12 anni fa
sono andato a spulciare il forum delle coppie, un interessante argomento è "il sogno di una donna è??" e leggendo è emerso che il sogno della marggior parte è la compagnia del terzo. Partendo dal presupposto che se una coppia lo scrivesse qui, dovrebbe assumere un segretaria per rispondere ai messaggi, ma visto che leggendo è emersa la difficoltà nella ricerca ..... perchè qualche coppia coraggiosa non tenta e chissà mai che ...........
12 anni fa
Primi !!!,Precisiamo che un rapporto a tre per noi da mooltissimi anni non è più una fantasia ma una realtà,avendo avuto svariate occasioni in cui era presente un terzo , e un po in ogni salsa..la difficoltà sta nel trovare spunti nuovi,mentre per una coppia agli inizi che non lo ha mai fatto credo che la difficoltà sia nel trovare per prima cosa il coraggio e la determinazione di farlo e in secondo trovare un singolo che possa acostarsi a loro con i dovuti modi.
12 anni fa
Il primo singolo non si scorda mai ,(seti va di culo), che goduria in tutti i sensi ..classe eleganza erotismo..in più facevamo 60 anni in tre 😄Quotato da Coppia_Veris,Se sanno bene cosa vogliono e cosa cercano , xrchè ne hanno parlato molto e c'è complicità nella coppia ( cosa rara xrò ) , allora il coraggio lo trovano . E' il singolo che possa accostarsi a loro con i dovuti modi che è "difficilissimo" da incontrare . Xrchè 9 casi su 10 , i singoli confondono la parola "trasgressione" con "scopare" . Noi x fortuna il primo singolo giusto lo incontrammo molti anni fa ... .Quotato da Coppia6bisex,Primi !!!,Precisiamo che un rapporto a tre per noi da mooltissimi anni non è più una fantasia ma una realtà,avendo avuto svariate occasioni in cui era presente un terzo , e un po in ogni salsa..la difficoltà sta nel trovare spunti nuovi,mentre per [...]
12 anni fa
😭 e ti spediamo una teglia di focaccia vera ligure ci perdoni? 😄
Ecco un bel sogno erotico ...una festa con piu coppie e qualche bel singolo e la mia lei come vassoio del buffet 😋
poi ovvio che dopo 😋
Ecco un bel sogno erotico ...una festa con piu coppie e qualche bel singolo e la mia lei come vassoio del buffet 😋
poi ovvio che dopo 😋
12 anni fa
😄 da noi si dice anche figassa che suona piu emm 😳
Un altro sogno erotico potrebbe essere su una barca , ma ahime gli unici due che ci han contattato in tal senso ..uno sparito nel momento che abbiam chiesto se ci offriva un caffe a bordo , altro al dunque ci disse che la aveva in riparazione ma se volevamo ci mandava le foto 😮
Un altro sogno erotico potrebbe essere su una barca , ma ahime gli unici due che ci han contattato in tal senso ..uno sparito nel momento che abbiam chiesto se ci offriva un caffe a bordo , altro al dunque ci disse che la aveva in riparazione ma se volevamo ci mandava le foto 😮
12 anni fa
Quella di recco ha un grande difetto è fantastica appena sfornata ..ma quando si raffredda perde molto della sua apetibilità
Coppiaveris ultimamente anche 10 su 10 , se non ci si accontenta di una sveltina in auto ovviamente 😒
Anche uno che ci propose del bondage alle prime due domande , tanto per veder se era pratico , è sparito ..che si aspettano che pratichiamo questa pratica col primo che è andato in ferramenta a comprar 4 corde?
Coppiaveris ultimamente anche 10 su 10 , se non ci si accontenta di una sveltina in auto ovviamente 😒
Anche uno che ci propose del bondage alle prime due domande , tanto per veder se era pratico , è sparito ..che si aspettano che pratichiamo questa pratica col primo che è andato in ferramenta a comprar 4 corde?
12 anni fa
Anche noi ne avremmo più che a sufficenza ,ma per un motivo o per l'altro son tutti lontani..quindi quando possiamo muoverci va tutto bene , alla fine abbiamo riattivato annuncio solo per cercare evasioni in zona ..poi abbiam scoperto il forum..e credo che restiamo solo per questa opportunità di confronto. 😋Quotato da Coppia_Veris,Bè dai , 10 su 10 è proprio da sfiga ... noi qualcuno ancora lo troviamo ... certo stanno diventando mosche bianche ... ma a noi la cosa non ci tocca più di tanto . Giocando oramai da molti anni , la ns cerchia di coppie e qualche singolo fidato ce la siamo fatta con il tempo . Giocare la prima volta con uno sconosciuto ha il suo fascino , non lo neghiamo , ma anche giocare con compagni "di letto" da anni lo è attrettanto , xrchè con il tempo si è creata forte sintonia e affiatamento ... e a letto si fanno veramente "le acrobazie" ... almeno x noi è così .Quotato da Coppia6bisex,Quella di recco ha un grande difetto è fantastica appena sfornata ..ma quando si raffredda perde molto della sua apetibilità
Anche uno che [...]
12 anni fa
vediamo se tutte le coppie che cercano di realizzare il loro sogno del trio hanno il coraggio di cimentarsi anche qui, invece di fare chiacherricio da cameretta solo tra coppie ....... 🙂
12 anni fa
..e per quelle che lo hanno già realizzato??? VIETATI ALTRI SOGNI AL DI FUORI DEL NUMERO TRE ?Quotato da freemind_0012,vediamo se tutte le coppie che cercano di realizzare il loro sogno del trio hanno il coraggio di cimentarsi anche qui, invece di fare chiacherricio da cameretta solo tra coppie ....... 🙂
Noi qualche giochino che vorremmo fare lo abbiamo espresso ..magari saran troppo ose per i singoli ...tanto sta che nessuno ci ha risposto
12 anni fa
Ma forse è dovuto al fatto che qui non ci son strutture tipo prive ecc , quando si poteva girare era più semplice spostarsiQuotato da Coppia_Veris,Tutti amici lontani da Savona ??? be sfortunatelli ... peccato . :-)Quotato da Coppia6bisex,Anche noi ne avremmo più che a sufficenza ,ma per un motivo o per l'altro son tutti lontani..quindi quando possiamo muoverci va tutto bene , alla fine abbiamo riattivato annuncio solo per cercare evasioni in zona ..poi abbiam scoperto il forum..e credo che restiamo solo per questa opportunità di confronto. 😋Quotato da Coppia_Veris,Bè dai , 10 su 10 è proprio da sfiga ... noi qualcuno ancora lo troviamo ... certo stanno diventando mosche bianche ... ma a noi la cosa non ci tocca più di tanto . Giocando oramai da molti anni , la ns cerchia di coppie e qualche singolo fidato ce la siamo fatta con il tempo . Giocare la prima volta con uno sconosciuto ha il suo fascino , non lo neghiamo , ma anche giocare con compagni "di letto" da anni lo è attrettanto , xrchè con il tempo si è creata forte sintonia e affiatamento ... e a letto si fanno veramente "le acrobazie" ... almeno x noi è così .Quotato da Coppia6bisex,Quella di recco ha un grande difetto è fantastica appena sfornata ..ma quando si raffredda perde molto della sua apetibilità
Anche uno che [...]
Diversa la cosa agli inizi ..iniziammo all interno della compagnia con cui si andava in giro normalmente , poi uno si trasferisce uno si sposa con una lei che non condivide le stesse passioni e cosi via .... diciamo dobbiamo rinizziare da capo 😋
12 anni fa
A volte è solo questione di uscire dall' ovvio , dal scontato o semplicemente una diverso contorno ..poi alla fine sesso è sesso come la pasta è pasta ma se non è condita ...la si mangia maleQuotato da sipuofareseciva,coppia bisex, mi incuriosite....piu' ose' sono....piu' sollecitano la mia attenzione.... 🙂
12 anni fa
Il mio lui dice che se gli e la presenti gli illustra tutti i modi per condire la pasta .... 😄Quotato da piolino,bella questa la devo di re alla mia Lei 😄 😋Quotato da Coppia6bisex,A volte è solo questione di uscire dall' ovvio , dal scontato o semplicemente una diverso contorno ..poi alla fine sesso è sesso come la pasta è pasta ma se non è condita ...la si mangia maleQuotato da sipuofareseciva,coppia bisex, mi incuriosite....piu' ose' sono....piu' sollecitano la mia attenzione.... 🙂
12 anni fa
la vedo difficile , dato che è una eccellente cuoca,ma si può provare ....consigli sulla cucina ligure
p.s. sempre con un equo "scambio"
Ecco sempre a pensare cosa ci guadagni...non sarebbe stato piu eccitante che ci avessi mandato il cel della tua lei in privato cosi mio lui e tua lei si conoscevano con la scusa del ragu? chissà poi come andava a finire . ..chissa magari sucedeva quella cosa che aneli tanto 😭
p.s. sempre con un equo "scambio"
Ecco sempre a pensare cosa ci guadagni...non sarebbe stato piu eccitante che ci avessi mandato il cel della tua lei in privato cosi mio lui e tua lei si conoscevano con la scusa del ragu? chissà poi come andava a finire . ..chissa magari sucedeva quella cosa che aneli tanto 😭
12 anni fa
guarda coppia veris e malfidente noi siamo i suoi assaggiatori il 23 siamo in svizzera RAGGIUNGICI TI ASSAGGIAMO E POI DIAMO OK A COPPIA VERISQuotato da delix,Coppia veris , mi piacerebbe giocare con voi! Sono di roma e alle prime esperienza, sicuramente non vi fiderete, ma garantisco pulizia riservatezza serieta affidabilita, provare per credere 🙂
12 anni fa
Buon appetito e felice seraaaaaaQuotato da Coppia_Veris,O ragazzi ... andiamo a cena ... un saluto a tutti e un arrivederci a più tardi se possiamo e se ci siete .
12 anni fa
Mica...vi sarete fatti scappare un'occasione simile???'Quotato da Coppia_Veris,ahahahahahah e i messaggi privati a cosa ci stanno a fare ????Quotato da delix,Coppia veris , mi piacerebbe giocare con voi! Sono di roma e alle prime esperienza, sicuramente non vi fiderete, ma garantisco pulizia riservatezza serieta affidabilita, provare per credere 🙂
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
😮😮😮😮😮😮😮😮
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
è quasi impossibile allargare il giro delle conoscenze 😭 😭 😭 , questi singoli devo essere proprio brutti e cattivi alla stregua di barbari pronti all'invasione ...... nel forum delle coppie ci soo molti interventi da parte di lei di coppia che esprimono la loro ferma intenzione, desiderio e fantasia nel realizzare un incontro a tre, alcune che lo hanno sperimentato con successo altre che vorrebbero farlo ma poi non intervengono qui, che dovrebbe essere il luogo deputato per eccellenza. leggendo il forum delle coppe, mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola dove le ragazzine difronte ai maschi si nascondevano in timidi quanto implacabili commenti moralisti nei confronti del sesso, ma come si trovavano tutte insieme in una cameretta i commenti sessuali si sprecavano alla stregua dei peggiori bar di caracas .... sarebbe bello avere dei commenti da parte di altre coppie coraggiose e così ardite da mettere il naso in questo girone infernale dei singoli ..... le coppie che escono quotidianamente indenni da queste pagine potrebbero anche suggerire alle altre, che qui, i singoli non mangiano le coppie al massimo ci mettono un po di sale prima, per sentire se sono sciape, quindi farebbero in tempo a scappare a gambe levate 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Sinceramente c'e più di un argomento sul forum coppie che sarebbe interessante discutere qua , anzi veramente questa divisione tra forum coppie e singoli è un po stupido, ma evidentemente per moltissime coppie va bene cosi.. 😮
12 anni fa
magari potrebbero provare a rispondere subito dopo pranzo o dopo cena...così saranno sicure che siamo sazi e non le mangiamo 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
il tuo discorso non fa una piega Dark ...... quello che non capisco è come mai le coppie si limitano a confidare le loro fantasie di trio solo nel forum coppie, e non qui dove magari potrebbero anche ampliare le loro conoscenze, ed anche se lo ritengo difficile, magari trovare quello che cercano. Quindi serebbe bello ed opportuno che tutte le coppie che scrivono nel forum coppie potessero intervenire anche qui, ho letto molte coppie che scrivono li mentre qui sono sconosciute ....