9 anni fa
Se non fosse un reato io pubblicherei il numero dell'analista... magari i geni che non hanno altro da fare e tirano bidoni prendono spunto una buona volta! Beati loro che non hanno di meglio da fare nella vita.... per te: consiglierei una passeggiata al sole e passa il nervoso 😄 😋 😄
9 anni fa
Ti posso rispondere alle 18 .00 ?
9 anni fa
Un po' ti ha ga risposto @seriamentegio... il gusto dell'ignoto, della ricerca, unito al brivido dell'esperimento di una situazione insolita rispetto alla routine. Lui si è fermato al virtuale, per me è molti altri credo che c è il gusto di arrivare fino alla fine in realtà... quindi unire i due aspetti uhm.. vedere se è possibile di concretizzare qualcosa che nasce dal virtuale
9 anni fa
mah sicuramente non è una novità e tanto meno non si ha bisogno di analista,. 🙂 😄
semplicemente nel mondo trasgressivo specie virtuale si sono inserite una serie di persone che sono curiose e basta e non vogliono andare oltre alla semplice curiosità ,perché manca la possibilità di essere liberi totalmente
oppure sono semplicemente esibizionisti virtuali ma è un qualcosa che ha poco a che fare con l'essenza travolgente del piacere di un vero incontro reale o trasgressione vera e propria
diciamo molto sognatori o cazzari quello Si 😄
cara Trans è uno dei motivi che noi preferiamo pure uscire al sabato sera in qualche locale,che le cose sono più concrete e realiste, se poi si gioca qualcuno ben venga, altrimenti ci siamo divertiti comunque in altri modi pure da soli..
Oppure semplicemente usciamo insieme con coppie amiche che già conosciamo da diverso tempo.non solo in posti trasgressivi ma pure in altri tipi di locali dove alla fine si può divertire in modi diversi
Sicuramente un sito trasgressivo dovrebbe dare opportunità di conoscere e incontrare diverse tipo di tipologie di persone per creare sistuazioni diverse del solito locale, per es.una cena tra conoscenze e poi tutto resto si vedrà e sicuramente non sarebbe male come idea.ma per fortuna ogni tanto capita.che ci sia ancora questo tipo opportunità o di stimolo pure mentale oltre visivo,bensi sia diventato rara nel tempo..
Cosa ci guadagnano o che gusto ci provano certe persone a praticare questo tipo di sport?
Boh francamente non lo sappiamo,e nemmeno sarebbe la prima persona a chiedere anzi,..è già capitato in diverse occasioni pure reali
,tra quali molte persone che erano iscritte e conosciamo in qualche sito, si sono stancate,cancellate e
alla fine frequentano solo locali a tema..
In quanto sarà semplicemente quando noi contattiamo una persona coppia o singolo che sia oppure ci contattano per conoscerci e ci piace incontrare o conoscere lo portiamo a termine con un incontro reale a prescindere se poi si gioca o meno ma rimane un momento piacevole ugualmente
e in questi casi ci dai un minimo di fiducia nel loro contattato pure ricambiando il numero di telefono..ecc..
e sicuramente se non desideriamo di conoscere qualcuno semplicemente evitiamo di contattare oltre fare perdere tempo in questo modo.oppure per prendere per fondelli le persone che contatti o viceversa..
alla fine dei conti un sito internet non può essere niente di più che uno strumento nelle mani di altri che necesseriamente non ci aspettiamo nulla di incredibile,anzi.... : 😄
.un sito virtuale rimane un mondo fatto solo di illusioni nei confronti di cose concrete che tocchi con mano per cui meno aspettative di incontro,meno illusioni e amarezze.. 🙂
semplicemente nel mondo trasgressivo specie virtuale si sono inserite una serie di persone che sono curiose e basta e non vogliono andare oltre alla semplice curiosità ,perché manca la possibilità di essere liberi totalmente
oppure sono semplicemente esibizionisti virtuali ma è un qualcosa che ha poco a che fare con l'essenza travolgente del piacere di un vero incontro reale o trasgressione vera e propria
diciamo molto sognatori o cazzari quello Si 😄
cara Trans è uno dei motivi che noi preferiamo pure uscire al sabato sera in qualche locale,che le cose sono più concrete e realiste, se poi si gioca qualcuno ben venga, altrimenti ci siamo divertiti comunque in altri modi pure da soli..
Oppure semplicemente usciamo insieme con coppie amiche che già conosciamo da diverso tempo.non solo in posti trasgressivi ma pure in altri tipi di locali dove alla fine si può divertire in modi diversi
Sicuramente un sito trasgressivo dovrebbe dare opportunità di conoscere e incontrare diverse tipo di tipologie di persone per creare sistuazioni diverse del solito locale, per es.una cena tra conoscenze e poi tutto resto si vedrà e sicuramente non sarebbe male come idea.ma per fortuna ogni tanto capita.che ci sia ancora questo tipo opportunità o di stimolo pure mentale oltre visivo,bensi sia diventato rara nel tempo..
Cosa ci guadagnano o che gusto ci provano certe persone a praticare questo tipo di sport?
Boh francamente non lo sappiamo,e nemmeno sarebbe la prima persona a chiedere anzi,..è già capitato in diverse occasioni pure reali
,tra quali molte persone che erano iscritte e conosciamo in qualche sito, si sono stancate,cancellate e
alla fine frequentano solo locali a tema..
In quanto sarà semplicemente quando noi contattiamo una persona coppia o singolo che sia oppure ci contattano per conoscerci e ci piace incontrare o conoscere lo portiamo a termine con un incontro reale a prescindere se poi si gioca o meno ma rimane un momento piacevole ugualmente
e in questi casi ci dai un minimo di fiducia nel loro contattato pure ricambiando il numero di telefono..ecc..
e sicuramente se non desideriamo di conoscere qualcuno semplicemente evitiamo di contattare oltre fare perdere tempo in questo modo.oppure per prendere per fondelli le persone che contatti o viceversa..
alla fine dei conti un sito internet non può essere niente di più che uno strumento nelle mani di altri che necesseriamente non ci aspettiamo nulla di incredibile,anzi.... : 😄
.un sito virtuale rimane un mondo fatto solo di illusioni nei confronti di cose concrete che tocchi con mano per cui meno aspettative di incontro,meno illusioni e amarezze.. 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 😄 😋 bhe alla fine ho scritto come la pensiamo su questo mondo fatto solo di illusioni oltre un mondo per cazzeggiare molto volentieri 😄 💋Quotato da paulfrancy,Come siamo filosofi oggi 😮 .... Un bacio 💋Quotato da padovani,mah sicuramente non è una novità e tanto meno non si ha bisogno di analista,. 🙂 😄
semplicemente nel mondo trasgressivo specie virtuale si sono inserite una serie di persone che sono curiose e basta e non vogliono andare oltre alla semplice curiosi [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da KinkyGerlinky,La risposta delle 19.00.Quotato da trans2014,premesso che non mi reputo superiore a nessuno anzi ... sono molto consapevole dei miei limiti però mi chiedo e vi chiedo
perché sto ore e ore qui tra il
forum e la chat e i 3500 messaggi per poi ricevere al 90% bidoni o disdette dell'ultim [...]
Scusa ma ciò che cerco qui non posso mica cercarlo in real....mmhh..forse frequentando i locali ad hoc,ma non è il mio caso.
Mi viene in mente che per quanto riguarda singoli,singole,e coppie,chi cerca qui e in real la stessa identica cosa,e con lo stesso identico modo è proprio quel particolare tipo di cagacazzi' (scusa il francesismo),che guasta l'ambiente.
9 anni fa
Meno aspettative nella quantità...MAI assolutamente nella qualità sia chiaro... il resto è molto interessante e condivisibileQuotato da Albaxx,.......non e' così semplice, è' vero che mi basta uscire e rimorchio, ma almeno io vengo di solito abbordata da ragazzotti che non mi interessano e comunque gente che non mi fiderei a portare in casa , spesso vado nei club ma come girano gli incontri lì non mi piace, troppa promiscuità' e trovo che i maschi in certe situazioni a parte casi rari tirano fuori il peggio, sono dei veri maiali e non mi piace..,,sul sito ho fatto bellissimi incontri , ho la possibilità' di conoscere e farmi conoscere, sopratutto incontrate il target di persone che mi interessa che essendo occupati non sono reperibili fuori, potrei incontrarli nei luoghi di car sex che non amo particolarmente ed inoltre amo la comodità' è il relax e consumate in auto non mi piace, trovo le persone iscritte ad annunci più' affidabili (quando non sono tarocchi bidonari e stronzi), c'è una registrazione al sito con una mail collegata a un numero di telefono e sopratutto una tracciabilita telefonica , nessuno si azzarderebbe a fare scherzi e anche nei casi in cui la persona non mi è' piaciuta e l'ho gentilmente rifiutata non c'è stato nessun problema ....insomma è' vero che fuori posso incontrare anche con più facilità' ma il mio incontro perfetto è' sul sito , certo ultimamente la cialtroneria e il numero dei bidonari è' in aumento e spesso sono proprio quelli che sembrano più affidabili a rivelarsi i peggiori...mi sono anche stancata di scrivere feed negativi e spesso manderei tutto e tutti a quel paese , ma poi l'incontro perfetto arriva e ripaga di tutto , forse dovremmo avere meno aspettative ma almeno io non ci riesco 🙂Quotato da trans2014,graxie a tutti per le risposte 💋
mi sa che come sempre faccio fatica ad esprimermi ...
la domanda era ... appurato che è più facile trovare ergo fare incontri nella vita reale perché ci ostiniamo a perdere ore e ore qua ( o altrove sul web ) ? q [...]
9 anni fa
leggi più avanti...c'è la spiegazione per i meno attenti...non fermarti al post iniziale per cortesia... -.-"Quotato da gladio09,cioe', 😮 tu chiedi a noi, perche tu, stai ore e ore a 'smerigliarti le palle' su i vari profili? Mah!!
si....l'analista, sarebbe una buona idea
9 anni fa
Ma te sei sicura di stare qui per cercare solo sesso? Secondo me no. Specialmente poi chi scrive sul forum usa questo sito anche come "social", quindi è assolutamente normale passare le ore a cazzeggiare.Quotato da trans2014,premesso che non mi reputo superiore a nessuno anzi ... sono molto consapevole dei miei limiti però mi chiedo e vi chiedo
forum e la chat e i 3500 messaggi per poi ricevere al 90% bidoni o disdette dell'ultim [...]
9 anni fa
Secondo ns punto di vista non esiste una regola generale che valga per tutti. 🙂
Ci sono persone, che preferiscono un approccio verbale tramite qualche mail scritta per conoscere le persone, altre visivo, altre ancora pratico...
.forse la medesima persona, accetta approcci differenti, collegati anche a quanta voglia di giocare latente è presente in quel momento, e magari, anche dalla fisicità delle persone con cui si dovrebbe giocare...
programmare un incontro sicuramente è senz'altro il mezzo più diretto per raggiungere ciò che si desidera veramente,con più facilità di un approccio occasionale pure all'interno di qualche prive,pure per evitare situazioni imbarazzanti come es.un dolce rifiuto.
ecco che per molti questo tipo di situazione o momento non riuscito come si pensa immaginare, alla fine è ritenuto solo tempo sprecato e nel stesso tempo soldi buttati al vento..
Poi ci sono persone che piuttosto programmare un incontro preferiscono di più partire da casa all'avventura ed è disposto ogni tanto tornare a casa senza avere combinato nulla "in bianco",
come succede a noi l'ottanta per cento 😄
delle volte approssimazione per difetto ogni uscita -inviti a cena,prive feste- è diversa dall'altra indipendentemente da dove si vada,proprio perché non si sa come va a finire,ma alla fine ci si diverte ugualmente in modi diversi oltre il gioco in se stesso
Trovo comunque tutto normale,sempre nell'ottica dove non c'è nessun tipo di forzatura o si gioca per compiacere qualcuno ,ognuno abbia il diritto di ricercare il piacere come e dove vuole,senza dover essere giudicato da altri... 🙂 🙂
e Buoni Giochi a tutti 🙂
Ci sono persone, che preferiscono un approccio verbale tramite qualche mail scritta per conoscere le persone, altre visivo, altre ancora pratico...
.forse la medesima persona, accetta approcci differenti, collegati anche a quanta voglia di giocare latente è presente in quel momento, e magari, anche dalla fisicità delle persone con cui si dovrebbe giocare...
programmare un incontro sicuramente è senz'altro il mezzo più diretto per raggiungere ciò che si desidera veramente,con più facilità di un approccio occasionale pure all'interno di qualche prive,pure per evitare situazioni imbarazzanti come es.un dolce rifiuto.
ecco che per molti questo tipo di situazione o momento non riuscito come si pensa immaginare, alla fine è ritenuto solo tempo sprecato e nel stesso tempo soldi buttati al vento..
Poi ci sono persone che piuttosto programmare un incontro preferiscono di più partire da casa all'avventura ed è disposto ogni tanto tornare a casa senza avere combinato nulla "in bianco",
come succede a noi l'ottanta per cento 😄
delle volte approssimazione per difetto ogni uscita -inviti a cena,prive feste- è diversa dall'altra indipendentemente da dove si vada,proprio perché non si sa come va a finire,ma alla fine ci si diverte ugualmente in modi diversi oltre il gioco in se stesso
Trovo comunque tutto normale,sempre nell'ottica dove non c'è nessun tipo di forzatura o si gioca per compiacere qualcuno ,ognuno abbia il diritto di ricercare il piacere come e dove vuole,senza dover essere giudicato da altri... 🙂 🙂
e Buoni Giochi a tutti 🙂
9 anni fa
Ma no cara.Dagli analisti ci dovrebbero andare personaggi di dubbio gusto(mi sono appena rapportato con un paio di essi).Il problema,in effetti,è che dall'analista spesso ci finiscono le persone con la mente salubre!Diventata,nel frattempo e a causa di questi soggetti scomunicati persino dai terroristi dell'Isis,INSALUBRE 😭 Buone cose a te e soprattutto,ne hanno bisogno,a questi soggetti deviati.Quotato da trans2014,premesso che non mi reputo superiore a nessuno anzi ... sono molto consapevole dei miei limiti però mi chiedo e vi chiedo