Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la pillola blu ed i giovani

19 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mai presa fortunatamente... ma nelle ipotesi hai dimenticato "stress da forum" 😄
addirittura al secondo posto l'italia? 😮 ... argomento interessante

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Finora nn ne ho mai avuto bisogno,anche perché,vista la frequenza con la quale scopo,arrivo al dunque sempre molto carico 😋

😄
Per il resto tutto molto giusto

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Esperienza negativa per me.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂
Ehhh è vero! Rispondo a te ed a @Rauck: potrebbe essere una buona occasione per testarci, ma rischia di più il mio tesorino, al massimo io avrei la paperina indolenzita per un po' di giorni.
Sopravviverò, male che vada mi vedrete così



Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina


9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pinkoepallina,

Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina

Avevi previsto il futuro 😮 😮 😮 hai già in casa la pillola blu 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per caso te l'ha venduta lui ?

🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂
Ehhh è vero! Rispondo a te ed a @Rauck: potrebbe essere una buona occasione per testarci, ma rischia di più il mio tesorino, al massimo io avrei la paperina indolenzita per un po' di giorni.
Sopravviverò, male che vada mi vedrete così



Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina

Quante vedove in questi giorni....
Osapevo! Chettepossinoammazzatte ahahahahahah... 😋
Pallina quasi col velo nero 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

ad ogni età il suo gioco 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,

ad ogni età il suo gioco 😄
Sempre se quell'età si arriverà 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
a me la tentazione di provarla per vedere l'effetto è venuta, ma avendo qualche problemino-ino-ino cardiaco ho preferito evitare non avendone fortunatamente bisogno (almeno per ora 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

ad ogni età il suo gioco 😄
Sempre se quell'età si arriverà 😄 😄
tu scherzi ma prima o poi ci toccherà 😄 😄
eh già 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,

😄 😄 😄
ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
Tutti siamo uccelli te compreso 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
Tutti siamo uccelli te compreso 😄 😄 😄
Insindacabile .... ma devi stare attento a che fantasie hai 😄
aquile non siamo, facile che facciamo la fine dei polli allo spiedo entrambi se continua così

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
Tutti siamo uccelli te compreso 😄 😄 😄
Insindacabile .... ma devi stare attento a che fantasie hai 😄
aquile non siamo, facile che facciamo la fine dei polli allo spiedo entrambi se continua così
aquila non sono e non sono neanche un pollo ..... pertanto basta sempre usare la testa quella superiore e non sbagli mai 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
ricordiamoci sempre dell'uccello padulo ....... 😄 😄
La leggenda narra di un uccello micidiale, il padulo, che vola decisamente ad un´altezza bassa per la specie ,circa 70cm e che è sempre in agguato alle spalle della gente.
😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni