incontro con coppia bisex

6 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
E' successo anche a noi.
Anche se per noi è più semplice, si gioca in quattro e tutto può succedere.
L'importante è osservare la donna, cercando di capire se è consenziente o no.
Se è non lo è, fermati e sospendi la serata, che è meglio.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da gader,
io non volevo giocare con lei ..ma lei con me
Questa è la situazione più incasinata. E' pericolosissimo lasciare la donna in disparte, lei è foriera di incazzature furiose. Dovevi giocare con entrambi.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da gader,

ma lei mi aveva chiesto esplicitamente di non essere toccata prima del incontro
Perché dovevi ispezionarla prima dell'incontro?
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da gader,

per questo motivo che cerco di evitare le coppie sia etero sia bisex e sempre un enigma almeno che non ci sono più coppie che giocano li diventa semplice
fai come ti va
Pier

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
una coppia, con lui bsx, apprezzava la mia compagnia proprio per il fatto che mi dedicavo ad entrambi
si lamentavano del fatto che i singoli incontrati in precedenza si dedicavano solo al lui trascurando lei

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
esperienze negative possono capitare a tutti, basta non farne un dramma 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con una coppia ci siamo visti e prima dell'incontro ho parlato con Lui che mi ha spiegato cosa piaceva a Lei E dicendo che Lui era bisex. Quando ci siamo incontrati ho cominciato con Lei mentre Lui si spogliava Lei mi stava facendo un pompino. Ho invitato Lui ad avvicinarsi e glielo preso in bocca. A questo punto Lè si è scatenata incitandomi a prendermi cura di Lui. Conclusione Lei mi ha infilato un dildo nel culo e mi ha fatto un pompino mentre pompava il Lui. Quindi penso che bisogna capire all'inizio cosa fare, il resto viene da se


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > incontro con coppia bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni