10 anni fa
Sarò impopolare,ho pubblicato foto con coppie e donne conosciute su A69 e loro hanno fatto altrettanto da intesa comune,abbiamo sempre reputato il gesto un tributo all'incontro ed ai partecipanti e non un trofeo da esibire.
Chiunque di interessante chieda foto solo di me le ha in privato,ma,a dire il vero sono in pochi a farlo,solitamente dopo uno scambio più o meno lungo di mail si preferisce incontrarsi per un caffè e conoscersi di persona.
Peace
Chiunque di interessante chieda foto solo di me le ha in privato,ma,a dire il vero sono in pochi a farlo,solitamente dopo uno scambio più o meno lungo di mail si preferisce incontrarsi per un caffè e conoscersi di persona.
Peace
10 anni fa
Io sono uno di quelli che...qualche foto di rapporti con altri...l'ha messa.
Tutti iscritti qui o che comunque lo sono stati.
Ovviamente tutti consapevoli della cosa ed anzi...le ho messe tutte sapendo che a loro faceva piacere.
Se aiuti o meno...non saprei dirlo ma credo che ognuno(fatto salvo la consapevolezza di terze persone coinvolte) debba mettere quello che
vuole o ritiene opportuno.
Io ho messo foto che mi ricordano momenti particolari
Ovviamente tutti consapevoli della cosa ed anzi...le ho messe tutte sapendo che a loro faceva piacere.
Se aiuti o meno...non saprei dirlo ma credo che ognuno(fatto salvo la consapevolezza di terze persone coinvolte) debba mettere quello che
vuole o ritiene opportuno.
Io ho messo foto che mi ricordano momenti particolari
10 anni fa
Sapete bene che non era una polemica.Quotato da darksideofthemoon61,Se consapevoli , nessun problema. E...nessun problema sul fatto che nel proprio annuncio ognuno scrive e mette quello che gli pare.Quotato da Tony11,Io sono uno di quelli che...qualche foto di rapporti con altri...l'ha messa.
Se aiuti [...]
Secondo noi non aiutano ma non c'entra nulla col diritto di mettere quello che ti pare.
Credo non abbiate neanche avuto dubbi sul fatto che siano consapevoli e consenzienti.
Alcune delle foto sono anche di quando ero...peloso ma...mi ricordano serate particolari e so che
fa piacere anche e soprattutto a chi era con me che le pubblicassi
10 anni fa
Si è vero anche noi non piace e come sedersi al tavolo di un ristorante ancora inbandito di piatti e bicchieri sporchi del cliente precedente
10 anni fa
da molto che sono in questo sito e in alcuni posti del Forum se non ricordo male leggo che è tanti vogliono vedere il singolo in azione. I profili dei "singoli vincenti" se non ricordo male tutti li vediamo in azione. Quindi trovo che la "tattica" di postare foto mentre siamo in azione è fuzionale basta che si chieda il consenso e ci sia l' autorizzazione e vengano nascosti gli elementi di riconoscimento. Questo è un sito di sesso se io tolgo i tuoi segni di riconoscimento nella foto tipo viso e tatuaggi o collane braccialetti o anelli sei un corpo in mezzo ai mille e se hai una macchia o un neo particolare ti nascondo anche quella...per me è giusto farlo visto che in molti chiedono di vedere per essere invogliati a chiamare. Nel mio profilo non ci sono perchè non ho ancora avuto autorizzazioni esplicite e perchè sono un profilo gratis e ho dei limiti. Ma quando compariranno saranno foto reali e genuine e autorizzare e per quanto mi riguarda le metto perchè le trovo funzionali ad invogliare a provarmi o una carta in più ad invogliare a provarmi e facendolo in modo rispettoso sono tranquillo di quel che faccio. 🙂