- 1
9 anni fa
Mai presa fortunatamente... ma nelle ipotesi hai dimenticato "stress da forum" 😄
addirittura al secondo posto l'italia? 😮 ... argomento interessante
addirittura al secondo posto l'italia? 😮 ... argomento interessante
9 anni fa
Quotato da clickandroll,Finora nn ne ho mai avuto bisogno,anche perché,vista la frequenza con la quale scopo,arrivo al dunque sempre molto carico 😋

😄
Per il resto tutto molto giusto
9 anni fa
Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Esperienza negativa per me.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Esperienza negativa per me.
9 anni fa
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳Quotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
9 anni fa
Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳Quotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
9 anni fa
Ehhh è vero! Rispondo a te ed a @Rauck: potrebbe essere una buona occasione per testarci, ma rischia di più il mio tesorino, al massimo io avrei la paperina indolenzita per un po' di giorni.Quotato da plaisir1979,Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳Quotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
Sopravviverò, male che vada mi vedrete così
Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina
9 anni fa
Avevi previsto il futuro 😮 😮 😮 hai già in casa la pillola blu 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,
Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
Osapevo! Chettepossinoammazzatte ahahahahahah... 😋Quotato da Cpbixo,Quante vedove in questi giorni....Quotato da pinkoepallina,Ehhh è vero! Rispondo a te ed a @Rauck: potrebbe essere una buona occasione per testarci, ma rischia di più il mio tesorino, al massimo io avrei la paperina indolenzita per un po' di giorni.Quotato da plaisir1979,Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳Quotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
Sopravviverò, male che vada mi vedrete così
![]()
Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina
Pallina quasi col velo nero 😄
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
a me la tentazione di provarla per vedere l'effetto è venuta, ma avendo qualche problemino-ino-ino cardiaco ho preferito evitare non avendone fortunatamente bisogno (almeno per ora 🙂
9 anni fa
eh già 😭Quotato da longlife65,
9 anni fa
ahahahahahha 😄Quotato da Piacereintenso,
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
9 anni fa
Tutti siamo uccelli te compreso 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
9 anni fa
Insindacabile .... ma devi stare attento a che fantasie hai 😄Quotato da Piacereintenso,Tutti siamo uccelli te compreso 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
aquile non siamo, facile che facciamo la fine dei polli allo spiedo entrambi se continua così
9 anni fa
aquila non sono e non sono neanche un pollo ..... pertanto basta sempre usare la testa quella superiore e non sbagli mai 🙂Quotato da alessiocince,Insindacabile .... ma devi stare attento a che fantasie hai 😄Quotato da Piacereintenso,Tutti siamo uccelli te compreso 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
ahahahahahha 😄
red bull ti mette le ali .. e se uccello già sei, sei avvantaggiato 😄
aquile non siamo, facile che facciamo la fine dei polli allo spiedo entrambi se continua così
9 anni fa
La leggenda narra di un uccello micidiale, il padulo, che vola decisamente ad un´altezza bassa per la specie ,circa 70cm e che è sempre in agguato alle spalle della gente.Quotato da longlife65,ricordiamoci sempre dell'uccello padulo ....... 😄 😄
😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
- 1





