foto dei maschietti!

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.11.2015 -
Noi ce le facciamo a vicenda e devo dire che vengono abbastanza bene... occorre trovare il posto giusto con la luce giusta.
Se vi piacciono le nostre e volete consigli chiedete pure...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.11.2015 -
Quotato da patroclo45,
Quotato da Diabolik_EvaKant,
Noi ce le facciamo a vicenda e devo dire che vengono abbastanza bene... occorre trovare il posto giusto con la luce giusta.
Se vi piacciono le nostre e volete consigli chiedete pure...
è evidente che tua moglie è più brava a scattare foto,e ti spiego il perché.nn ce una foto della lei a corpo intero,ma solo parti intime,avremmo voluto vedere le stesse foto curate con maestria,eff ombra,eff sole anche della mogliettina.si evince uno spiccato narcisismo,edonismo,tipico delle donne,io ,ma questo è un parere personale,preferisco dove si da più spazio alla donna,ma comprendo che magari ci sono cp a cui piace vedere la prestanza fisica dell'uomo...patroclo.
lei è molto meno propensa a mostrarsi a figura intera... ma ci lavoreremo!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
La verità è che per la donna, Anche se nn è in perfetta forma fisica è più facile essere immortalata in pose sexy. Per l'uomo invece, se non è in formissima è molto più difficile..E spesso anche essendo in forma nn si riesce nemmeno ad essere sexy in foto...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da xFabVerx,
Profili di coppia senza foto del lui non dovrebbero essere validati ne accettati nella categoria coppie !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la parte artistica delle foto di una coppia ,credo sia giusto appannaggio della lei, quelle di lui sono una cornice alla bellezza della lei, e sono necessarie, perché se il lui e un orco e' corretto per gli altri che lo si possa capire...si e in due quando si sceglie !
penso che a un uomo si chieda più il comportamento che i deltoidi , noi diffidiamo di coppie con le foto del lui alla book fotografico, avremmo a che fare probabilmente con un vanesio !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh se il lui ha un fisico da urlo..mi piace fotografarlo e che abbia un book fotografico..perché no..Non c è nulla di vanesio nella bellezza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maratre,
mi sembra giusto che anche lui metta le sue foto anche solo per parità di genere. spesso si sceglie una coppia perché lei è una figona ma la vera coppia è composta da lei e lui e devono condividere anche questo , il fatto che io sia bisex non incide [...]
E giura! 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilariobonfa,
Pensiamo che se viene fotografato un bel figo la foto venga quasi sempre bene e sexy. D'altronde l'obiettivo di una macchina fotografica si chiama così perché è obiettivo, nel senso che quello che fotografa fotografa.... [...]
Beh ...io Helmut Newton e Oliviero toscani non è che facciamo le stesse foto!
Cerchiamo di essere obiettivi 😋 😋 😋


5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2015 -
invece noi non abbiam mai capito come mai in molti profili di cp che magari cercano altre cp non ci siano foto di lui,scusate ma come puo' una cp valutare se si potra' giocare in 4 se manca visivamente un componente:il maschio della cp?pensiamo che anche se non sia un adone almeno una foto(e non del pisello)debba esserci!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2015 -
ahah carpediem si ti capisco,con l'eta' un po d pancettina viene,soprattutto se non si e' sportivi,ma mia moglie dice che come piace a lei la mia pancettina potrebbe piacere anche a qualcun'altra!ecco perche' comunque le cp dovrebbero mettere le ft d entrambi!anzi se fossi la redazione non li accetterei proprio come cp.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da sexyad,
invece noi non abbiam mai capito come mai in molti profili di cp che magari cercano altre cp non ci siano foto di lui,scusate ma come puo' una cp valutare se si potra' giocare in 4 se manca visivamente un componente:il maschio della [...]
Vero, anche se è altrettanto vero che, salvo rari casi, a me, che sono il lui, sembrano più belle le lei. Ma noi maschietti, se vogliamo stare al gioco, dobbiamo farcene una ragione e mostrare ugualmente le nostre grazie 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > foto dei maschietti!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni