Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

giochi con piu' coppie

6 interventi
8 anni fa
Esibizionista
Toscana, Lucca
Qui dal 26.10.2012 -
da diverso tempo mi stanno invitando a serate con 3/4/5 coppie in location private....
io eventualmente andrei con mio marito ma......non abbiamo idea su COME si svolgono queste serate.
Senza che io inizi a far tremila domande su tutti i dubbi che ho....qualcuno che ha partecioato DAVVERO mi descrive la situazione?

la mia paura e' di trovarmi con maschietti brutti e pancioni....con cui ovviamente io non voglio interagire.
Se ad esempio mi piace SOLO UNO della serata.....mio marito che fa? deve capire chi e' la MOGLIE del prescelto e giocare solo con quella?
Per sesso orale mi do piu pazienza....ma la mia patatina nonj la do a cani e porci....
Mi pare difficile gestire IN PARITA' gli scambi.
mica si indossa un braccialetto colorato per capire chi e' con chi ???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
hi hi hi...due risposte....quasi contrapposte.... 😇 🐷

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Si è vero che nn si è obbligati a giocare con la controparte di una lei di coppia in particolare.. però è pure vero che in un contesto come una festa con più coppie.. specialmente se si tratta di 3-4-5 è facile che magari ti ritrovi vicino qualcuno che magari nn ti aggrada..e magari rifiutare diventa pure imbarazzante..a differenza magari di come accade in un privè.. visto che il contesto è più chiuso... l'ideale quindi sarebbe partecipare ad una festa in cui si sa già a priori quali sono le coppie che parteciperanno e si sa già che sono tutte di tuo gradimento. .
Cosa praticamente impossibile, sul resto sono stra d'accordo.
Tutto è demandato alla propria sensibilità. Io purtroppo ne ho molta e mi dispiace, con un rifiuto, mortificare persone con le quali magari ho parlato, riso e scherzato fino a pochi minuti prima.
Al contrario del privè ove, non conoscendo, ci metto un attimo a far capire che non è il caso: educatamente ma ma con molta risolutezza.
Morale: diserto le feste e vado al privé.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
partecipare per la PRIMA VOLTA ad una festa....e' quindi cosa complessa....
Conoscere tutti i presenti non e' facile.
Rifiutarsi con qualcuno e' difficile.
boh....??😇

8 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
se la tua risposta e' per noi.......diciamo che a 4 ci giochiamo senza problemi, ma con grande selezione.
Ma ultimamente anche a noi capitano spesso inviti a feste private che da un lato incuriosiscono, dall'altro imbarazzano....
Quando accetteremo, sara' per noi la PRIMA VOLTA....ma del gioco in festa.
Per il resto, siamo "esperti"..... seppur con molti paletti 💋 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non giudico il modo di giocare degli altri, ma se ci si reputa selettivi -e non sto parlando di me stessa- sarà altamente improbabile giocare con serenità con più persone, a meno che non ci si accontenti, diventando automaticamente "non selettivi". Poi piacerà? Non piacerà? Chi lo sa?
Basti pensare a quanto già sia difficile piacersi in due (uomo e donna) e moooolto difficile in quattro (bisogna piacersi nelle varie combinazioni, a maggior ragione se si è bisex).
Da sei, otto, in su per me diventa quasi impossibile a meno che, come dicono i miei amici @Innamorati8684, non ci si conosca da prima.
Ma valle a sincronizzare tre o quattro belle coppie! Orari, distanze, imprevisti, ecc ecc, senza contare che non basta il giudizio nostro, devono piacersi pure fra loro.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 22.05.2017 -
Non è così difficile affrontare queste feste a più coppie. Le persone che abbiamo trovato sono sempre state intelligenti.