3 anni fa
L'eros è implicito nell'arte di camminare.
Il modo in cui camminiamo parla di noi, e ci presenta agli altri, soprattutto alle persone che non conosciamo. Vi è mai capitato di osservare qualcuno perché cammina in modo buffo? O di riconoscere qualcuno da lontano solo per il modo in cui cammina? Capita anche di capire quale stato emotivo vive una persona dal modo in cui cammina. Immaginate una persona a testa bassa, che trascina i piedi e si muove lentamente; oppure una persona che cammina velocemente, con ampi passi e braccia che si muovo fragorosamente nell'aria: probabilmente sarà di fretta o arrabbiata. Questo per dire che la camminata parla, e parla anche di quanto siamo sicuri/e di noi stessi/e e della nostra sensualità.
Quanto siamo attratti dall'erotismo espresso in una camminata?
E tu come cammini?
Il modo in cui camminiamo parla di noi, e ci presenta agli altri, soprattutto alle persone che non conosciamo. Vi è mai capitato di osservare qualcuno perché cammina in modo buffo? O di riconoscere qualcuno da lontano solo per il modo in cui cammina? Capita anche di capire quale stato emotivo vive una persona dal modo in cui cammina. Immaginate una persona a testa bassa, che trascina i piedi e si muove lentamente; oppure una persona che cammina velocemente, con ampi passi e braccia che si muovo fragorosamente nell'aria: probabilmente sarà di fretta o arrabbiata. Questo per dire che la camminata parla, e parla anche di quanto siamo sicuri/e di noi stessi/e e della nostra sensualità.
Quanto siamo attratti dall'erotismo espresso in una camminata?
E tu come cammini?
3 anni fa
trovo delle donne quando vado in giro in bici,alcune camminano barcollando,alcune col bastone ed altre con i bastoni da sci, ma mica siamo in montagna 😄 io cammino in base ai tacchi,se tacchi alti ondeggio e devo trovare pure un appoggio sennò cado 😄
3 anni fa
Quotato da Francesconewage,L'eros è implicito nell'arte di camminare.
Il modo in cui camminiamo parla di noi, e ci presenta agli altri, soprattutto alle persone che non conosciamo. Vi è mai capitato di osservare qualcuno perché cammina in modo buffo? O di ri [...]
mi hai visto ciondolare?
io guardavo mio padre e mi dicono che cammino come lui , la brutta copia si denzel washington 😄 :masha dillo tu e vediamo se abbiamo la stessa impressione 😄
3 anni fa
😄 😎
3 anni fa
Fra' è capitato anche a me di osservare questo particolare, anche di esserne influenzato grossomodo.
Non sono , per carattere, uno che ha la presunzione di dedurre con queste logiche ma non posso negare che ci ho pensato.
Non sono , per carattere, uno che ha la presunzione di dedurre con queste logiche ma non posso negare che ci ho pensato.
3 anni fa
Guarda che ha letto anche masha e aspetta la tua sentenza su come cammina 😄Quotato da Francesconewage,😄 😎
3 anni fa
No il dedurre risulta difficile anche a me, ma trovo la camminata un elemento di seduzione e che su di me ha un appeal particolare; mi intriga la camminata fluida, la schiena dritta, quel leggero ancheggiare e lo sguardo alto e fiero. Ecco una donna che cammina con queste caratteristiche suscitata sicuramente la mia curiosità.Quotato da XHunerXP,Fra' è capitato anche a me di osservare questo particolare, anche di esserne influenzato grossomodo.
[...]
3 anni fa
.Quotato da mishaemasha,Guarda che ha letto anche masha e aspetta la tua sentenza su come cammina 😄Quotato da Francesconewage,😄 😎
..... Preferisco camminare sempre dietro la Masha per godermi un splendido panorama 😉😉😉
3 anni fa
@masha la tua camminata ha esattamente le caratteristiche che ho appena descritto; con la variante che ogni tanto guardi verso il basso 💋
3 anni fa
Giustamente 😄Quotato da Gioandmo,.Quotato da mishaemasha,
Guarda che ha letto anche masha e aspetta la tua sentenza su come cammina 😄
..... Preferisco camminare sempre dietro la Masha per godermi un splendido panorama 😉😉😉
3 anni fa
E lei non deve nemmeno faticare ad abbassare gli occhi con gli spilungoni 😄Quotato da Gioandmo,.Quotato da mishaemasha,
Guarda che ha letto anche masha e aspetta la tua sentenza su come cammina 😄
P.s. Dicono che le donne che hanno la falcata lunga abbiano piu orgasmi di quelle che camminano come le cinesine…
Sto cercando di dare una seria sperimentazione sul campo ,io ci metto la sostanza attiva tu e Francesco potete mettere il placebo ?
😄 😄 😄 😋
3 anni fa
@francesco 💋 😄Quotato da Francesconewage,@masha la tua camminata ha esattamente le caratteristiche che ho appena descritto; con la variante che ogni tanto guardi verso il basso 💋