12 anni fa
http://m.youtube.com/watch?feature=kp&v=v3CgLAnCoooQuotato da ShrekEFiona,oh no vi prego.....la durata è un tema angosciante....è talmente variabile che ogni volta è come la sorpresa dell'uovo di pasqua: a volte hai uno splendido uovo con una stronzata dentro; a volte invece nell'ovetto-sega ci trovi il sorpresone. non c'è [...]
11 anni fa
Fortuna che poi ti svegliQuotato da NikSimo,non ho seguito tutta la conversazione. Ma, se a qualcuno interessa....
Io ho il "problema della durata"... La mia voglia, spesso, supera quello delle donne con cui giacio.
E mi tocca andar via non del tutto soddisfatto. 😒 😒......
E non p [...]
11 anni fa
io non ho nulla di cui vantarmi , solo fare delle constatazioni , a 30 anni soffrivo di eiaculazioni precoci la durata oscillava tra i 2 e 4 minuti a 40 le cose sono migliorate da 5 a 10 minuti ora a 50 anni vado da 5 a 20 minuti e occasionalmente può capitare che non viene molle e alcune volte oltre un'ora e qualche volta dopo un'ora stremato non sono venuto ( lei 3 volte ) sono situazioni occasionali dovute a stress , o a nuova compagna di giochi occasionali, c'è in ballo sempre l'emotività . chi dice che dura per ore non credo che sia" normale"(nel senso di pratica ) ma solo in certe occasioni può capitare . 😳