6 anni fa
ma quelle asintomatiche il tampone lo possono fare? 😮 😮 🐷 🐷 🐷Quotato da Assenzio68,propongo l'introduzione obbligatoria del glory hole 😄
la barriera dovrebbe bastare a fermare il virus
6 anni fa
a proposito le varie cassiere coi guantini ,quando mi danno gli spiccioli nel palmo della mano mi viene da dire :
ah bene , io posso pure morire eh! 😒
ah bene , io posso pure morire eh! 😒
6 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=7g19tN2XPJ0
Beh direi che basta aver studiato i testi sacri!
Beh direi che basta aver studiato i testi sacri!
6 anni fa
Ma è vero che nei rapporti anali il virus non si propaga perché ha schifo… del contesto in cui finisce ?
Forza allora infilaggio ciapèt a gogò 😋 😋 😋 😋
Forza allora infilaggio ciapèt a gogò 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Scusate una mozione d ordine per l associazione PACCO 🙂
Le asintomatiche ok
Le anorgasmiche no!
I nostri volontari sono già al collasso coi doppi turni! 😋 😋 😋
Le asintomatiche ok
Le anorgasmiche no!
6 anni fa
Procedure per limitare la diffusione del virus per le persone di sesso maschile.
Lavarsi le mani non prima ma dopo aver fatto pipì, così il virus si " attacca al cazzo". 😋
Lavarsi le mani non prima ma dopo aver fatto pipì, così il virus si " attacca al cazzo". 😋
6 anni fa
consigliano di pisciarsi sulle mani pare che disinfetti 😄Quotato da Francesconewage,Procedure per limitare la diffusione del virus per le persone di sesso maschile.
6 anni fa
allora è necessario passare ai tripli turni 🙂Quotato da mishaemasha,Scusate una mozione d ordine per l associazione PACCO 🙂
Le asintomatiche ok
Le anorgasmiche no!
occorrerà sollecitare il ministero per emanare idonea circolare sulla composizione idonea all'uopo
😋 se MMF o MFF 😋
6 anni fa
6 anni fa
Come con le meduse 😮 😄Quotato da stephanie69,consigliano di pisciarsi sulle mani pare che disinfetti 😄Quotato da Francesconewage,Procedure per limitare la diffusione del virus per le persone di sesso maschile.
6 anni fa
6 anni fa
*Flashmob domenica 15 marzo* - ore *12:00* - Tutti alle finestre per fare l'elicottero con il pisello.
*15.00* - Tutte alle finestre a tette di fuori.
Un gesto semplice per far ridere un poco la gente.
.... La butto lì... Potrebbe essere un'idea per comunicare: "stile whuan69"... 😄
*15.00* - Tutte alle finestre a tette di fuori.
Un gesto semplice per far ridere un poco la gente.
.... La butto lì... Potrebbe essere un'idea per comunicare: "stile whuan69"... 😄