Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gioco e serietà

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Ciao a tutti anche se questo è un gioco ci cuole comunque un pò di serietà.
Mi è capitato spesso di trovare coppie che danno appuntamenti poi spariscono e si inventano le scuse più assurde per giustificare il loro comportamento.
Che ne pensate?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chi sparisce e si inventa scuse assurde sicuramente e un cafone, che sia coppia o singolo o tostapane non conta!

la legge della domanda e dell offerta si applica alla possibilita' di giocare non all educazione! un imprevisto puo capitare a tutti ma le scuse sono doverose.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Sono d'accordo. Ma non avvisare facendo aspettare inutilmente come è capitato a me è da maleducati!!!

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
[quote=mishaemasha]chi sparisce e si inventa scuse assurde sicuramente e un cafone, che sia coppia o singolo o tostapane non conta!

la legge della domanda e dell offerta si applica alla possibilita' di giocare non all educazione! un imprevisto puo capitare [...] [/quote

ma spesso è proprio l'educazione che manca! è puerile vedere , a volte , persone di una eta' certa inventare scuse che nemmeno piu' i bimbi all'elementari usano! che gente, nemmeno gli "attributi" di "mantenere" cio' che , liberamente hanno scelto di condividere con altri!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Chi avvisa anche se inventa scuse rimane nei limiti della correttezza. Chi sparisce senza dire niente è perlomeno maleducato, più probabilmente un fake

Dare un minimo di spiegazione lo si deve fare per educazione. A noi è capitato un singolo, col quale abbiamo scambiato prima qualche sms e poi ci siamo visti su skype in attesa di trovare l'occasione per incontrarsi, aspettando la possibilità che o lui o noi ci potessimo spostare almeno per un fine settimane. Tutto è filato bene, a lui piaceva mia moglie e a mia moglie non dispiaceva lui, da parte mia lo trovavo gentile ed educato perciò mancava solo l'occasione dell'incontro. Ad un certo punto ha smesso di rispondere agli sms in skype ed ha smesso di collegarsi in video.... senza dare nessunissima spiegazione, plausibile o meno. In occasione di un viaggio nella sua città gli ho inviato un sms al quale non ha risposto. Ho anche notato che è ancora iscritto... certamente non andrò a disturbarlo con un messaggio personale sul sito... meriterebbe però che si avvisasse le altre persone del comportamento scorretto, ma ho preferito essere un tantino superiore.