8 anni fa
ma il tuo dildo è già gigante
8 anni fa
Mmmmmmhhhh....è proprio un bel sogno,se te lo fa qualcuno godi molto di più 🐷
8 anni fa
per me sei stato di ispirazione, quando ho visto i tuoi video ho deciso di comprare un dildo XXL....lo puoi vedere nelle mie foto
8 anni fa
ho gia provato ad essere sodomizzato con dildi da qualcuno che teb li spinge d4ntro è veramemte eccitante, occorre trovare che abbia però una certa sensibilità senza che te li infilino troppo forte o senza preparazione, quello che invece mi piacerebbe provare e che quel qualcuno sia una donna che si diverte a stantuffarti con dildi sempre più grossi......
8 anni fa
ciao direi che nemneno il tuo dildo sia piccolino 😋 😋 😋 sei molto molto interessante 🐷Quotato da SIMOXLIVE,ma il tuo dildo è già gigante
8 anni fa
è impressionante quanto ne metti dentro.....come faiQuotato da Larghino,ciao tesoro vedo che sei attrezzata molta bene ti mando un bacioQuotato da SIMOXLIVE,per me sei stato di ispirazione, quando ho visto i tuoi video ho deciso di comprare un dildo XXL....lo puoi vedere nelle mie foto
8 anni fa
ciao non vedo l'ora di vederti.... 🐷 🐷Quotato da Larghino,grazie spero di riuscire a fare un VIDEO anche x unl mio godimentoQuotato da nudistamarco,Ciao. Penso che se posteresti un video come dici starei tutto il giorno a masturbarmi con esso. Già lo faccio con ciò che hai già messo. Sinceramente ammiro il tuo buco e non mi dispiacerebbe iniziare ad allargare anche il mio a dismisura. 🙂Quotato da Larghino,Ciao a tutti e da tempo che cerco una coppia o più persone per fare VIDEO dove mi si incula con Dildo gigante o due cazzi in culo oppure essere fistato Spero un giorno di postare un mio video da condividere con voi 😘😘 [...]