11 anni fa
Il problema gelosia è molto più diffuso di quanto possa sembrare, e come stiamo ripetendo molto spesso in questi ultimi tempi, non
c'è modo di risolverlo se non si parla all'interno della coppia.
A questo punto, se lei è gelosa, perchè continui a farla giocare con singoli anzichè parlarle e farle capire che come lei vuol divertirsi con altri, anche tu vorresti farlo?
Nel caso invece lei non voglia saperne, o le proponi di cambiare modo di giocare magari senza fare scambio ecc., oppure meglio, prendi il coraggio a due mani e opta per togliere tutto da mezzo, altrimenti aspettati che prima o poi le cose andranno sempre peggio.
Antonio e Marcella
c'è modo di risolverlo se non si parla all'interno della coppia.
A questo punto, se lei è gelosa, perchè continui a farla giocare con singoli anzichè parlarle e farle capire che come lei vuol divertirsi con altri, anche tu vorresti farlo?
Nel caso invece lei non voglia saperne, o le proponi di cambiare modo di giocare magari senza fare scambio ecc., oppure meglio, prendi il coraggio a due mani e opta per togliere tutto da mezzo, altrimenti aspettati che prima o poi le cose andranno sempre peggio.
Antonio e Marcella
11 anni fa
Sono la lei e sono d'accordo con quanto detto da tanox e da Antonio e Marcella questo non è giocare se tu vivi tutto questo con sofferenza a causa dell egoismo di lei! Secondo me le hai già permesso troppo e sei andato oltre devi dare un freno e stabilire nuove regole condivise da entrambi.Trovo che sia scorretto nei tuoi confronti ....parlare al più presto e se continua a non capire allora mi spiace dirtelo ma questo è sintomo di un malessere che va al di là del gioco .
Io non potrei mai imporre qualcosa a lui che so che nn approva e che gli dà fastidio o che vive malamente....e cmq dopo alcuni anni che frequentiamo questo mondo posso affermare che le donne sono purtroppo più gelose e meno aperte degli uomini quando si tratta di giocare alla pari!
Signore care la parità che tanto abbiamo cercato si conquista e si mantiene anche dando il buon esempio! Meditate!!!@
Io non potrei mai imporre qualcosa a lui che so che nn approva e che gli dà fastidio o che vive malamente....e cmq dopo alcuni anni che frequentiamo questo mondo posso affermare che le donne sono purtroppo più gelose e meno aperte degli uomini quando si tratta di giocare alla pari!
Signore care la parità che tanto abbiamo cercato si conquista e si mantiene anche dando il buon esempio! Meditate!!!@
11 anni fa
Abbiamo detto poc'anzi in un topic diverso che, trasgredire solo pensando che si possano risolvere eventuali problemi all'interno della coppia, è la cosa più sbagliata da fare perchè al contrario, se nella coppia ci sono problemi, la trasgressione li fa emergere nella loro ampiezza e non li risolve ma li peggiora.
Bene, allora se questa vostra situazione piace ad entrambi, allora il problema è automaticamente già risolto quindi che ti lamenti a fare?
Antonio e Marcella
Bene, allora se questa vostra situazione piace ad entrambi, allora il problema è automaticamente già risolto quindi che ti lamenti a fare?
Antonio e Marcella
11 anni fa
No, da quanto hai scritto, non è che sei un po' cuck, lo sei proprio.Quotato da sixlove,Non voglio essere frainteso,io nn vivo questa situazione cn sofferenza xche ni ritengo un po cuckold ma mi piacerebbe a volte poter essere parte attiva nei nostri giochiQuotato da blupassion70,Sono la lei e sono d'accordo con quanto detto da tanox e da Antonio e Marcella questo non è giocare se tu vivi tutto questo con sofferenza a causa dell egoismo di lei! Secondo me le hai già permesso troppo e sei andato oltre devi dare un freno e stab [...]
Purtroppo forse nn è facile da spiegare infatti il post è lunghissimo xche volevo proprio farvi immedesimare nella situazione
E nn c'è nessun problema di coppia siamofelicissimoi c'è solo questa situazione un po particolare che si presenta nell ambito x il quale siamo qui
Sintetizzando: sei felice al 90% perché 1 volta ogni 10 vorresti poterti esprimere anche con l'altra donna e la tua non vuole perché gelosa.
Parlane con lei apertamente, è l'unico modo per sbloccare la situazione.
11 anni fa
ti capisco sono il lui della coppia e sto vivendo una situazione simile. Ho parlato , spiegato e trattato ma tutto invano appena c'è un minomo accenno di partecipazione femminili si tronca il gioco. E solo possesso e egoismo da parte loro. A volte arriva ad ammetterlo. DITEMI VOI DONNE SE SBAGLIO una sera a Cap D'Agde in una festa privata eravamo 4 coppie e 3 singoli (lei a mio parere ha accettato l'invito perchè aveva e forse ha ancora un testatina per uno dei singol) mentre lei succhiava il padrone di casa molto ben dotato e si faceva leccare dal amico singolo la moglie del padrone di casa si è avvicinata a me ci palpavamo solo un guardado loro giocare lei accorge di questo mi chiama vicino a lei e vuole che mi unisca a loro tre. Poi dicono che noi siamo stronzi ma cazzo ve lo meritate. Io ho minacciato e a volte attuato il fatto di smettere i giochi ma non credo sia la strada giusta ormai si è presi da questo mondo e prima o poi entrambi faremmo di nascosto e sarebbero solo corna. Ho parlato anche di questo con lei che paura di perdermi giocando(balle giustificazioni) il sistema migliore di perdermi a castrarmi a questo modo obbligandomi prima o poi a cercare da solo.Quotato da sixlove,Spero di non essere troppo lungo e di essre chiaro.Premetto che data la motivazione del post sono il lui e scrivo all'insaputa della mia lei...Siamo una coppia giovane,insieme da 7 anni,conviventi seri e innamoratissimi..La mia lei fin dai primi temp [...]
11 anni fa
Da donna posso provare a capire, non giustificare, la vostra situazione.Quotato da sixlove,..........Il fatto è che io nn mi capacito di come una donna veramente porcella e trasgressiva cn una mentalità aperta che fa del sesso praticamente la sua ragione di vita,amante di turpiloquio,spanking,swallow,deeptrhroat e chi piu ne ha piu ne metta possa poi bloccarsi davanti anchecsl a un rapporto orale cn me e un altra donna..
Vediamo già dall'inizio vi siete dedicati a giochi della serie lei scopa con chi desidera e tu osservando le sue "esibizioni" godevi, e se non erro, tu godi ancora della sua "luce riflessa". Questi eventi vi hanno portato, diciamo involontariamente, a una situazione di "regina" che gode doppiamente: sia nel far sesso con altri, sia nel vedere la tua riflessa eccitazione!
Questo gioco è crudele! Ma, per lei eccitantissimo. Il costatare che il suo uomo è "umiliato ed eccitato" dal suo far sesso, la coinvolge, la ubriaca di eccitazione, ancor più del bel tipo di turno.
Quindi, per me sei una parte importantissima del suo godimento!
Mentre il vederti con un'altra donna distruggerebbe questo suo "particolare piacere".
Che fare non lo so!
Posso solamente dirti che se le situazioni ti piacciono e ti fanno godere! Prova a domandarti: Per quale motivo devo farmi tutte queste domande e crearmi tutti questi ripensamenti?
Vedrai che le risposte sono già dentro di te!
Fammi sapere. Patty
11 anni fa
io so bene cosa vuol dire amare la propria donna infatti la assecondo in ogni sua voglia non capisco perchè la stessa regola non valga anche per me. Il gioco e partito nel frequentare qualche volta prive poi da li io ho pensato vabbè come inizio giochiamo con singoli ma ora non è più l'inizio. In più che posso scoparsi chi vuole o messaggiare con frasi ti penso sempre ti desidero non vedo l'ora di baciarti ed io non possa anche solo guardare ne tanto meno fare apprezzamenti su qualsiasi donna non mi dire che puro egoismo e totale mancanza di rispetto verso di meQuotato da Nami8387,@Coppiaal ...sbagli.. magari ad una donna semplicemente non va di avere tra di voi COPPIA un'altra donna..ma non è ne gelosia, ne egoismo.
Se la fantasia di avere un singolo è partita dal marito.. e poi dopo la moglie ha accettato..beh.. la "fr [...]
11 anni fa
A mio parere "ripensare" le situazioni che viviamo, non è un segno di personale debolezza o incertezza, di ciò che facciamo o pensiamo. Anzi, è un intelligente automatismo di continuo monitoraggio, e valutazione delle inevitabili variabili delle situazioni che viviamo.Quotato da sixlove,Nessun ripensamento!
Godo ............................ i prossimi 50 anni..mi andrebbe bene,solo mi dispiace non poter andare oltre e mi piacerebbe farle capire che potrebbe essere gradevole anche x lei e soprattutto mi piacerebbe che lei la vivesse allo stesso modo mio....
Comunque sia (e sempre a mio personale parere, che deriva da mia diretta esperienza) le motivazioni per cui Lei non ti lascia "giocare" con altre donne, non le devi ricercare nell'atto sessuale del momento, ma nel quotidiano. Facendola sentire protetta da una sorta di "cappa sicura giornaliera", che solo tu con il tuo amore puoi donargli. Il sesso birichino è solo una piccola parentesi nella vita di coppia, che moltissime persone non vogliono, o forse non possono, neanche pensare che esista.
A me è successo così!
(Scusatemi se mi riferisco sempre di noi; ma mi sono antipatici e li ritengo poco realistici e molto svolazzamenti pindarici i vari "se fosse.....si potrebbe......". Preferisco parlare e riferirmi a mie personali esperienze).
ciao Patty