Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

intenso piacere

4 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 04.03.2014 -
Ho provato un rapporto da passivo e dopo una decina di minuti di intenso piacere all improvviso ho avuto una sensazione di fastidio tant'è che ho chiesto al partner che mi stava scopando di smettere a qualcuno è mai successo

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciaocredo abbia ragione "oramaitirapico" questo non l'ho provato anche se un mio amico ha fatto il furbetto. Un gran bel cazzo ma non ero molto allenato lo sapeva ma ad un certo punto mi ha messo tutto il cazzo con una botta sola ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
L'unica cisa riprovare..

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da oramaitirapoco,
Il fatto che abbia provato un intenso piacere per una decina di minuti, dimostra che l'ano si era adattato perfettamente al pene , sono quasi convinto che il fastidio si sia manifestato o per la lunghezza del pene che sbatteva contro la pros [...]
ciao nemmeno io sono un esperto ma penso tu possa avere ragione infatti aveva una forma che stimolava la prostata ti ringrazio della risposta è dovrò riprovare un saluto anch'io Luca

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io invece adoro essere sbattuto.. resisto tantissimo col cazzo dietro.. cmq dipende anche se il buco è ben lubrificato. Cmq è normale il fastidio, conosco persone che dopo 10 monuti non resistono più.. è soggettiva la cosa 🙂