuoi pensieri raccontati a voce ( forse un po' troppo giovanile e immatura )
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo l'autore della storia non sarebbe cosa sbagliata secondo me
io sono venuta a saperlo per caso da un utente che lo ha ascoltato e ha riconosciuto il titolo

voi che ne pensate?

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.01.2024 -
Sarebbe tanta roba sentire i tuoi racconti con la tua voce e sentire i sobbalzi dovuti dall'emozione che ti suscitano

4 mesi fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2024 -
Quotato da Ajejebrazorf17,
Sarebbe tanta roba sentire i tuoi racconti con la tua voce e sentire i sobbalzi dovuti dall'emozione che ti suscitano
in effetti quella voce acerba non rende al massimo l'eros del racconto

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.01.2024 -
Il pathos che regala la voce dell'autrice è impagabile

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da NewSunShine,
strano sentire i tuoi pensieri raccontati a voce ( forse un po' troppo giovanile e immatura )
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo [...]
Ciao cara,
capiamo il disappunto e ci dispiace. In realtà il nostro intento era quello di fare una sorpresa agli autori, pensando che questo potesse essere un bel regalo.
La nostra Redazione ha letto qualcosa come quasi 1.000 racconti (un lavoro durato mesi) e quelli selezionati lo sono stati con grande cura e attenzione.
Eravamo in dubbio in effetti se fare la sorpresa o rivelare prima gli autori scelti, e abbiamo scelto la prima opzione.

Comunque, ne approfittiamo per ringraziare davvero tutti gli autori della Community: Fidelio è stato pensato per omaggiare loro e i tantissimi lettori della nostra sezione Racconti.
💗

4 mesi fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2024 -
Quotato da RedazioneA69,

Ciao cara,
capiamo il disappunto e ci dispiace. In realtà il nostro intento era quello di fare una sorpresa agli autori, pensando che questo potesse essere un bel regalo.
La nostra Redazione ha letto qualcosa come quasi 1.000 racconti (un lavoro durato mesi) e quelli selezionati lo sono stati con grande cura e attenzione.
Eravamo in dubbio in effetti se fare la sorpresa o rivelare prima gli autori scelti, e abbiamo scelto la prima opzione.

Comunque, ne approfittiamo per ringraziare davvero tutti gli autori della Community: Fidelio è stato pensato per omaggiare loro e i tantissimi lettori della nostra sezione Racconti.
💗
la sorpresa è stata piacevole comunque anzi ne sono stata onorata ma se qualcuno non mi avesse fatto i complimenti per il racconto manco l'avrei saputo
bastava anche avvisare a cosa fatta... tutto qui 🙂
è bello comunque leggere i riscontri positivi e sono felice che le mie parole suscitino tali emozioni

grazie a tutti davvero

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@NewSunShine: hai ragione, faremo tesoro di questo consiglio 💋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ho trovato carino ascoltare il racconto invece di leggerlo, la voce era artificiale ma la musica ha creato una bella atmosfera. E' stata una bella idea quella di pubblicare alcuni racconti su Fidelius.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da NewSunShine,
nel complesso una discreta sensazione però avvisare prima in qualche modo [...]
In effetti anche io avrei preferito saperlo prima. Comunque i miei non ci sono.... 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Penso sia un atto dovuto ....a me non avrebbe fatto piacere. Certo non c'e diritto d'autore ma e' opportuno avvisare