9 anni fa
Olla là il filo dentro l ago 😋 😋
9 anni fa
tranquilli non si vinceva nulla .... era solo un gioco ... 🙂 🙂
9 anni fa
se sia sfiga o no ...non saprei ...ai posteri ardua sentenza 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,azz che sfiga piacere 😄 😄Quotato da Piacereintenso,tranquilli non si vinceva nulla .... era solo un gioco ... 🙂 🙂
9 anni fa
visto che si fa per sorridere:
Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete. 😋
Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete. 😋
9 anni fa
😮 traduzione per favore 😄Quotato da Piacereintenso,visto che si fa per sorridere:
9 anni fa
Quotato da padovani,😮 traduzione per favore 😄Quotato da Piacereintenso,visto che si fa per sorridere:
9 anni fa
gorgonzola... 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,😮 traduzione per favore 😄Quotato da Piacereintenso,visto che si fa per sorridere:
Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete. 😋![]()
... se lo vedi sembra brutto , se lo annusi vedi come puzza ma se lo assaggi vedi come è buono 🙂
9 anni fa
No @padovani e No @jasmine
9 anni fa
un aiutino per favore 😭Quotato da Piacereintenso,No @padovano e No @jasmine
9 anni fa
certamente .... lo si vede e lo si annusa vivo ma si mangia cotto 🙂Quotato da padovani,un aiutino per favore 😭Quotato da Piacereintenso,No @padovano e No @jasmine
9 anni fa
Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
9 anni fa
ah si è vero puzza d'odore e si mangia che buono uffi 😭Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
detto da noi la porchetta............ 😄 😄
9 anni fa
la porchetta non è la mortadella?Quotato da padovani,ah si è vero puzza d'odore e si mangia che buono uffi 😭Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
9 anni fa
vai in un allevamento di maiali e mi dici che è pulito 😄 😄 😄Quotato da viscopoentrambi,Il tacchino il maiale (anche se in realtà è pulito) molti pesci...
9 anni fa
mi piace di più il panino con la porchetta 😄 😄 😋 la mortadella tuttavia te la lascio volentieri 😋 😋Quotato da Piacereintenso,la porchetta non è la mortadella?Quotato da padovani,ah si è vero puzza d'odore e si mangia che buono uffi 😭Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
9 anni fa
😭 😭 😭 la cedo al pupazzo e noi ci dividiamo il panino 😋 😋Quotato da padovani,mi piace di più il panino con la porchetta 😄 😄 😋 la mortadella tuttavia te la lascio volentieri 😋 😋Quotato da Piacereintenso,la porchetta non è la mortadella?Quotato da padovani,ah si è vero puzza d'odore e si mangia che buono uffi 😭Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
9 anni fa
😄 😄 😋 😋 🐷Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 la cedo al pupazzo e noi ci dividiamo il panino 😋 😋Quotato da padovani,mi piace di più il panino con la porchetta 😄 😄 😋 la mortadella tuttavia te la lascio volentieri 😋 😋Quotato da Piacereintenso,la porchetta non è la mortadella?Quotato da padovani,ah si è vero puzza d'odore e si mangia che buono uffi 😭Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
9 anni fa
ora che @rauck vede questo 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,😄 😄 😋 😋 🐷Quotato da Piacereintenso,😭 😭 😭 la cedo al pupazzo e noi ci dividiamo il panino 😋 😋Quotato da padovani,mi piace di più il panino con la porchetta 😄 😄 😋 la mortadella tuttavia te la lascio volentieri 😋 😋Quotato da Piacereintenso,la porchetta non è la mortadella?Quotato da padovani,ah si è vero puzza d'odore e si mangia che buono uffi 😭Quotato da Il_Tempo,Uhmm vale in italiano o in dialetto la risposta ? U porcu 😄
detto da noi la porchetta............ 😄 😄💋
9 anni fa
il ciclone 🙂 🙂Quotato da viscopoentrambi,🙂 suggerimento : PieraccioniQuotato da Il_Tempo,😄 in effetti , sara per quello che e sempre incazzato 🙂Quotato da viscopoentrambi,minchia che sfiga! 😄Quotato da Il_Tempo," Ho un occhio ma non vedo "
9 anni fa
😋 😋 😋 😋 spiritosini 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,ma dai non capisci: Ci lu viti, te pare bruttu, ci lu ndori comu fete, ma ci lu ssaggi, viti comu ete 🙂 😄 😄Quotato da padovani,😮 traduzione per favore 😄Quotato da Piacereintenso,visto che si fa per sorridere: