Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di schiavo_passivo

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
schiavo_passivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: schiavo_passivo

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.11.2015
è una delle mie fantasie essere scopato da una lei di coppia con lo strapon e nel frattempo fare un pompino al lui di coppia, ragazzi mi sentirei veramente una troia.......

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi questa fantasia....

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
non vi è mai stato chiesto di leccare il buco, che differenza c'è tra leccare il buco e il cazzo che fino ad un momento prima era lì dentro e poi zac in bocca......

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
ogni volta che incontro, prima una bella succhiata per farlo diventare duro, e poi un po cavalcato e ogni tanto per rinforzare l'eccitazione di chi mi sta scopando lo prendo inbocca e lo pompo per bene riempiendolo di saliva e poi ancora nel culo,e questo per 4/5/6 volte, ma prima mi faccio un bel clistere in modo da essere ben pulito....anche se mi è capitato di leccarlo per bene anche se sporco,

» Nell'argomento: Piss...
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
capitato qualche volta addosso in bocca ti fa sentire veramente umiliato e la troia dell'attivo che ti sta pisciando addosso, sensazione fantastica

» Nell'argomento: Penetrazione
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da lucifer27,
lubrifiucante, persona paziente, soprattutto in fase di penetrazione, e tecniche respiratorie per rilassare i muscoli. e vedrai che non potrai più farne a meno, ne vorrai sempre più spesso.
e poi vedrai che maialate ne verranno fuori , un dildo o altro può far bene ma un un uccello in carne è un'altra soddisfazione
se poi a disposizione ne hai 2/3 è una goduria.....

» Nell'argomento: Penetrazione
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
io non ho mai avuto problemi, fors perché l'ho dilatato ben bene prima con ortaggi e ogetti vari, poi sono passato ai dildi e finalmente a quelli di carne, ma non sono uno che ha tanti incontri, ma ho visto cazzi di tutte le dimensioni e anche quello che in queste settimane sto prendendo che non è lungo, ma bello largo, non ho mai avuto problemi, o lubrificante o un po' di saliva e via tutto dentro senza nessun dolore, ma solo il piacere di essere posseduta e di essere troia......

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
non c'è uno scopamico per me a Milano, io posso liberarmi solo nei pomeriggi feriali.....

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto

» Nell'argomento: il mio sogno
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
ho gia provato ad essere sodomizzato con dildi da qualcuno che teb li spinge d4ntro è veramemte eccitante, occorre trovare che abbia però una certa sensibilità senza che te li infilino troppo forte o senza preparazione, quello che invece mi piacerebbe provare e che quel qualcuno sia una donna che si diverte a stantuffarti con dildi sempre più grossi......

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da boypassivoserio,
Sei lontano peccato. Io CERCO UNO SCOPAMICO ATTIVO!!!!
io lo cerco passivo peccato la distanza
io maturpo passivo sottomesso, interressato ad uno scopamico attivo fisso ,da incontrare in motel....

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da schiavo_passivo,
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
😋
sarei felice di esibirmi davanti a te, sia in cm che dal vivo, purtroppo lontani.....

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si ciao amigos e lì mi diverto perché ogni tanto riesco ad avre 10/12 persone che mi guardano e fanno commenti sula capienza del mio culo e su quanto sono troia.....

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
io la troia la faccio solo in motel o a casa di chi incontro, ma quamdo mi metto in intimo femminile e mi faccio scopare mi sento troia alla grande.....

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
ma non c'è proprio una coppia bsx vogliosa, che cerca un passivo trav in privato... metto a loro diposizione bocca e culo, perché ne facciano ciò che vogliono, totalmente

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da peppppe,
Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata. [...]
peccato siate così lontani, verrei di corsa....

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
martedì avrei dovuto incontrare un attivo e un versatile e sarei stato la loro puttana,. Avrei.... E' andato tutto a catafascio, l'attivo non si + fatto sentire fino a tardi, quindi niente incontro e niente due cazzi da soddisfare, però mi sono rifatto ieri un solo cazzo, ma era largo, veramente largo, almeno 6/7 cm di diametro, non molto lungo, ma resistentissimo, mi ha scopato per quasi due ore, alternando pompini e leccate di piedi, ragazzi,non si smosciava mai, e mi ha scopato in tutte le posizioni,.....ed io ho fatto la troia, l'ho preso, l'ho, preso l'ho preso e poi mi ha sborrato in bocca,

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
non ci sono coppie vogliose che vogliano scoparmi tutti e due e farsi leccare cazzo e figa mentre si danno il cambio nel mio culo, io ho provato solo una volta questa cosa e mi è piaciuta tantissimo e vorrei poterla fare ancora tante volte contattatemi, ho voglia di cazzo e di strapon

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
forse martedì prossimo mi becco due cazzi, ho già chiesto all'inizio uno davanti e uno dietro in modo da essere riempito in tutti i buchi, dopo e questo per un po, ma poi dopo che mi hanno allargato ben bene il culo e averlo allargato ancora un po' con un mega dildo, li voglio tutti e due nella figaanale, sarà un esperienza travolgente, mi sentirò troia all'ennesima potenza, non vedo l'ora, poi vi racconterò..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da ilcazzoinculo][quote=schiavo_passivo,
a me piacciono tutte le posizioni, basta che ci sia un cazzo che mi pompa bene in culo, a pecorina e più comoda e ti fa sentire proprio una troia, mentre ti sculacciano, ti palpano le tette e ti strapazzano il cazzo e le palle....e averne 2/3 che ti [...]

se ben lubrificato ti assicura che senti solo un gran caldo che ti sale dal culo....io con i dild sto a scoparmi il culo in cam veramente per ore e un po' si lubrifica il lano che sembra veramente diventare una fica e un pòogni tanto ci sono io che verso lubrificante sul dildo....ma con dei cazzi veri deve essere un'altra cosa.....]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni