6 anni fa
Sempre più spesso ho potuto constatare che ci sono singoli che giocano con entrambi, e sempre più ho visto che il marito non disdegna le attenzioni di colui che sta scopando la moglie. In particolare non mi riferisco al singolo bsx, ma ad un maschio che gioca manualmente o oralmente anche con il marito mentre scopa la signora e lui in genere fa delle riprese o le foto. In questa ultima estate ne ho visti più di uno che aiutavano il marito a godere mentre lui si pompava la signora...Vorrei sapere se fra le coppie è una cosa gradita, se sta diventando una moda o tendenza o se vi infastidisce...oppure la considerate una maggior complicità..e voi singoli come vi ci trovate in questa nuova veste?
6 anni fa
condivido il tuo pensiero..e come quando un maschio si scopa dieci donne è un toro..se una donna si scopa dieci maschi è una troia!!! sono dell'avviso che nel sesso ci deve essere libertà prima di tutto mentale e poi sessuale..in fondo il piacere è soggettivo..ognuno lo vive a suo modo e quindi perche porre limiti ...
6 anni fa
perché molto spesso se si hanno rapporti bsx (più o meno completi) spesso capita che si metta in discussione la virilità maschile. Non parlo del fatto che piaccia o meno un rapporto omo, parlo del fatto che un maschio che fa sesso con un altro maschio spesso non viene e percepito come virile.Quotato da Leatherbitch,Ma perchè non diciamo le cose come stanno??? Il 90% delle coppie qui ha la lei bisex e il lui etero. E i singoli sempre etero, per carità! Poi quando sono in situazioni a tre o più capita che i due uomini abbiano qualche contatto sessuali fra loro, e [...]