Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

foto delle misure si, foto delle misure no?

1 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
io non sono per le foto troppo esplicite o per quelle "androloghe" (leggasi primi piani del pisello), ma nel mio profilo compaio per lo più nudo e con le suddette misure in, ehm, "bella" vista.
questo perché:
1-sono nudista da più di dieci anni e un fondo di esibizionismo c'è in tutti i nudisti
2-è capitato più volte che persone conosciute sul web, avendo allora profili meno "scoperti", mi chiedessero misure e/o foto del membro (generalmente il lui della coppia)
3-almeno quelle poche volte che mi capita di giocare con una coppia si sa già come sono "messo" ed evito quelle situazioni imbarazzanti in cui cadono certi personaggi che sul web millantano dimensioni equine (magari con foto non loro e/o inquadrature ad hoc aggiunte a dichiarazioni "centimetriche" roboanti) e poi dal vivo ce l'hanno come me 😄 (situazioni che mi sono state raccontate da persone fidate, quindi ci credo)
4-mi metto "a nudo" subito: prendere o lasciare! beh, scelgono (quasi) sempre la seconda, ahah! 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
cinque foto di cazzi o fighe (tipo segnaletica) sinceramente non sono il massimo ,
pero', visti alcuni profili sembra che funzionino.
sinceramente, meglio fare un po' e un po', far 'capire' l'anatomia della persona che sta' nel profilo mi sembra il minimo.