11 anni fa
E' anche la mia pratica preferita. E' questione di provare e riprovare, io riesco a prenderlo tutto in gola anche da veri superdotati...sensazione meravigliosa. Piuttosto, una domanda alle più esperte, vi è' mai capitato che durante un deep thoat qualcuno vi abbia sborrato in gola? A me no,non so cosa si prova!!!
11 anni fa
Be, io non l'ho mai fatto su un cazzo vero....ma come potete vedere dal mio video...credo di avere qualche...opportunità...ho sempre avuto un debole per il pompino, e sono daccordo con jenny ci vuole pratica quello del video è un 19 cm per 4,5 cm, ma in passato nee avevo uno 22x5....riesco a prenderlo tutto fino in gola con qualche lacrimuccia....adoro farlo....!!
Be farlo su un cazzo vero.....deve essere delizioso, sentire le vene calde, la pelle le pulsazioni.....ops forse sto divagando.....
Be farlo su un cazzo vero.....deve essere delizioso, sentire le vene calde, la pelle le pulsazioni.....ops forse sto divagando.....
7 anni fa
Questione di esercizio é vero,ieri in una piazxola a modena due mi hanno letteralmente scopato in gola e nonostante fossi abituato,ho sofferto parecchio per le dimensioni,vorra dire che devo allenarmi di piu 😳