10 anni fa
Noi siamo del parere che più che un percorso questo sia uno stadio della vita, ma onde
evitare che qualcuno dia altre risposte non consone, chiariamo subito che non intendiamo
effettuato da persone che non hanno più nulla da dirsi, ma da persone SOPRATTUTTO SPOSATE,
scritto apposta in maiuscolo, che hanno già un lungo e vissuto percorso di vita alle spalle
e che giunti ad un certo stadio di maturità mentale e fisica, vogliono condividere
reciprocamente anche le loro fantasie trasgressive, magari fino ad allora sopite.
Per quanto ci riguarda, capiamo perfettamente che una coppia di fidanzati di 20 anni ha
le stesse voglie di una coppia di 50enni, ma è certo che i primi non hanno lo stesso
vissuto dei secondi, se non altro per l'età, e da 50enni pensiamo che in giovane età, per
percorso si debba scoprire il sesso per gradi attraverso il proprio fidanzato del momento
e sperimentare le reciproche pulsioni senza pensare ad altro, mentre a 50 anni
ci si può permettere di allargare i propri orizzonti anche trasgredendo.
In pratica quello che volevano dire i dark è che a 20 anni è forse un pò troppo presto per
pensare alla trasgressione perchè ci sono sicuramente altri modi per scoprire il
sesso in maniera più "tranquilla e soft", mentre a 50, avendo vissuto e provato già quasi
tutto in coppia, è più "normale" voler sperimentare qualcosa di nuovo sempre
all'interno della coppia.
Ci permettiamo di fare un piccolo esempio: tempo fa ai nostri inizi, e quindi circa 20
anni or sono, incontrammo una coppietta di fidanzatini di 20 anni i quali alla nostra
normale domanda: come mai cosi giovani già pensate a trasgredire? ci risposero candidamente
che facevano incontri con singoli già da 4 anni... (fatevi un pò i conti)... noi ovviamente
non andammo oltre a prescindere, ma il senso del discorso per noi è: per quanto tempo
si può credere che questa coppia sia stata ancora insieme sia nel gioco che nella vita?
credete che a 20 anni quella ragazzina, perchè possiamo assicurarvi che dai discorsi che
faceva era solo una ragazzina, era davvero decisa e matura mentalmente per trasgredire
o lo faceva magari solo per avere l'illusione di sentirsi più grande? e visto che come
avevamo previsto, dopo poco tempo si sono lasciati, come ha proseguito la sua vita,
sapendo da averne fatte di cotte e di crude con chiunque?
Antonio e Marcella
10 anni fa
Il tuo ragionamento è visto dal tuo punto di vista di ventenne: " potrebbe far piu bene che male un po di gioventù nella vita di coppia" e lo hai scritto pro-domo-tua 🙂Quotato da stiffmaister95,vero pero cm detto a volte potrebbe far piu bene che male un po di gioventù nella vita di coppia poi vabbe siamo in un paese quasi libero e ognuno e libero di fare ciò che vuoleQuotato da abaco1961,Eh no!!! Mi dispiace ma non è sempre questione di pregiudizio... sopratutto è una questione di scelta... e ognuno sceglie quello che più gli aggrada 🙂
Prova a ribaltare la questione: tu e una ipotetica tua ragazza di 19 anni vi iscrivete e ricevete un approccio da un singolo, singola, coppia di 50-55 anni che ti elogierà le gioie di andare con persone di esperienza... Se la cosa non vi garba non ci saranno santi, potranno proporsi tutte le persone del sito che hanno quell'età e non ne prenderete in considerazione nessuna perché non vi piace e non vi intriga la cosa, semplice no?
Stando qua sopra troverai la coppia o la singola che preferisce i giovanissimi, ma non puoi pensare di far cambiare idea a chi non se la sente...
10 anni fa
Per mia esperienza ho trovato molte donne sui 40 che vogliono solo "fanciulli", una di esse mi ha detto di essere una "coguar milf". Googolando ho scoperto che c'è addirittura una formula matematica per definire l'età massima del partner. Ad ogni modo si tratta di toy-boy, che ora vanno tanto di moda. Molte attrici stanno con ragazzi molti più piccoli di loro.
Il fatto che qui ci siano ragazzi appena maggiorenni, a mio avviso, è naturale. Quando io avevo tale età, circa 25 anni fa, magari avessi trovato qualcuno più grande di me… è pur vero che erano altri tempi, ma oggi i ragazzi escono e possono concludere con le coetanee anche più di un incontro ogni sera. Ciò causa "normalità", quindi trovano più erotico cercare rapporti differenti, e qui ne possono trovare.
Un'altra amica mia che ha il toy-boy 20 anni più piccolo, mi ha invece detto che in molti casi si tratta di giovanissimi che vogliono fare la bella vita dando in cambio il loro corpo, che spesso curano molto. Insomma quello che una volta era appannaggio delle ragazze ora lo è anche per i maschietti, e ciò a tutto vantaggio per entrambi i membri della coppia.
Inoltre, io non trascurerei anche l'aspetto psicologico legato al fatto che frequentare una persona diciottenne ci fa sembrare di tornare indietro nel tempo. Del resto i neuroni specchio ci mostrano "chi siamo vedendo chi abbiamo davanti"…e nel caso dell'intimità riusciamo a fare dei veri e propri viaggio nel tempo. 🙂
Il fatto che qui ci siano ragazzi appena maggiorenni, a mio avviso, è naturale. Quando io avevo tale età, circa 25 anni fa, magari avessi trovato qualcuno più grande di me… è pur vero che erano altri tempi, ma oggi i ragazzi escono e possono concludere con le coetanee anche più di un incontro ogni sera. Ciò causa "normalità", quindi trovano più erotico cercare rapporti differenti, e qui ne possono trovare.
Un'altra amica mia che ha il toy-boy 20 anni più piccolo, mi ha invece detto che in molti casi si tratta di giovanissimi che vogliono fare la bella vita dando in cambio il loro corpo, che spesso curano molto. Insomma quello che una volta era appannaggio delle ragazze ora lo è anche per i maschietti, e ciò a tutto vantaggio per entrambi i membri della coppia.
Inoltre, io non trascurerei anche l'aspetto psicologico legato al fatto che frequentare una persona diciottenne ci fa sembrare di tornare indietro nel tempo. Del resto i neuroni specchio ci mostrano "chi siamo vedendo chi abbiamo davanti"…e nel caso dell'intimità riusciamo a fare dei veri e propri viaggio nel tempo. 🙂
10 anni fa
E' ovvio che i gusti sono gusti, ma la tendenza (ovvero moda) è un po quella di scegliere persone più giovani (e forse più prestanti). Io ho fatto vari incontri con persone conosciute sui siti di dating normali, dove ho le mie foto per intero, seppur vestito. E lì ho molto successo con le 50+. Probabile che loro provino con molti, e che i più le considerino fuori dai loro range di età, ma poiché a me piacciono quelle più grandi di me…alla fine vinco facile. Comunque posso dire che per loro sono un toy-boy, e se trovassi una toy-girl lei sarebbe la toy-girl del toy-boy, e così scalando di generazione in generazione… 😄
Secondo me, l'età non centra. Ma è comprensibile che farlo con una persona molto più grande, o molto più piccola, richiama alla mente i pregiudizi che la società inculca, chiamati per questo "complessi" o "tabù" (...di edipo, dell'incesto, ecc…). Meandri psicologici in cui non posso e non vogli addentrarmi, ma a pensarci bene in entrambi le definizioni il maschio è sempre la parte giovane e la donna quella più grande…quindi anche a livello sociale se il maschio è più grande, anche di molto, rispetto alla femmina non è catalogato come problematica. Ciò però ha anche un riscontro evolutivo, del resto l'uomo brizzolato ha sempre mietuto vittime tra le più giovani proprio perché il capello bianco è quasi, ovvero era, uno status simbolo di persona "sistemata"…ma questi sono tutti retaggi storici, oggi è tutto diverso.
In conclusione, quello che a parer mio non deve mai mancare è il rispetto della dignità delle persone, poi se c'è consenso da parte di tutti…ben vengano gli scambi generazionali. Mica siamo qui per riprodurci...
Spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno; quanto ho scritto è solo un mio modesto parere.
Secondo me, l'età non centra. Ma è comprensibile che farlo con una persona molto più grande, o molto più piccola, richiama alla mente i pregiudizi che la società inculca, chiamati per questo "complessi" o "tabù" (...di edipo, dell'incesto, ecc…). Meandri psicologici in cui non posso e non vogli addentrarmi, ma a pensarci bene in entrambi le definizioni il maschio è sempre la parte giovane e la donna quella più grande…quindi anche a livello sociale se il maschio è più grande, anche di molto, rispetto alla femmina non è catalogato come problematica. Ciò però ha anche un riscontro evolutivo, del resto l'uomo brizzolato ha sempre mietuto vittime tra le più giovani proprio perché il capello bianco è quasi, ovvero era, uno status simbolo di persona "sistemata"…ma questi sono tutti retaggi storici, oggi è tutto diverso.
In conclusione, quello che a parer mio non deve mai mancare è il rispetto della dignità delle persone, poi se c'è consenso da parte di tutti…ben vengano gli scambi generazionali. Mica siamo qui per riprodurci...
Spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno; quanto ho scritto è solo un mio modesto parere.
9 anni fa
a 40.50 diventano una coppia brutta e cattiva... 😄Quotato da darksideofthemoon61,se ne vedono tanti/e anche nei privè. Questo è un percorso...ci siamo sempre chiesti se iniziano a 20 anni...a 40-50...che si diranno? boh?!
nopi ne avevamo poco piu di 20 e ci diciamo ancora un sacco di cose,ma magari siamo strani noi 😄
9 anni fa
Letto e riletto tutto beh che dire per nostra esperienza personale iniziare giovanissimi non ha nulla di strano ,anzi ragazzi a vent anni è una goduria, certo a 20 si cercavan altri ventenni o giù di li ,ora al alba dei 50 di certo non andiam a cercare ventenni ,ma solo per una questione di essere realisti...poi magari andiamo in un locale con una pedana in legno e ci troviamo coppiagiovane e ci ammazziamo di sesso 🙂
9 anni fa
😳 😳 😳 😳 😳