Tutti i Post di maturtrav


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
maturtrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturtrav

» Nell'argomento: Leccare piedi
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Non capisco perché evidenzi il fatto che venga chiesto in luoghi all'aperto. Se te lo chiedessero in altro contesto lo faresti?

» Nell'argomento: inioranza sul mondo nogender
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Quotato da DavideVe,
Beh certo, se si parla di INIORANZA, catoy e sissy mede, e le schimale (Sic!)

Mi hai tolto le parole di bocca...che tra l'altro era spalancata dallo stupore.... 😮

» Nell'argomento: abbigliamento lightingbox
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Shoes chic e Paprika. ecco due ottimi siti, Magari per alcune cose sono un po' più cari di altri ma alla fine la qualità vale il prezzo (non sono una testimonial e quindi non traggo alcun vantaggio nel parlarne 🙂). Trovo semplicemente assurdo buttare via i soldi e purtroppo con alcuni siti, in particolare orientali, questo accade spesso, vuoi per la pessima qualità dei prodotti, vuoi perchè i modelli di riferimento sono quelli: chi si sognerebbe di vedere una cinese alta 1 metro e 80 che calza il 42? 😄

» Nell'argomento: Sogno da Trav..
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
se intanto ti tagliassi la barba non credo che tua moglie avrebbe da obiettare qualcosa.... 😄 😄

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Il fatto che il mio profilo venga visitato da un etero, mi può lusingare, ma se poi non c'è un seguito..... In merito al tuo quesito ho più di una teoria.
-Per mia esperienza, ciò che gli uomini bisex o etero (escludo i gay per ovvi motivi) cercano nella donna, genetica o meno, è la femminilità declinata in tutte le sue sfumature. Mi basta guardarmi intorno per capire che oggi la femminilità per tante donne è un optional, mentre mi è sufficiente entrare sul 90% dei profili di noi trav, per rendermi conto di come il nostro lato femminile venga esaltato nei minimi particolari.
-Il fattore "trasgressione" (parola un po' abusata) che comunque fa sognare. E noi trav, nell'immaginario collettivo, ne siamo uno dei simboli.
-La semplice curiosità, legittima, che spesso cela "il vorrei ma non posso" vuoi per motivi oggettivi ma più spesso per motivi culturali.
-Il confronto tra quell'ammasso informe bardato di flanella che giace nel letto accanto a loro e la splendida lingerie che ci vedono indossare.
-E infine c'è quella seppur minima percentuale di componente omosessuale che risiede in tutti gli essere umani e che spesso viene rimossa.
Insomma, le ragioni sono molteplici, come infinite sono le sfumature nel sesso (altro che 50!) e di risposte al tuo quesito ne potremmo trovare a bizzeffe.
Comunque, come diceva qualcuno, tutti hanno un prezzo, ed io la mano sul fuoco non la metterei per nessuno!

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Rumori molesti per i vicini possono essere schiamazzi ad ore notturne, risate a squarciagola o , come a volte capita, orgasmi con ululatiI, musica a tutto volume, e continuo via vai per le scale o in ascensore. Persone "equivoche" nel condominio, e simili. Se tutto ciò non rientra nella tua normale vita quotidiana, non vedo perchè qualcuno se ne deve lamentare. Comunque, in generale, i condomìni sono micro cosmi in cui il rispetto per gli altri passa al primo posto e magari sentirsi "ciabattare" sopra la testa alle due di notte con i tuoi tacchi 12, anche correndo, puo essere considerata una forma di mancanza di rispetto. Insomma, un po' di diplomazia e savoir-faire come sempre non guastano mai. Ha ragione Albaxx: la nostra casa (pur con qualche rischio insito) rimane il luogo migliore, perchè il monolocale o qualsiasi altro luogo che dovessimo eleggere a "scannatoio" verrebbe considerato, da noi per prime come una sorta di luogo franco, in cui tutto è consentito, tanto, una volta uscita e chiusa la porta, chissenefrega.

» Nell'argomento: durata depilazione
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Quotato da erdragon437,
secondo voi è più efficace la crema depilatoria o il depilatore elettrico??

Se resisti al dolore sicuramente il depilatore elettrico è più efficace, soprattutto se la depilazione la si considera in prospettiva. Mi spiego: il depilatore tipo Silkepil, strappa i peli che quindi ricresceranno più deboli e radi mentre la crema interviene solo sul pelo senza estirpare la radice.

» Nell'argomento: foto di cattivo gusto
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Quotato da pastrav,
Mamma maturtrav hai perfettamente ragione da sbocco, uno cosi lo pure incontrato anni fa scappai via, un odore che levati mai sentito una cosa cosi se ci penso mi vengono ancora i conati


Direi che la tua esperienza ha i caratteri di un film dell'orrore, da come ne parli... 😄. Comunque non dimentichiamoci che tra di noi c'è chi ama queste cose così come a te ne piacciono altre....
Tornando alle foto, ne volevo sottolineare la contraddizione in termini: parlare di pulizia e poi non lavarsi!

» Nell'argomento: foto di cattivo gusto
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
e perchè, quelli che parlano di pulizia e poi fanno un primo piano del loro uccello con tocchi di smegma che ci potresti imburrare una fetta biscottata, che vi hanno fatto? 😮

» Nell'argomento: trucco
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Ciao. Visto che abitiamo nella stessa zona posso esserti utile. Io sono andata da Nicla nel negozio di Via il Prato. Ho prenotato un appuntamento con una truccatrice che con calma e pazienza mi ha fatto vedere come fare. Costo, se non sbaglio, € 35,00 per un'ora (ma ormai sono trascorsi oltre tre anni). Appresi i primi rudimenti il resto l'ho imparato da sola, è il caso di dire, sulla mia pelle. Indispensabili la calma, la mano ferma, uno specchio ed una buona luce che non lasci in ombra parti del viso.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Quotato da paulfrancy,
Follia ... Pura .... Non sapete quante malattie potete prendere anche da chi conoscete .... Mi sembra che i neuroni siamo scomparsi qui .....


Sì, anch'io infatti mi domando chi sono gli amici fidati a cui permettere di farlo....
Da cosa si riconoscono, dall'aureola?

» Nell'argomento: Depilazione
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.07.2011
Post: 12
Questa la mia esperienza: dopo i primi tentativi con rasoio o crema depilatoria circa 2 anni fa ho trovato un'estetista che fa al caso mio. Mi pratica la depilazione integrale con ceretta una volta al mese e devo dire che anche se lentamente i risultati si vedono. I peli crescono più radi e spesso vengono sostituiti da peluria. Ci sono parti del corpo un po' più "resistenti" ma in generale mi considero soddisfatta. L'effetto pelle liscia permane per un paio di settimane ed eventualmente tra una ceretta e l'altra passo il Silk Epil. Il problema di radere i peli, oltre ai brufoli e varie problematiche legate alla ricrescita, è che i peli tagliati ricrescono più ispidi e numerosi. Un'ultima annotazione: quella della ceretta non è esattamente la pratica meno dolorosa ma come si dice....." Chi bella vuole apparire......" Un caro saluto a tutte!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni