11 anni fa
Quarta opzione...si sta attenti a...questa...posizione per...la salute
PE FA A CARRIOLA-Andrea Moraldi "PAP3RO" - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MxGlaCHn6TA
PE FA A CARRIOLA-Andrea Moraldi "PAP3RO" - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MxGlaCHn6TA
11 anni fa
Ho tentato di portare il discorso sull'ironia ma vedo che continuate con argomenti triti e ritriti.
Premesso che l'uso del preservativo debba essere dato per scontato ci sono alcune cose
che pur dette più volte è bene ribadire.
Qualcuno che...non lo ammetterà mai...non lo usa(forse...anzi sicuramente più di qualcuno).
Per evitare qualsiasi rischio...basta usarlo e...il problema è risolto.
Se poi stiamo a farci tutte queste elucubrazioni mentali circa tipi vari di preservativi ,
il sesso orale scoperto ed altre menate simili...conviene restarsene a casa ed
essere consapevoli che l'unico metodo di prevenzione sicuro...quasi...al 100%100
è l'astinenza.
Quasi certo perchè c'è stato il caso di alcune suore...vergini...che avevano contratto l'HPV
(meglio noto come papilloma virus o condiloma).
Il terrorismo psicologico,che nulla ha a che fare con la giusta prevenzione, lo trovo stucchevole
Premesso che l'uso del preservativo debba essere dato per scontato ci sono alcune cose
che pur dette più volte è bene ribadire.
Qualcuno che...non lo ammetterà mai...non lo usa(forse...anzi sicuramente più di qualcuno).
Per evitare qualsiasi rischio...basta usarlo e...il problema è risolto.
Se poi stiamo a farci tutte queste elucubrazioni mentali circa tipi vari di preservativi ,
il sesso orale scoperto ed altre menate simili...conviene restarsene a casa ed
essere consapevoli che l'unico metodo di prevenzione sicuro...quasi...al 100%100
è l'astinenza.
Quasi certo perchè c'è stato il caso di alcune suore...vergini...che avevano contratto l'HPV
(meglio noto come papilloma virus o condiloma).
Il terrorismo psicologico,che nulla ha a che fare con la giusta prevenzione, lo trovo stucchevole
11 anni fa
Illuminaci con la tua smielata sapienza e dicci cosa dovremmo fare.Quotato da vocesuadente,Accidenti, ti vedrei bene come ministro della salute in futuro Tony,
se ti dovessi collocare al passato ti posizionerei come personale di bordo del Titanic, per dire a tutti quelli che stavano naufragando, di sorridere per abbattere il problema, [...]
Sai noi anche se ci limitiamo all'uso costante del profilattico siamo
degli incoscienti e...ci piace giocare.
Nella mia immensa ignoranza non ho ben capito cosa dovremmo fare
per poter eventualmente continuare in questa nostra pericolosissima passione.
Non capisco il motivo per cui tu ti sia iscritto se non forse per avvisare noi poveri sprovveduti
riguardo i pericoli del sesso promiscuo(pericolo che se non ho capito male neanche
l'uso costante del preservativo mitiga).
11 anni fa
Trova un solo post dove io dico o lascio anche intendere che questi giochi si debbano vivere come li vivo io.Quotato da vocesuadente,Punto primo: io non faccio il garante del sedere degli altri, semmai del mio.
Punto secondo: non credo di avere nulla di meno e nulla di più per essere qui
se non la mia libertà di vivere quello che più mi va e come mi va [...]
Hai aperto un post terroristico lasciando intendere che anche l'uso costante del preservativo...non preservi da nulla.
La mia domanda era dettata da semplice curiosità.
Cerco di essere più chiaro.
Se questi giochi sono così...pericolosi...e noi pur usando sistematicamente il preservativo siamo talmente...incoscienti...da
continuare a giocare volevo solo sapere se sei anche tu un incosciente o...vuoi solo avvisarci dei gravi pericoli che corriamo.
Potresti poi esserti iscritto per tutta un'altra serie di motivi giustificatissimi e che se non ti va non sei assolutamente tenuto a dirci.
Di una cosa vorrei pregarti.
Se conosci un metodo sicuro di prevenzione oltre la già citata astinenza ti sarei grato se ne facessi partecipe tutta la comunità.,
11 anni fa
[quote=vocesuadente][quote=bynight][quote=v.
È da considerare cmq un quarto fattore...chi per esempio non è a conoscenza delle sottili ma differenze tra un profilattico ed un altro, dall'approfondimento sulla conoscenza delle varie mucose e delle loro grado di reazione, dalla probabilità di rendere inutili i profilattici da parte di lubrificanti, dalla componente erroneamente usata da molti....ma tanto capita una su milioni di volte.
Nulla di fatto, senza considerare per aggiungere, periodi finestra e controlli vari con patologie minori degenerative annesse...cmq....non è per creare allarmismi, nemmeno perché adoro volgere parole a chi sinceramente pensa, ma tutto sto problema per una trombata, passami il termine, sono assolutamente d'accordo con voi sul fattore selezione &Co. Per evitare di essere trombati da una trombata, che per ritornare sull'eleganza poco espressa nel termine, dovrebbe essere la raffinata espressione dell'eros...per Me! 🙂[/quote
Sorvolando sui palesi errori di grammatica ed ortografia dovuti di sicuro alla fretta e non certo all'ignoranza
(abbiamo dato per certo che l'ignorante sia io) questa frase mi era sembrata terroristica ma dato che sono ignorante...devo aver male interpretato.
Ahimè...se non capisco te che sei un raffinato e mieloso cultore di scienza e cultura dubito di riuscire a comprendere testi ben più difficili e...rimarrò nella mia beata ignoranza.
Ti chiedevo per gli altri iscritti di spiegare tutti i rischi che si corrono anche usando il preservativo e...di spiegare(presumo tu lo sappia avendone fatto menzione) quali siano i preservativi sicuri e...quelli a rischio.
Sempre per il bene degli altri a cui sembra che tu tenga tanto,potresti spiegare gli effetti devastanti dei lubrificanti che a quanto dici renderebbero inutile l'uso del profilattico.
Sempre a beneficio degli altri potresti spiegare quali siano le "patologie minori degenerative annesse" (parole tue testuali) che si potrebbero prendere facendo sesso .
Infine,sempre a beneficio della comunità,potresti illuminare tutti spiegandoci se esiste un modo di fare sesso sicuro o...se ci sia necessità di astenersi..
Dal basso della mia ignoranza spero che la tua altissima cultura ti porti a far dono a tutta la comunità di queste informazioni di cui,da quanto scrivi,si evince tu sia in possesso.
È da considerare cmq un quarto fattore...chi per esempio non è a conoscenza delle sottili ma differenze tra un profilattico ed un altro, dall'approfondimento sulla conoscenza delle varie mucose e delle loro grado di reazione, dalla probabilità di rendere inutili i profilattici da parte di lubrificanti, dalla componente erroneamente usata da molti....ma tanto capita una su milioni di volte.
Nulla di fatto, senza considerare per aggiungere, periodi finestra e controlli vari con patologie minori degenerative annesse...cmq....non è per creare allarmismi, nemmeno perché adoro volgere parole a chi sinceramente pensa, ma tutto sto problema per una trombata, passami il termine, sono assolutamente d'accordo con voi sul fattore selezione &Co. Per evitare di essere trombati da una trombata, che per ritornare sull'eleganza poco espressa nel termine, dovrebbe essere la raffinata espressione dell'eros...per Me! 🙂[/quote
Sorvolando sui palesi errori di grammatica ed ortografia dovuti di sicuro alla fretta e non certo all'ignoranza
(abbiamo dato per certo che l'ignorante sia io) questa frase mi era sembrata terroristica ma dato che sono ignorante...devo aver male interpretato.
Ahimè...se non capisco te che sei un raffinato e mieloso cultore di scienza e cultura dubito di riuscire a comprendere testi ben più difficili e...rimarrò nella mia beata ignoranza.
Ti chiedevo per gli altri iscritti di spiegare tutti i rischi che si corrono anche usando il preservativo e...di spiegare(presumo tu lo sappia avendone fatto menzione) quali siano i preservativi sicuri e...quelli a rischio.
Sempre per il bene degli altri a cui sembra che tu tenga tanto,potresti spiegare gli effetti devastanti dei lubrificanti che a quanto dici renderebbero inutile l'uso del profilattico.
Sempre a beneficio degli altri potresti spiegare quali siano le "patologie minori degenerative annesse" (parole tue testuali) che si potrebbero prendere facendo sesso .
Infine,sempre a beneficio della comunità,potresti illuminare tutti spiegandoci se esiste un modo di fare sesso sicuro o...se ci sia necessità di astenersi..
Dal basso della mia ignoranza spero che la tua altissima cultura ti porti a far dono a tutta la comunità di queste informazioni di cui,da quanto scrivi,si evince tu sia in possesso.
11 anni fa
Non hai nulla da scusarti!Quotato da vocesuadente,Chiedo scusa pubblicamente a tutti coloro che si sono sentiti colpiti, offesi e "terrorizzati" a quanto espresso nei contenuti del Topic ma in particolar modo alla gentile Redazione. Cordiali saluti. [...]
E' segno di buon senso fermarsi, ogni tanto, a ragionare sulla consapevolezza dei ben noti "pericoli" del più bello e gratificante gioco esistente: il sesso.
In oltre, ritengo, almeno poco cosciente, il voler forzare la polemica sulla "salute nel rapporto sessuale". Forse essi non hanno mai preso coscienza che basta una "goliardica" oretta per ritrovarsi a vivere una vita, a dir poco, disastrosa.
Pier