Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il giorno dopo l’uso e l’abuso

1 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da schiavaStretch,
ho avuto una sessione di sesso e bdsm (non estremo): il culetto è stato dilatato con plug fino a 6,5 cm, penetrato da un grosso cazzo di gomma e poi con una bottiglia da mezzo litro d’acqua; i capezzoli sono stati strizzati, pinzettati, torturati con [...]
Allora, una premessa, niente punture o spilli, non sono certamente sterilizzati. Credo che la prima volta si resti meravigliati con se stessi del provare piacere nell'essere trattata male, addirittura schiaffeggiata e frustata. Guardarsi allo specchio il giorno dopo e domandarsi: ma che xzzo mi son fatta fare, che cosa sono diventata, poi si prende coscenza di aver scoperto un mondo nuovo, che ci piace da morire. A me gusta molto esser dominata e riempita di botte e di insulti; ma se poi non mi scopi come un toro scatenato son xzzi tuoi. Provare, sperimentare per conoscersi. Tematica interessante questa, bravo per averla proposta
troppo simpatica! queste battute mi fanno morire!: 'ma se poi non mi scopi come un toro scatenato son xzzi tuoi.' 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucifer27,
Quotato da schiavaStretch,
ho avuto una sessione di sesso e bdsm (non estremo): il culetto è stato dilatato con plug fino a 6,5 cm, penetrato da un grosso cazzo di gomma e poi con una bottiglia da mezzo litro d’acqua; i capezzoli sono stati strizzati, pinzettati, torturati con [...]
non capisco la vergogna. ormai dovresti conoscerti. quella che chiami vergogna, è il periodo refrattario che segue l'appagamento sessuale. se badassi al mio, avrei cancellato sesso e affini da un pezzo dalla mia vita. Se lo fai continuativamente, vuol dire che ti piace ed è nelle tue corde. a me non dispiacerebbe, ma ho una sensibilità eccessiva in certe parti del corpo, tipo i capezzoli. dovrei essere legato stretto e con la classica palla in bocca, ma, poi, avendo una percezione del dolore molto accentuata, credo che il master/mistress si divertirebbe da matti, io, molto meno.
avrei io il trattamento giusto per te !!!