Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

forum difficile "perché trasgrediamo"

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Aspetta ora che lo leggono i "soliti noti".....vedrai che succede....
"io qui....io la.....io di più...." 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Rispondere alla domanda delle domande è difficilissimo. Comunque sia noi trasgrediamo le tregolette sociali per donarci tutti quei piaceri sessuali che ci attraggono e ci appagano sia fisicamente che mentalmente.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sarebbe semplice rispondere, che si trasgredisce perché alcune convenzioni ci stanno strette, o perché l'essere umano necessità per sua natura di espandere le sue conoscenze, o perché le convenzioni giorno dopo giorno fanno perdere la fantasia, vedi le risposte possono essere infinite e tutte valida ma personali ciò che può valere per me non è detto possa valere per te o altri. Di certo non cerchiamo il perché si arriva a fare questa scelta ma esclusivamente cerchiamo di condividere la scelta in se.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
La ragione per cui si trasgredisce? Giustamente ognuno ha la sua e giustamente per ognuno la sua è quella giusta, ecco la mia:

Per incontrare persone con cui condividere un interesse più appagante rispetto ad altri, tipo uncinetto o veglie di preghiera. Persone con le quali se ti trovi in sintonia magari ci finisci anche a letto ma anche no e con cui si crea un'intimità tale grazie alla quale puoi parlare di tutto dal sesso alla politica passando per la religione e lo sport senza litigare e a cuore aperto anche quando non si è d'accordo su qualcosa.
Sembra poca cosa ma con poche persone si hanno intese così. Se ci scappa anche di fare sesso è un bellissimo bonus, certo, ma già il trovare persone congeniali è una bella ragione per frequentare questo mondo.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2010 -
Tragredire fa parte degli istinti umani...
È una questione di desideri ed ormoni...oramai assopiti o in stand-by dopo un rapporto continuativo con la stessa persona....sempre che questa persona accanto sia fantasiosa e vogliosa...allora in quel caso diventa molto più difficile trasgredire...
Ma trovarne di donne così!!!!
Sicuramente esisteranno.... ma sono e sono rare come le pietre preziose!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono nato con un bel cazzo, mi sono procurato a fatica una bella femmina,sono sempre stato un porco e...cerco di divertirmi il più possibile 🐷 : 🐷 🐷

Il giorno che lei volesse smettere lo farò con il massimo della tranquillità perché la amo 💗 💗 💗 e perché sono già sufficientemente soddisfatto di quello che mi sono fatto capitare in tanti anni 🙂