8 anni fa
Sei solo diventato un classico bisex. Ti piace la fica e il cazzo. Goditi tutti i tuoi momenti e i tuoi desideri giorno per giorno. In te non ci sono punti deboli; sei un privilegiato, potendo rivolgere la tue attenzioni di qua e di là senza porti tanti problemi. Buon divertimento!Quotato da Lucky71,buongiorno a chi legge. io nella mia vita,fino a poco tempo fa ,vedevo solo la figa. ero malato di figa. anche da sposato ,volevo scopare chiunque ed ero molto bravo a far credere a tutte che fosse la più bella in assoluto.Poi ,un "maledetto &qu [...]
8 anni fa
anche a me piaceva solo la fica...e mi piace ancora e tanto!...ma poi nei giochi mi è capitato di succhiare cazzi e mi è piaciuto....fino all'altro giorno che mi hanno sverginato... ma mi continua a piacere tanto la fica...e tutto..Quotato da Lucky71,buongiorno a chi legge. io nella mia vita,fino a poco tempo fa ,vedevo solo la figa. ero malato di figa. anche da sposato ,volevo scopare chiunque ed ero molto bravo a far credere a tutte che fosse la più bella in assoluto.Poi ,un "maledetto &qu [...]
8 anni fa
inizia a prenderlo in bocca e vedrai!!Quotato da Lucky71,e già...inizia così...prima ol mio amico...poi con un trav....ma io solo attivoQuotato da inespertomaiale,anche a me piaceva solo la fica...e mi piace ancora e tanto!...ma poi nei giochi mi è capitato di succhiare cazzi e mi è piaciuto....fino all'altro giorno che mi hanno sverginato... ma mi continua a piacere tanto la fica...e tutto..Quotato da Lucky71,buongiorno a chi legge. io nella mia vita,fino a poco tempo fa ,vedevo solo la figa. ero malato di figa. anche da sposato ,volevo scopare chiunque ed ero molto bravo a far credere a tutte che fosse la più bella in assoluto.Poi ,un "maledetto &qu [...]
8 anni fa
privilegiati, questo siamo, poco ma sicuro!Quotato da Lucky71,privilegiato dici?.... sarà
8 anni fa
Woody allen disse che essere bisex aveva il vantaggio di poter far sempre sesso in ogni occasione,ovviamente noi bisex amiamo la donna ma in alcuni casi vogliamo emularla e sentirci come loro,oppure ci sentiamo un po gay.come ti hanno giá detto gli altri goditi i vari momenti con sempre le dovute precauzioni sulla privacy e sull uso dei prrservativi. Buona giornata 💋