Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sweetass

Il Forum di Annunci69.it
250
Post Scritti
sweetass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sweetass

» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2015
La paura o l' ansia della prima volta ci sta, è normale, però parlo per mia esperienza, io sono ragazzo gay passivo e ho sempre dato riservatezza privacy e premura oltre a soddisfare l'esigenza di un uomo etero alla sua prima volta con un ragazzo, se posso dare un consiglio o una mia veduta, consiglierei di trovare prima il ragazzo giusto che vi dia privacy e riservatezza, di non buttarsi al primo che capita, così almeno state tranquilli voi e l' altra persona, se vi va scrivetemi😊💪

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
A me eccitatano tanto uomini maturi se pelosi meglio, ma non ha importanza, mi eccita tantissimo farmi sbattere e sentire il loro bastone da tutte le parti

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io sempre saputo che mi piaceva il cazzo, alle medie e superiori mentre i professori spiegavano la lezione, stavo ore e ore a guardare i loro pacchi attraverso le fessure aperte della cattedra 🤤🤤😍😍

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
A me piace molto non indossarle le mutande così con i jeans o altri indumenti faccio risaltare meglio il mio culetto 😊 adoro l' uomo che non porta le mutande e soprattutto gli uomini in tuta, mi piace molto guardare i bei rigonfiamenti che si formano senza mutande

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
7 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
In chat qui oppure mi contattano direttamente loro 😇 🐷 💗 etero curiosi sposati e attivi, se ci siete scrivetemi o mandate amicizia così capisco che vi interesso 😋 vi aspetto 😇 🐷 💦

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto partecipare da passivo e svuotare tanti bei cazzi di tutte le misure, proverei una super eccitazione, in puglia ce ne sono?

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da Mik48,
Quotato da sweetass,
A me piace e chiedono di mostrare il culo, mentre col loro cazzo in tiro si segano e sborrano guardando melo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
il tuo è da Oscar 🙂Modificato dall'autore il 09-07-2025 23:18:34
grazie mille tesoro, troppo gentile 🐷 💦

10 mesi fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
A me piace e chiedono di mostrare il culo, mentre col loro cazzo in tiro si segano e sborrano guardando melo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io mi metto a pecora e poi lascio fare all 'attivo prima ci faccio infilare le dita e poi con la saliva o col gel me lo faccio lubrificare e poi mi faccio sbattere bene 💗 🐷 🐷

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io solo passivo 🐷 cerco attivi se ci siete fatevi avanti 💗 🐷 💋 💦 🔥

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Qualche maturo attivo per me? Ci sono, scrivetemi in privato o mandatemi amicizia vi apetto 🐷 💗 💦 🔥

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Qualche maturo per me? 🐷 🐷 🐷
Vu desidero tanto! Mandatemi amicizia se vi piaccio, o scrivetemi

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
MATURI ATTIVI, vi cerco 💗 🐷 ho bisogno del vostro CAZZO! SCRIVETEMI o mandatemi amicizia vi aspetto! 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
A me piace prenderlo in tutte le posizioni, le mie due preferite sono la pecorina e a pancia in giù e il maschio su di me, mi piace darmi sfondare da uomini maturi e a volte anche da ragazzi giovani.. se vi va scrivetemi o passate a dare un occhiata ai miei racconti 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
MATURI ATTIVI ce ne sono per il mio buchetto e la mia boccuccia, se ci siete scrivetemi in privato o mandate amicizia, se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti erotici sui maturi 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERCO MATURI ATTIVI, se ci siete scrivetemi in privato o mandate amicizia, io troietta passiva 30 enne molto vogliosa, se vi va date un occhiata ai miei racconti che parlano di esperienze con maturi.
FATEVI AVANTI MATURI, VI ASPETTO 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Quotato da cazzosicuro,
Maturo robusto solo attivo
Preferisco i giovani passivi
wow 🐷 🐷 🐷 stupendo, io giovane passivo 30 anni

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi

» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
Io ragazzo 30 enne passivo, preferisco dialogare e divertirmi con persone dai 50 anni in su, sia per gusti personali, perché sono attratto da persone mature e sia a livello mentale e psicologico mi ci trovo molto meglio a parlarci, con persone più piccole di me o della mia età non saprei cosa dire, a livello sessuale poi sono perfette per me le persone mature, mi fanno godere e mi eccitano sia a livello fisico che a livello celebrale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni