Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il cazzo circonciso piace di più alle donne?

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Luca82_2015,
Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....
http://www.annunci69.it/forum/Basta-crederci_11739.html

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Circonciso si presenta meglio soprattutto in erezione, maggior pulizia ecc. Io non sono circonciso, ma quando eretto quasi totalmente scoperto, poi se lo tocco si scopre totalmente, ma non è per tutti cosi

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
La differenza la dovrebbero riscontrare quando fanno un bel pompino. Penso che per,una donna prenderlo in bocca tutto aperto leccarlo tutto sarà una sensazione diversa

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.05.2012 -
Mia moglie ha sempre adorato i cazzi circoncisi, intanto io lo sono e a lei piace tanto.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da bynight,
boh ... non mi è mai capitato, ma se penso al concetto di bello non lo penso certo circonciso. Mi piace la pelle che scorre escopre la fragolona 🙂
😋 😋 😋 🐷

9 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Dai io sono circonciso...ma dai non è detto che piaccia di più ci sono donne a cui piace scappellarlo dolcemente..ad altre pulito e senza pelle...una cosa è certa che a dette delle donne che ho incontrato molto più pulito e senza sorprese quando viene scappellato per un bocchino. 😳

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Partiamo dal presupposto molto semplice che l'importante è che sia duro e che duri...
Detto questo, per quanto mi riguardo NON circonciso tutta la vita per due motivi
-esteticamente mi piace di più (de gustibus)
-dato che quando faccio un [...]
😄 😄 😄 😄 i veri gusti della vita 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
Partiamo dal presupposto molto semplice che l'importante è che sia duro e che duri...
Detto questo, per quanto mi riguardo NON circonciso tutta la vita per due motivi
-esteticamente mi piace di più (de gustibus)
-dato che quando faccio un [...]
😄 😄 😄 😄 i veri gusti della vita 😋 😋 😋
Sono stata sincera 🐷
ho visto 🐷

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da dionisiaci,
Non toglietemi (sono la lei) la libidine dello scappellamento! Quando il glande, prima nascosto alla vista e al tatto, si rivela in tutta la sua geometrica potenza. Adoro guardare, toccare, succhiare un cazzo che all'inizio ha la cappella co [...]
la pulizia è essenziale

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
CIRCONCISA però esiste ;

- Aggettivo, forma flessa ( a novanta gradi sarebbe perfetto)

femminile singolare di circonciso

- Voce verbale

participio passato femminile singolare di circoncidere