Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

..,ha perso la testa....

17 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
[...] ma sul significato di perdere la testa....che può avere per alcuni connotazione negativa per altri positiva ....io credo di averla semplicemente ritrovata ad esempio , per questo uscendo ho salutato le due signore con un gran sorriso...,ah poi volersi migliorare non significa non accettarsi per ciò che siamo , ma solo vivere meglio..

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da paulfrancy,
Se dici di aver perso la testa e quindi secondo te questo ti rende libera, difatto avvalori le loro considerazioni cioè che hai perso la testa.
Il fatto che tu ci abbia fatto caso e ti sei fatta delle domande significa che in fondo sei alla ricerca [...]
....io mi accetto spero sia lo stesso per te... 💋
Sei tu che hai posto il quesito. Ho risposto con il cuore ma vedo che comunque sei prevenuta.
....non credo tu abbia capito il senso del quesito, che non è chiedere un consiglio sulle mie scelte e sulla mia serenità ....ma sul significato di perdere la testa....che può avere per alcuni connotazione negativa per altri positiva ....io credo di averla semplicemente ritrovata ad esempio , per questo uscendo ho salutato le due signore con un gran sorriso...,ah poi volersi migliorare non significa non accettarsi per ciò che siamo , ma solo vivere meglio..,un 💋 carissima
Credo che @paulfrancy abbia voluto farti notare che, da quanto hai descritto, tu stai forse troppo con le orecchie tese ad ascoltare il giudizio altrui. Poco male, lo facciamo un po' tutti, ma la condizione di trans non deve fare i conti solo col giudizio estetico sulla riuscita del percorso. Si scontra col giudizio etico sulle scelte sessuali, giudizio che, quando parte da anziani, non sarà mai comprensivo ed empatico. Hanno passato la vita a nascondere cautamente ogni più piccola macchiolina dei loro panni. È inevitabile che, un coming out come il tuo, li destabilizzi.
"Perdere la testa", dal loro punto di vista, è rigettare le convenzioni e sfidare il giudizio.
Da parte tua è liberarsi dal carcere.
Non sempre però coincidono. A volte si perde la testa e basta.
....,beh certo se uno si fa le pere o cede alla violenza ...perde solo la testa...,se uno riprende in mano la sua vita , e io sono una delle tante ,può essere la donna che lascia un marito che non ama o un uomo che esce da un rapporto opprimente....o lasciare il classico lavoro perfetto , avere il coraggio di affrontare e vivere la propria sessualità e farlo alla luce del sole .....ecco riprendere il controllo della propria vita e aspirare alla felicità , questo per me è perdere la testa 🙂
Spesso perdere la testa coincide con il trovarne una che non si sapeva di possedere... alcune persone mi hanno detto di aver vissuto una vita intera pensando di averne una, quando poi si sono ritrovate ad un bivio della vita si sono accorte di non averla mai avuta ed hanno faticato tantissimo a trovare la strada per la felicità... ho l'impressione che in certi casi per trovare la giusta rotta l'unica direzione da prendere è quella di perdersi: solo così si può ritrovare davvero se stessi...poi ohi: punti di vista anche qui! esiste anche a chi piace vivere in una testa che non accetta fino in fondo... e chi fin da subito ha avuto chiara quale sia la direzione per la felicità 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fondamentalmente la vigliaccheria in genere ci fa vivere una vita che io chiamo quella degli altri, cioè facciamo quello che gli altri si aspettano da noi, questo è un fenomeno che colpisce la stragrande maggioranza delle persone
Poi è chiaro che c'è gente che veramente perde la testa in senso stretto e fa una bella cazzata facendosi solo del male , stare bene o male con se stessi e l unico metro di paragone tra il liberarsi o il rovinarsi e i giudizi esterni poco contano ,i clochards per esempio si sentono protetti dallo strato di sporco e anche potendo spesso preferiscono non lavarsi ....non è bello ciò che è bello ma ..
.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Fondamentalmente la vigliaccheria in genere ci fa vivere una vita che io chiamo quella degli altri, cioè facciamo quello che gli altri si aspettano da noi, questo è un fenomeno che colpisce la stragrande maggioranza delle persone
Poi è chiaro che c [...]
....sono d'accordo....i clochard magari sono semplicemente vinti dalla vita 😒
non tutti , alcuni scelgono un modo diverso di vivere perche non si rispecchiano nel sistema sociale un cui vivono , in quel caso non sono vinti ma hanno scelto

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
upload immagini[url=https://certificity.com]certificity.com[/url
😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Enrico VIII docet... 😮

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

Enrico VIII docet... 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😒 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

Enrico VIII docet... 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😒 😭
cose che (de)capitano 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

cose che (de)capitano 😄 😄 😄 😄
della seria una testa di cazzo in meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ed ecco un altro interessantissimo post
Che si avvia inesorabile verso il tramonto 😭 😭

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😮

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
smetto di rispondere per evitare polemiche inutili visto che questo è un luogo di divertimento e non per farsi insultare.
🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Stamane ero al bar che di solito frequento, stavo scherzando amabilmente con la commessa, sedute a un tavolo due signore mie vecchie conoscenti , che ogni tanto mi lanciavano occhiate furtive e parlottavano , ad un certo punto mi è arrivata chiara [...]
c'è una massima che amo : "cio' che gli altri pensano di noi è solo un loro problema" , ancora prima il sommo poeta scrisse : "non ti curar di loro ma guarda e passa" . serena vita

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da soloqualita,
Quotato da boccadirosa_trans,
Stamane ero al bar che di solito frequento, stavo scherzando amabilmente con la commessa, sedute a un tavolo due signore mie vecchie conoscenti , che ogni tanto mi lanciavano occhiate furtive e parlottavano , ad un certo punto mi è arrivata chiara [...]
c'è una massima che amo : "cio' che gli altri pensano di noi è solo un loro problema" , ancora prima il sommo poeta scrisse : "non ti curar di loro ma guarda e passa" . serena vita
fantastica massima in effetti. 10 e lode 💋
e applicabile in qualsiasi contesto. anche qui. 💋

specialmente qui dove il bigottismo regna sovrano !!!!!!!!!!!!!!!
boccadirosa 🙂 💋 cmq la mentalità nelle persone anziane è dura da scalfire. mia nonna se n'è andata e non credo affatto che abbia compreso granchè forte del suo pilastro che cò che la natura dispone non s'ha da cambiare... 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 01.03.2017 -
Ciao, mi sa che frequentiamo lo stesso bar, ti ho visto un paio di volte e sei veramente affascinante, vai per la tua strada e lascia perdere le persone non molto intelligenti!! Un bacio

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni