Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il più dotato under 30

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da reallybigcock,
gran bella domanda !!!!! @Charlize autorizzi ?
😄
@Realbig Lize sta lavorando con il metro 🙂
a me basta il centimetro ma da 10 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Cavolo! Sono più di sei anni che stai su A69 e non ti era mai venuta l'idea di aprire una discussione così interessante ed originale?! Comunque non è difficile da individuare l' under 30 più dotato (se intendi di membro), è quello che sulla foto profilo se lo tiene in mano ed ha il pollice blu, ora mi sfugge il nick e la regione, ma se sfogli tra i singoli lo trovi subito.

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Vorrei invitarti a guardare tra i profili, e che le classifiche sul forum sono vietate....... Ma visto che a tutto so resistere tranne che alle tentazioni.... Ti dico che potresti iniziare misurando il tuo così da iniziare la ricerca con termini di paragone specifici. Ti avviso che però io uso un metro inglese con la misurazione inc. Per cui se non conosci la conversione ti frego a priori

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Il più dotato under 30?
E' facilissimo:29,99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Fulvio62,
😄
Seguivo con...grande interesse...le tue dissertazioni odierne solo che
avendo io poco senso dell'ironia e poca lungimiranza mi sfugge
se questo tuo intervento sia una risposta alla domanda iniziale o...una perculata 😮 😮 😮

W la coerenza 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Fulvio62,
😄
Seguivo con...grande interesse...le tue dissertazioni odierne solo che
avendo io poco senso dell'ironia e poca lungimiranza mi sfugge
se questo tuo intervento sia una risposta alla domanda iniziale o...una perculata 😮 😮 😮

W la coerenza 😄 😄 😄
ho sempre dichiarato che ci sono threads talmente "interessanti" che non possono essere ignorati...questo a mio avviso,è uno di quelli... 🙂 in privato ti posso spiegare perché...non qua perché sono cose straripetute che finirebbero per annoiare...credo di essere coerente,nel caso,a tuo avviso, non lo fossi,possiamo parlarne sempre in privato...e sarò pronto a darti ragione se il tuo punto di vista sarà interessante 🙂
Credo tu ti sia confuso visto che...non ho quotato te 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Io sono under 30 per qualche mese ancora.. diciamo che mi difendo,ma ci sono sicuramente più dotati di me! 😋

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rederede,
Perche dopo i 30 si rimpicciolisce? 😋 una risposta potrebbe essere che dopo i trenta col rallentare del metaboliso quache kilo in piu si acquista, piu grasso sul pube e pancia l`effetto ottico è d un pene piu piccolo, è garantito! Piu magro sei e p [...]
Si chiama malattia dell'agnello cresce la pancia e cala l'uccello, nei casi più gravi per guardarlo è necessario mettersi davanti lo specchio