11 anni fa
la cosa che mi fa andare su di giri e che molte coppie non rispondono a messagi e una cosa che odiomi fa antare su tutte le furie che poi se ce qualcuno che mi sa spiegare perche non si deve rispondere lo faccia cosi almeno si capisce il motivo
11 anni fa
in generale: l'egoismo, il menefreghismo, l'arroganza..in pratica l'ignoranza generalizzata.
su questo sito: nulla...mi sembra di aver già parecchi motivi nella vita reale per dare importanza a qualche comportamento non in linea con il mio modo di pensare.
su questo sito: nulla...mi sembra di aver già parecchi motivi nella vita reale per dare importanza a qualche comportamento non in linea con il mio modo di pensare.
11 anni fa
La maleducazione , l'arroganza , i singoli che pensano che al posto del clitoride abbiamo un campanello da schiacciare e infine quelli che arrivano con la bibita energetica convinti di ucciderti e poi hanno 1000 problemi ... purtroppo per noi che cerchiamo solo singoli è difficile trovare quelli che mantengono ciò che ti hanno precedentemente promesso ...
Bacino a Tutti
Bacino a Tutti
11 anni fa
Condividiamo il vostro comportamento, purtroppo molti si limitano solo ad osservare le foto, trascurando di leggere l'annuncio. 💋Quotato da dionisiaci,in generale la maleducazione, la faziosità e il conformismo.
Per leo34b: noi siamo tra quelli che non rispondono a molti dei messaggi che ricevono. E visto che lo chiedi ti spieghiamo volentieri il perché. Noi, nel nostro profilo, abbiamo specifica [...]
11 anni fa
Bella serie di "io mi imbestialisco per...........". facendo così mettete su un piatto d'argento e in bella mostra i vostri "punti deboli", per coloro che si divertono la sera a cercar di far "gazzarra", anziché provare a conoscere gli eventuali "partner" del gioco. Forse sbagliamo ma la pensiamo così.
11 anni fa
Forse, anzi certamente non mi sono fatto capire. La mia affermazione è riferita ai personaggi che si divertono a far gazzarra qui sul forum e non all'incontro reale. Forse, e noi lo facciamo, leggere tra le righe dei messaggi ed ascoltare le eventuali telefonate con attenzione può aiutare a capire o sentire con chi si ha a che fare. Anche se molti sono degli attori mancati. Nel caso che hai presentato, la nostra reazione è mollare la coppia con molta fermezza! Come ho capito che fate voiQuotato da cppassion2013,ragazzi io pero' non ho capito...sorryQuotato da pierpatty6151,Bella serie di "io mi imbestialisco per...........". facendo così mettete.......[...]
se io affermo che l'arroganza mi daì particolare fastidio.................................................................... ci perdo un minuto di più? 💋
Forse siamo fatti male, o forse è deformazione professionale, ma io non mi imbestialisco quasi mai (la mia compagna è più sanguigna e parte in quarta).
11 anni fa
Fiona.... per cortesia, non usare più il termine: "merda fritta con contorno di cazzata",
perchè potresti ritrovarti qualcuno a cui potrebbe piacere...
Ahahahahaha.....
Antonio e Marcella
perchè potresti ritrovarti qualcuno a cui potrebbe piacere...
Ahahahahaha.....
Antonio e Marcella
11 anni fa
buona sera sono pienamente daccordo con poecellafilo bisogna fare pulizia delle coppie che non rispontono ai sms e soprattuto di quelli che se la tirano tanto come se fossero la bellucci e ral bova
11 anni fa
1) i singoli che ti contattano non leggendo i profili e limitandosi alle foto 2)gli idioti che quando metti un last minute di tartassano per avere un appuntamento per poi sparire spesso spegnando il cellulare 3) chi ti da appuntamento 2 giorni prima per poi ad un ora dall'evento mandarti il solito sms o ti telefona con le solite scuse idiote (mamma o figlia all'ospedale, rotto l'auto, ciclo mestruale , gatto morto....ed altre idiozie) 4) i soliti furbetti che mettono il profilo da coppia per poi proporsi da singolo 5) le coppie con il LUI che si spaccia per grande scopatore e che alla prova ........meglio stendere un velo pietoso...... etc. etc.....ci si potrebbe scrivere un libro.
11 anni fa
Ciao, forse imbestialire è un termine un pò esagerato, ma quello che a noi da fastidio sono le persone in generale, che a un appuntamento arrivano in ritardo, con le solite scuse.
Se sai che a una determinata ora devi essere quì e sei ancora lì,fai 2 conti e chiama per avvertire. Noi anche se sappiamo di ritardare 5 minuti (capita rarissssimamente) diamo un colpo di tel.
Tornando a noi, ci da miolto fastidio essere contattati per un incontro, arrivare non trovare nessuno, dare i soliti 15 minuti per un ritardo canonico, telefonare e sentire il cell che squilla, trovare la segreteria telefonica, mandare un mess e non avere risposta se non dopo 2/3 giorni come se nulla fosse.
I singoli arroganti e invadenti nei locali, che dopo 3/4 rifiuti da parte nostra si incazzano anche rispondendo: ma io ho pagato per entrare
Ecco la mancanza di rispetto in tutti i campi della vita. 😎
Per fortuna come si semina si raccoglie e s è vero che è una ruota che gira, prima o poi..
Rosa&Mau 💋
Se sai che a una determinata ora devi essere quì e sei ancora lì,fai 2 conti e chiama per avvertire. Noi anche se sappiamo di ritardare 5 minuti (capita rarissssimamente) diamo un colpo di tel.
Tornando a noi, ci da miolto fastidio essere contattati per un incontro, arrivare non trovare nessuno, dare i soliti 15 minuti per un ritardo canonico, telefonare e sentire il cell che squilla, trovare la segreteria telefonica, mandare un mess e non avere risposta se non dopo 2/3 giorni come se nulla fosse.
I singoli arroganti e invadenti nei locali, che dopo 3/4 rifiuti da parte nostra si incazzano anche rispondendo: ma io ho pagato per entrare
Ecco la mancanza di rispetto in tutti i campi della vita. 😎
Per fortuna come si semina si raccoglie e s è vero che è una ruota che gira, prima o poi..
Rosa&Mau 💋
11 anni fa
Ciao, appunto come disse disse Dante, noi non ci curiamo di loro.... Dopo 4 girni da un appuntamento mancato (da loro) ricevi un messaggiggio che dice : ciao vi va di incontrarci, siamo una coppiaXXXXXXXXX Risposta: ma ciao, si si andate in quel posto dove già ci avete dato appuntamento 4 giorni fà, aspettate una settimana poi chiamate e forse, ma solo forse... Magari veniamo, visto che il bidone ce lo avete già tirato. Non si sono più fatti sentire. 😒 😒 😒 😒 😒 😒 ah ah ah
Rosa&Mau 😋
Rosa&Mau 😋
11 anni fa
Ciao, di gancio??? No no colpi sotto la cintura si meritano. Sempre stando in tema di boxe 😋 😋
ah ah CULOFAN a loro, e non aggiungiamo altro 🙂
ah ah CULOFAN a loro, e non aggiungiamo altro 🙂
11 anni fa
Bravi ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosa&Mau 😄
Rosa&Mau 😄