Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

foto di cattivo gusto

2 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
nn sempre chi si fa le foto sa cosa vuole percio pensano che il luogo conti nulla e quel che conta e il soggetto.
Pero non mi pare che certe foto debbano stare qui, foto di uccelli con sotto il cesso pieno di merda.Mai un contatto da uno cosi...
Per il resto qui e pieno di sposati impegnati ecc , che e gia molto che mettano la foto.
Se qualcuno poi chiede foto del viso ciao apriti cielo, Menomale che non ho quel problema, ma vorrei delle foto normali del corpo intero e poi del particolare , trovo molto eccitante la cosa...

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -
e perchè, quelli che parlano di pulizia e poi fanno un primo piano del loro uccello con tocchi di smegma che ci potresti imburrare una fetta biscottata, che vi hanno fatto? 😮

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -
Quotato da pastrav,
Mamma maturtrav hai perfettamente ragione da sbocco, uno cosi lo pure incontrato anni fa scappai via, un odore che levati mai sentito una cosa cosi se ci penso mi vengono ancora i conati
Direi che la tua esperienza ha i caratteri di un film dell'orrore, da come ne parli... 😄. Comunque non dimentichiamoci che tra di noi c'è chi ama queste cose così come a te ne piacciono altre....
Tornando alle foto, ne volevo sottolineare la contraddizione in termini: parlare di pulizia e poi non lavarsi!