giorni in cui lo si desidera di piu

6 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Però è vero ci sono giorni che hai un chiodo fisso in testa e non pensi ad altro e giorni che manco ci pensi. A me capita così, ad esempio ora mi farei montare per ore da tre o quattro cazzi grossi e duri

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Succede anche a me, specie quando chatto con voi su skype, o guardo questo sito, che conosco ormai da anni. E poi, ci sono periodi che me ne vorrei liberare, cancellare ricordi e foto, e qualche volta l'ho anche fatto, ma poi ritorna la voglia e sono piu' porco di prima. A parte i momenti in cui non si sta bene, a me in genere succede di avere quella sensazione di non volerne sapere piu' niente, subito dopo un incontro, nei primi giorni, che a volte durano settimane o a volte pochi giorni. Forse perché mi rendo conto di no aver fatto cose del tutto naturali, e mi viene fuori un senso di pentimento. E poi, e' anche la vecchiaia che avanza credo. Sara' peggio quanto si va piu' in la' con gli anni.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Non c'è nulla di non naturale se quello che fai ti piace..
E comunque anche a me ci sono dei momenti in cui farei le porcate più folli e altri in cui sono più tranquillo..

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.01.2017 -
Capita anche a me, addio nei momenti in cui davvero il desiderio è fortissimo, non resisto....mi è capitato di uscire per andare a comprare cetrioli di varie misure e poi rientrare il più in fretta possibile per potermi penetrare....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Andto,
Capita anche a me, addio nei momenti in cui davvero il desiderio è fortissimo, non resisto....mi è capitato di uscire per andare a comprare cetrioli di varie misure e poi rientrare il più in fretta possibile per potermi penetrare.... [...]
come ti capisco....mmmmm

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da MaturoNormaleBsx,
Quotato da Andto,
Capita anche a me, addio nei momenti in cui davvero il desiderio è fortissimo, non resisto....mi è capitato di uscire per andare a comprare cetrioli di varie misure e poi rientrare il più in fretta possibile per potermi penetrare.... [...]
come ti capisco....mmmmm
Capita anche a te?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Stasera per esempio....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > giorni in cui lo si desidera di piu

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni