i perche'..del feedback

24 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@albaxx quoto assolutamente come la pensi... anche io penso che se il feedback venisse eliminato, lasciando solo la possibilità di segnalare scorrettezze non sarebbe male, tutti giocheremmo ad armi pari... per carità all'inizio pensavo che fossero segno di serietà e affidabilità, ma ora come al solito si è andato oltre e spesso nei feed si legge di tutto, principalmente per esibizionismo (alcuni mi fanno proprio ridere in realtà) 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
@albaxx quoto assolutamente come la pensi... anche io penso che se il feedback venisse eliminato, lasciando solo la possibilità di segnalare scorrettezze non sarebbe male, tutti giocheremmo ad armi pari... per carità all'inizio pensavo che f [...]
......intendiamoci e' solo un pensiero che ho espresso, ma il senso del thread e' un altro....la vera motivazione per cui li lasciamo..e a volte quanto sono spontanei , cioe' come giustamente afferma charlise il pubblico riconoscimento di un bell'incontro di cui andiamo fieri..o quanto invece a volte vengono magari estorti approfittando di un momento di debolezza e poi ce ne pentiamo perche' magari diventano pregiudizievoli per il profilo...
Capisco...fermo restando che preferisco la riservatezza sempre...quei pochi che ho lasciato non mi sono certo stati estorti con la forza ma è stato un gesto spontaneo dopo un bell'incontro... ma ripeto che secondo me alcuni sono lì, lasciati solo per fare un po di confusione! in generale comunque li reputo utili

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,

La cosa è anche testimonianza di affidabilità di chi si incontra.
Anche quando "io lascio un feed a te e tu ne lasci uno a me? E mi raccomando, scriviamo che siamo belli intelligenti simpatici e superdotati" Diremmo di no.
Però, come abbiamo ripetuto un centinaio di volte, sarebbero veramente testimonizana di affidabilità se fossero usati correttamente.
Tipo "Abbiamo incontrato la tale persona: è reale ed è stata puntuale all'appuntamento" stop.
Oppure "avevamo appuntamento con la tale persona: ci ha bidonati e non è affidabile" stop
Se ci ho scopato, se scopano bene, se preferisco il missionario alla pecorina, se sono bella, se sono antipatica, se sono simpatica, se mi è piacito......sono solo ed esclusivamente affari miei/nostri.
Anche perchè il piacere, la simpatia e persino la bellezza in alcuni casi, sono soggettività non oggettività.
Invece ... invece...

Quotato da charlize,
quando delle persone sono state bene assieme.. hanno piacere a scambiarsi delle pubbliche frasi ....è una bellissima cosa...
E quando il feedback lo si richiede espressamente? Bellissima cosa?
E quando si chiede cosa scrivere nel feed? Bellissima cosa?
E quando ci si incazza e si minaccia perchè nel feed richiesto non è stato scritto quanto richiesto? Bellissima cosa?

Però...in compenso...

Quotato da charlize,

normalmente sono contrari ai feedback coloro che non ne hanno o ne hanno pochi e sono favorevoli tutti coloro che ne han parecchi...
E' strano che delle persone, se sono state bene insieme
Quotato,
hanno piacere a scambiarsi delle pubbliche frasi ....è una bellissima cosa..
Ma
Quotato,
sono contrari ai feedback coloro che non ne hanno o ne hanno pochi
e non invece, è solo perchè sono state bene insieme ed hanno piacere di essere discreti e riservati.

In pratica il feedback, e chi li ha, sono una bellissima cosa che viene spontanea dall'anima....anche se richiesta espressamente.
Mentre chi è discreto e non vuole urlare ai quattro venti i cazzi propri ... è disdicevole o sfigato.

Ma alla base di tutto c'è sempre e comunque l'incapacita di capire che ognuno agisce come meglio crede, nonchè l'assurda pretesa di credere che il proprio modo di agire sia l'unico giusto e, comunque, sempre il migliore. Non è così, e continua a non essere una gara e continua a non esserci una classifica. E si continua a non vincere nulla. No, neanche un cazzo. Nulla

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
quote=Albaxx]argomento stratrattato...non voglio sapere cio' che ne pensate ne se li ritenete utili e veritieri....ma solo quale e' la vera motivazione personale per cui li rilasciate o li richiedete..ovviamente riguarda chi ai feedback e� [...] [/quote]

a cosa servono i feed servono solo indicare che queste persone esistono come già si espresso diverse volte.
e poi il resto quello che si esprime sono sempre pensieri soggettivi., una espressione personale del proprio gradimento e della simpatia o stima delle persone che si incontra,per il proprio modo di essere , per le proprie esperienze,e sinceramente collezionare più feed nei confronti di chi ne ha meno.per dimostrare che si gioca ,francamente lo troviamo un può infantile ,
magari chi ne ha meno si incontrano in altri posti come nei locali..oppure non li interessa minimamente riceverne. 🙂
ognuno alla fine vive la sua trasgressione come meglio crede ma invece spesso volte si è sempre rapidi e bravi a dare giudizi.senza primis conoscere le persone come sono veramente.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiapizzoblu,
noi in cinque anni di giochi non ci è mai e poi mai capitato che qualcuno chiedesse un feedback non corrispondente all'incontro fatto. chi gioca serenamente e con una certa regolarità ha praticamente sempre i suoi feedback. e almeno per noi, chi [...]
esattamente 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da tanox,
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da tanox,

...NON RIUSCIAMO A CAPIRE LA STORIA DELLA PRIVACY....de ke? già uno se si iscrive a 1 sito del genere....privacy poca..perciò..bo..
Condivido la perplessità, in linea generale. Non mi sto riferendo a nessuno specificamente sia chiaro, parlo in astratto, dire che non si vogliono feedback suona sempre sospetto.
eh si..siamo da anni su vari siti di incontri..e sempre vien fuori questo problema...dalla nostra esperienza con persone senza feedbck..ci siam triovati sempre o quasi male..1 motivo ci sarà se nn li hanno?
state sempre ad offendere chi non ha feed ed io e tanti altri (che hanno i feed) stiam cercando di farvi capire di smettere di fare gli arroganti e sapientoni ed invece siete sempre cosi x tanto vi auguro di scopare sempre piu ---io preferisco la mia di vita umile con tutti ---buona serata

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da nellaalex,
giusto un pelino fondamentalista .. Tanox

cmq per quanto ci riguarda ci siamo imposti questa linea -
ovvio che chi si muove in altri modi va rispettato in eguale maniera

Charlize , da persona intelligente quale è , ha descritto perfettament [...]
NON RIUSCIAMO A CAPIRE LA STORIA DELLA PRIVACY....de ke? già uno se si iscrive a 1 sito del genere....privacy poca..perciò..bo..
perchè ci sono delle persone che non sanno farsi i cazzi suoi,alcuni rifiutati poi scrivono in giro per il web nomi e cognomi etc etc,in questo mondo la riservatezza è d obbligo 😄 😄
la risposta la volevo dalla coppia..con i maleducati nn vogliam avere niente ache fare! andersen!
allora invece di fare lo scemo e pubblicare messaggi privati nel web,dovresti farti i cazzi tuoi, quel messaggio di ieri sera lo hai mandato a mè, io l ho subito girato a bobby che era l autore tu l ai pure pubblicato da un altra parte,per cui anche questa è privacy 😄 😄
........ma che intrigante...peggio che all'asilo.....vergogna.... 😄 😄
ahahahahaah rauck...grande 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da viscopoentrambi,
Se servono a testare l'affidabilità reciproca servono pure a mettersi in vetrina tesò. 🙂

Su, i feedback sono pubblici e sono fatti per essere letti da tutti gli utenti, inutile negare che abbiano in ogni caso una funzione di pubblicità.

Stranament [...]
eh già oltre come pubblicità sono presi come passaparola 🙂 : 😄
mah resta che per ns opinione preferiamo di più conoscere le persone che preferiamo conoscere veramente che farsi influenzare dai giudizi da altri..
resta fatto che i modi di ognuno di noi veda la stessa cosa in modo diverso,
basta andare es. al cinema fermarsi all'uscita alla fine del film e ascoltare i commenti che si fanno, ce ne fosse uno uguale ad un altro. 🙂
eh si che in quel momento si proiettava le stesse immagini 🙂 😄
,la stessa cosa vale per discorso dei feed è quindi resta fatto ,che è meglio andare all'incontro sempre se si ritiene ideale è in modo da poter avere la propria opinione..... 🙂 :

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
pace amore invece di discutere intanto ognuno rimane nelle proprie posizioni --- ed io preferisco sbagliare di mio che aver dato retta a varie dicerie --

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da viscopoentrambi,
Lavato con PerlanaL! 😄
attenzione non sbagliare ammorbidente si potrebbe restringere all'istante........... 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
pace amore invece di discutere intanto ognuno rimane nelle proprie posizioni --- ed io preferisco sbagliare di mio che aver dato retta a varie dicerie --
caro amico resta fatto che quando si è convinti di propri modi di vivere e difficile accettare opinione di altri. 🙂 🙂
ma alla fine per fortuna ognuno la pensa a suo modo,almeno si crede........ 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da viscopoentrambi,
Lavato con PerlanaL! 😄
attenzione non sbagliare ammorbidente si potrebbe restringere all'istante........... 😄 😄
😋 😋 a me potrebbe fare l effetto contrario 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Propongo un armistizio. ...

E vabbè. ..ma se non lo sottoscrivete
da ambo le parti...serve a poco. ..
😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da viscopoentrambi,
Se servono a testare l'affidabilità reciproca servono pure a mettersi in vetrina tesò. 🙂

Su, i feedback sono pubblici e sono fatti per essere letti da tutti gli utenti, inutile negare che abbiano in ogni caso una funzione di pubblicità.

Stranament [...]
eh già oltre come pubblicità sono presi come passaparola 🙂 : 😄
mah resta che per ns opinione preferiamo di più conoscere le persone che preferiamo conoscere veramente che farsi influenzare dai giudizi da altri..
resta fatto che i modi di ognuno di noi veda la stessa cosa in modo diverso,
basta andare es. al cinema fermarsi all'uscita alla fine del film e ascoltare i commenti che si fanno, ce ne fosse uno uguale ad un altro. 🙂
eh si che in quel momento si proiettava le stesse immagini 🙂 😄
,la stessa cosa vale per discorso dei feed è quindi resta fatto ,che è meglio andare all'incontro sempre se si ritiene ideale è in modo da poter avere la propria opinione..... 🙂 :
certo se uno a 60 feedbck e la maggior parte dicono la stessa cosa..gli stessi complimenti.perchè crederci?...sono falsi..sono inifluenti..nn servono i feedbck..ma dai....! ke discorsi...
mai detto che le persone non siano reali o decise nei incontri ma preferiamo sempre di più conoscere e poi tutto resto si vedrà,ma non prenderli come indicatori di verità assolute..infine dei conti sono sempre opinioni soggettive e quindi quello che vale per uno non è detto che vale per tutti. 🙂
la stessa cosa vale se vai in un ristorante ,in un locale,cinema quello che piace ad una persona non è detto che vale per tutti
speriamo di averti chiarito idee........ 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Propongo un armistizio. ...

mi associo ognuno x la sua strada 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da MioMia69,
Propongo un armistizio. ...

mi associo ognuno x la sua strada 😋
hai pure la strada privata 😎
no strada pensieri privati 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da viscopoentrambi,
Lavato con PerlanaL! 😄
attenzione non sbagliare ammorbidente si potrebbe restringere all'istante........... 😄 😄
😋 😋 a me potrebbe fare l effetto contrario 🙂
😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da viscopoentrambi,
Se servono a testare l'affidabilità reciproca servono pure a mettersi in vetrina tesò. 🙂

Su, i feedback sono pubblici e sono fatti per essere letti da tutti gli utenti, inutile negare che abbiano in ogni caso una funzione di pubblicità.

Stranament [...]
eh già oltre come pubblicità sono presi come passaparola 🙂 : 😄
mah resta che per ns opinione preferiamo di più conoscere le persone che preferiamo conoscere veramente che farsi influenzare dai giudizi da altri..
resta fatto che i modi di ognuno di noi veda la stessa cosa in modo diverso,
basta andare es. al cinema fermarsi all'uscita alla fine del film e ascoltare i commenti che si fanno, ce ne fosse uno uguale ad un altro. 🙂
eh si che in quel momento si proiettava le stesse immagini 🙂 😄
,la stessa cosa vale per discorso dei feed è quindi resta fatto ,che è meglio andare all'incontro sempre se si ritiene ideale è in modo da poter avere la propria opinione..... 🙂 :
certo se uno a 60 feedbck e la maggior parte dicono la stessa cosa..gli stessi complimenti.perchè crederci?...sono falsi..sono inifluenti..nn servono i feedbck..ma dai....! ke discorsi...
io ci credo ai feed, cè una coppia che cià un feed e ce scritto coppia che spacca,effettivamente spacca..... 😎 😎
finiscila troll! e maleducato finiscila!
ehi Rauck prima o poi ti dovremo testare se sei Troll o persona veritiera.......... 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
RIPETO...
MioMia69]Propongo un armistizio. ...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
RIPETO...
MioMia69]Propongo un armistizio. ...
appoggio 😄 😋 veramente ho smesso da un po


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > i perche'..del feedback

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni