9 anni fa
Mancanza di pulizia o peggio segnale di malattia venerea poco importa! L'unico rimedio è ricordarsi di un improvviso e inderogabile appuntamento, sparendo velocemente!
9 anni fa
lavati no,se sudi 😄 😄Quotato da rauck,beh si una volta mi è capitato di sentirmi dire che puzzavo,ma era estate,molto caldo ed avevo sudato molto,comunque anche certi detergenti intimi non lasciano un buon odore,da quando uso solo saponi neutri e intimo di cotone la cosa è migliorata 😄 [...]
a parte la battuta spesso odore di sudore eppure da abiti che si indossa o biancheria intima tessuti sintetici.
e una persona suda molto sicuramente si sente molto ugualmente
.bensi si abbia lavato da poco. 🙂 con qualsiasi tipo di sapone
poi se un problema di qualche virus nelle parti intime allora la cosa cambia 🙂
9 anni fa
bhe sicuramente,oppure tuttavia prima di giocare una lavatina pure parti intime sarebbe la cosa ideale,Quotato da rauck,beh 80 km in scooter col caldo,difficile non sudare,comunque alcuni trovano tutte le scuse possibili 😄 😄Quotato da padovani,lavati no,se sudi 😄 😄Quotato da rauck,beh si una volta mi è capitato di sentirmi dire che puzzavo,ma era estate,molto caldo ed avevo sudato molto,comunque anche certi detergenti intimi non lasciano un buon odore,da quando uso solo saponi neutri e intimo di cotone la cosa è migliorata 😄 [...]
un es,quando andavamo con amici nella spiaggia libera di rosolina per poi vestirsi ci lavavamo con acqua portata da qualche damigiana con tanto di asciugamani ecc.....
se poi sono altri problemi oppure di qualche virus come nella donna di candida , poi lavarti quanto voi ma odore rimane ugualmente... 🙂 😭
9 anni fa
per fortuna a noi fino adesso non c'è mai capitato,anzi........... 😄Quotato da rauck,beh alcuni sono restii a farti usare il loro bagno 😄 😄Quotato da padovani,bhe sicuramente,oppure tuttavia prima di giocare una lavatina pure parti intime sarebbe la cosa ideale,Quotato da rauck,beh 80 km in scooter col caldo,difficile non sudare,comunque alcuni trovano tutte le scuse possibili 😄 😄Quotato da padovani,lavati no,se sudi 😄 😄Quotato da rauck,beh si una volta mi è capitato di sentirmi dire che puzzavo,ma era estate,molto caldo ed avevo sudato molto,comunque anche certi detergenti intimi non lasciano un buon odore,da quando uso solo saponi neutri e intimo di cotone la cosa è migliorata 😄 [...]
un es,quando andavamo con amici nella spiaggia libera di rosolina per poi vestirsi ci lavavamo con acqua portata da qualche damigiana con tanto di asciugamani ecc.....
se poi sono altri problemi oppure di qualche virus come nella donna di candida , poi lavarti quanto voi ma odore rimane ugualmente... 🙂 😭
9 anni fa
oppure se ci sono,costano molto di più,di quelli chi sa presi sulla bancarella del mercato 🙂 😄Quotato da rauck,comunque gli slip o boxer che fanno adesso con quel cazzo di elastan,d estate anche se ti lavi,poi fai la sauna,una fatica trovare il 100 x 100 cotone 😄 😄
9 anni fa
diciamo quelle bianche e nere al max ma per altri colori è come abiti difficilmente è trovareQuotato da rauck,beh x l intimo io spendo anche di più,visto che non sopporto i capi sintetici,ma si fà fatica a trovarli,io ho trovato solo le mutande e solo bianche 100 x 100 cotone, il resto ha sempre una percentuale di sintetico 😄 😄Quotato da padovani,oppure se ci sono,costano molto di più,di quelli chi sa presi sulla bancarella del mercato 🙂 😄Quotato da rauck,comunque gli slip o boxer che fanno adesso con quel cazzo di elastan,d estate anche se ti lavi,poi fai la sauna,una fatica trovare il 100 x 100 cotone 😄 😄
oppure chi sa con etichette tarrocate. 😄
9 anni fa
😄 è come la L che alla fine corrisponde alla M oppure chi sa S..........Quotato da rauck,si come la maglietta 4 xxl presa dai cinesi,che mi stà stretta 😄 😄Quotato da padovani,diciamo quelle bianche e nere al max ma per altri colori è come abiti difficilmente è trovareQuotato da rauck,beh x l intimo io spendo anche di più,visto che non sopporto i capi sintetici,ma si fà fatica a trovarli,io ho trovato solo le mutande e solo bianche 100 x 100 cotone, il resto ha sempre una percentuale di sintetico 😄 😄Quotato da padovani,oppure se ci sono,costano molto di più,di quelli chi sa presi sulla bancarella del mercato 🙂 😄Quotato da rauck,comunque gli slip o boxer che fanno adesso con quel cazzo di elastan,d estate anche se ti lavi,poi fai la sauna,una fatica trovare il 100 x 100 cotone 😄 😄
ma alla fine meglio sempre provare prima di comprare-- 😄
certo per le cose intime spesso si va ad occhio e poi chi sa vai casa, e le provi è stranamente c'è qualcosa che non funziona o sono strette o si rompe elastico 😄
9 anni fa
ma di sicuro hai speso di più 😄 😄Quotato da rauck,beh dai cinesi e soci meglio provare tutto 😄 la settimana scorsa sono andato in un negozio che vado ogni tanto, provato niente, ho preso la doppia xl e mi va bene tutto 😄 😄Quotato da padovani,😄 è come la L che alla fine corrisponde alla M oppure chi sa S..........Quotato da rauck,si come la maglietta 4 xxl presa dai cinesi,che mi stà stretta 😄 😄Quotato da padovani,diciamo quelle bianche e nere al max ma per altri colori è come abiti difficilmente è trovareQuotato da rauck,beh x l intimo io spendo anche di più,visto che non sopporto i capi sintetici,ma si fà fatica a trovarli,io ho trovato solo le mutande e solo bianche 100 x 100 cotone, il resto ha sempre una percentuale di sintetico 😄 😄Quotato da padovani,oppure se ci sono,costano molto di più,di quelli chi sa presi sulla bancarella del mercato 🙂 😄Quotato da rauck,comunque gli slip o boxer che fanno adesso con quel cazzo di elastan,d estate anche se ti lavi,poi fai la sauna,una fatica trovare il 100 x 100 cotone 😄 😄
certo per le cose intime spesso si va occhio e poi chi sa vai casa, e le provi è stranamente c'è qualcosa che non funziona..
9 anni fa
vedi che la qualità si paga caro prezzo e questo vale pure per tutto resto 😄 😄Quotato da rauck,tre pantaloni da tuta,due giacchette da tuta,una maglietta, un paio di scarpe 140 euro, mi sembra un buon prezzo e mi stà bene tutto 😄 😄Quotato da padovani,ma di sicuro hai speso di più 😄 😄Quotato da rauck,beh dai cinesi e soci meglio provare tutto 😄 la settimana scorsa sono andato in un negozio che vado ogni tanto, provato niente, ho preso la doppia xl e mi va bene tutto 😄 😄Quotato da padovani,😄 è come la L che alla fine corrisponde alla M oppure chi sa S..........Quotato da rauck,si come la maglietta 4 xxl presa dai cinesi,che mi stà stretta 😄 😄Quotato da padovani,diciamo quelle bianche e nere al max ma per altri colori è come abiti difficilmente è trovareQuotato da rauck,beh x l intimo io spendo anche di più,visto che non sopporto i capi sintetici,ma si fà fatica a trovarli,io ho trovato solo le mutande e solo bianche 100 x 100 cotone, il resto ha sempre una percentuale di sintetico 😄 😄Quotato da padovani,oppure se ci sono,costano molto di più,di quelli chi sa presi sulla bancarella del mercato 🙂 😄Quotato da rauck,comunque gli slip o boxer che fanno adesso con quel cazzo di elastan,d estate anche se ti lavi,poi fai la sauna,una fatica trovare il 100 x 100 cotone 😄 😄
certo per le cose intime spesso si va occhio e poi chi sa vai casa, e le provi è stranamente c'è qualcosa che non funziona..
9 anni fa
comunque di sicuro sempre di più dai cinesi..al massimo spendevi 100 eurini.. 😄Quotato da rauck,140 euro per due tute complete più un pantalone e scarpe sportive ti sembra tanto, io una volta a bologna solo una felpa 50 euro 😄 😄Quotato da padovani,vedi che la qualità si paga caro prezzo e questo vale pure per tutto resto 😄 😄Quotato da rauck,tre pantaloni da tuta,due giacchette da tuta,una maglietta, un paio di scarpe 140 euro, mi sembra un buon prezzo e mi stà bene tutto 😄 😄Quotato da padovani,ma di sicuro hai speso di più 😄 😄Quotato da rauck,beh dai cinesi e soci meglio provare tutto 😄 la settimana scorsa sono andato in un negozio che vado ogni tanto, provato niente, ho preso la doppia xl e mi va bene tutto 😄 😄Quotato da padovani,😄 è come la L che alla fine corrisponde alla M oppure chi sa S..........Quotato da rauck,si come la maglietta 4 xxl presa dai cinesi,che mi stà stretta 😄 😄Quotato da padovani,diciamo quelle bianche e nere al max ma per altri colori è come abiti difficilmente è trovareQuotato da rauck,beh x l intimo io spendo anche di più,visto che non sopporto i capi sintetici,ma si fà fatica a trovarli,io ho trovato solo le mutande e solo bianche 100 x 100 cotone, il resto ha sempre una percentuale di sintetico 😄 😄Quotato da padovani,oppure se ci sono,costano molto di più,di quelli chi sa presi sulla bancarella del mercato 🙂 😄Quotato da rauck,comunque gli slip o boxer che fanno adesso con quel cazzo di elastan,d estate anche se ti lavi,poi fai la sauna,una fatica trovare il 100 x 100 cotone 😄 😄
9 anni fa
Scusate @padovani e @rauck, pur capendo le dissertazioni su intimi di questo o quel materiale, ciò nonostante mi sembrano delle giustificazioni sul cattivo o forte odore intimo!
E pur sapendo dell'esistenza di sfortunate persone che anche lavandosi ogni ora, e usando forti deodoranti, non riescono ad avere un profumo accettabile. Noi possiamo capirli, essere accomodanti, ma questo non ci esime dal non riuscire a giocare con loro! Riteniamo che il gioco erotico debba essere divertente, e se non è piacevole sotto tutti gli aspetti che gioco è?
Ciao Patty!
E pur sapendo dell'esistenza di sfortunate persone che anche lavandosi ogni ora, e usando forti deodoranti, non riescono ad avere un profumo accettabile. Noi possiamo capirli, essere accomodanti, ma questo non ci esime dal non riuscire a giocare con loro! Riteniamo che il gioco erotico debba essere divertente, e se non è piacevole sotto tutti gli aspetti che gioco è?
Ciao Patty!
9 anni fa
rimane fatto che forse stati problemi intimi o di qualche virus nel mio caso non avrei giocato ma tuttavia ricercato rimedi o soluzioni per risolvere i vari problemi..Quotato da pierpatty6151,Scusate @padovani e @rauck, pur capendo le dissertazioni su intimi di questo o quel materiale, ciò nonostante mi sembrano delle giustificazioni sul cattivo o forte odore intimo!
E pur sapendo dell'esistenza di sfortunate persone che anche lavandosi o [...]
la stessa cosa vale per mio marito,
perchè il piacere sessuale deriva pure avere un certo rispetto per le persone che si incontra o si gioca oppure per se stessi
9 anni fa
o si tratta di virus o si tratta di poca cura igienica rimane il fatto che se io non avrei fatto nulla ...non tollero la puzza anche perchè i preliminari sono (per me) fondamentali e in quelle condizioni di sicuro avrei declinato ogni rapporto intimo
9 anni fa
Quotato da Piacereintenso,o si tratta di virus o si tratta di poca cura igienica rimane il fatto che se io non avrei fatto nulla ...non tollero la puzza anche perchè i preliminari sono (per me) fondamentali e in quelle condizioni di sicuro avrei declinato ogni rapporto intimo [...]
9 anni fa
Capisco tuo marito, comprendo che si debba avere rispetto per tutti, purtroppo chi si presenta in condizioni non ottimali, purtroppo ritengono di essere accettabili. E non parlo solo odori sgradevoli. Che per altro è il loro apice di situazioni sgradevoli. Mentre per noi è una barriera insormontabile, e manda a puttane ogni libidine!Quotato da padovani,rimane fatto che forse stati problemi intimi o di qualche virus nel mio caso non avrei giocato ma tuttavia ricercato rimedi o soluzioni per risolvere i vari problemi..
perchè il piacere sessuale deriva pure avere un certo rispetto per le persone che si incontra o si gioca oppure per se stessi
Poco male ci si riveste e si abbandona il lettone! Senza drammi e senza offese personali. Lei o il lui è così ci siamo sbagliati, sarà per la prossima occasione.
E' una filosofia di vita, che abbiamo e che vorremmo ritrovare anche in quelli a cui non andiamo bene, per un motivo qualsiasi.
Patty
9 anni fa
pure noi ci sono capitati casi non spiacevoli,e ci siamo rivestiti e usciti.Quotato da pierpatty6151,Capisco tuo marito, comprendo che si debba avere rispetto per tutti, purtroppo chi si presenta in condizioni non ottimali, purtroppo ritengono di essere accettabili. E non parlo solo odori sgradevoli. Che per altro è il loro apice di situazioni sgradevoli. Mentre per noi è una barriera insormontabile, e manda a puttane ogni libidine!Quotato da padovani,rimane fatto che forse stati problemi intimi o di qualche virus nel mio caso non avrei giocato ma tuttavia ricercato rimedi o soluzioni per risolvere i vari problemi..
Poco male ci si riveste e si abbandona il lettone! Senza drammi e senza offese personali. Lei o il lui è così ci siamo sbagliati, sarà per la prossima occasione.
E' una filosofia di vita, che abbiamo e che vorremmo ritrovare anche in quelli a cui non andiamo bene, per un motivo qualsiasi.
Patty
e spesso volte non dimostravano nessun tipo di sospetto ma poi nel momento fatale le cose cambiavano e alla fine abbiamo sempre avuto modo per declinare o frenare il gioco
comunque se dovesse capitare nel ns caso di sicuro avremmo declinato ma ricercato rimedi e soluzioni,
,pensa che nemmeno con mio marito in questi casi mi sentirei a mio agio,figuriamoci con compagni di gioco..
la stessa cosa sarebbe lui con me e figuriamoci in altre circostanze..
poi per altre persone ognuno giustamente gioca come meglio crede,per ns parere la pensiamo in questo modo
9 anni fa
Quotato da rauck,visto che si parla di puzze, io preferisco una di sudore fresco, piuttosto che sentire certi profumi o adirittura usati per nascondere certi odori brrr 😄 😄
9 anni fa
è vero non è raro ma è molto fastidiosa ... 🙂Quotato da jasmine33,Candida molto probabilmente. Non è raro nelle donne, basta fare dei lavaggi e usare sapone intimo. ... e magari non pretendere di andare a fare sesso pensando che non si senta l'odoreQuotato da Piacereintenso,o si tratta di virus o si tratta di poca cura igienica rimane il fatto che se io non avrei fatto nulla ...non tollero la puzza anche perchè i preliminari sono (per me) fondamentali e in quelle condizioni di sicuro avrei declinato ogni rapporto intimo [...]
9 anni fa
Si parla di odori nauseabondi, mancanza di freschezza, tutti elementi giustificabili per abbandonare il "terreno di gioco", ma chi è amante del car-sex (nell'orale specialmente) declina quest'aspetto o è un'esperto/a d'apnea??..
9 anni fa
rauck dai siamo abiettivi e prendiamo dei riferimenti reali(mi riferisco ..l'intimo è abbastanza pulito..)! Chi esce di casa appena toilettato e si reca nel luogo trovando subito da consumare?..si certo capita su ad un appuntamento, ma la maggioranza che cerca car-sex, passa ore di attesa in auto ad aspettare. Il car-sex viene praticato per la maggiore in estate quindi, specialmente per una donna, 2 ore seduta in auto con 30* credo che la freschezza se ne sia andata a benedire, per non parlare di chi è in sovrappeso, sono portati a sudare maggiormente e le pieghe di carne, col caldo ..si sa cosa producono!! Tralascio quelli che passano ore e ore a consumare (a Lido di Dante negli anni, ne ho viste di ogni) e che non mi si venga a dire che passare il fazzoletto imbevuto è un valido ripiego. Per non parlare di chi fa car-sex all'uscita della discoteca, ristorante, cinema, oppure ho un amico che ci va dopo ad avere accompagnato la compagna a casa facendo assaggiare gli umori di lei rimasti sul pisello a chi incontra ... dice che apprezzano!!!Quotato da rauck,di solito chi va per carsex nell intimo è abbastanza pulito,l unica cosa è che alcuni che lo prendono in culo senza aversi fatto nulla, ma per l orale,poi è buona cosa annusare prima di metterci la lingua o la bocca,mi è capitato solo una volta uno che puzzava parecchio,ma è venuto solo col pensiero, per cui lo ho mandato affanculo subito e per fortuna che era un incontro programmato 😄 😄Quotato da Thesparegame,Si parla di odori nauseabondi, mancanza di freschezza, tutti elementi giustificabili per abbandonare il "terreno di gioco", ma chi è amante del car-sex (nell'orale specialmente) declina quest'aspetto o è un'espe [...]