Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di orsogrigio59

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
orsogrigio59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orsogrigio59

» Nell'argomento: Vivere con un cuckold?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 05.10.2012
infatti tradimento è un atto fatto di nascosto all'insaputa invece un cuck è presente. ora ti è chiaro john

» Nell'argomento: superdotati?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da GelidaMente,
Premetto che io non sono qui x criticare chi è stato fornito di misura,passatemi il termine"normale"😭dai 16/17 in poi?),quella è. Credo l'unica cosa che possa fare sia di fornire prestazioni che rimangano impresse x sensazioni,calo [...]

innanzi tutto vorrei farti notare che la media nazionale e 14,7 cm. dopo i 16 è superdotato. il righello lo si pone sopra appoggiandolo sul pube e non di sotto spostando le palle in giù infatti chi lo misura sopra diciamo 15 di sopra e poi sposta il righello da sotto ne trova ben 19 cm. il tuo problema trova soluzione semplicemente con un po' di ginnastica come fanno le giapponesi , stringi i muscoli interni vaginali e vedrai che un pisellino di 13 cm lo sentirai bene vendo palline per allenarsi , prova !!! 🙂

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
riguardo alla pompetta , 4/5 anni fa , chiacchierando fra amici uno dice di aver provato la pompetta e di avere aumentato le dimensioni , ma non riusciva più ad averlo dritto a testa alta in verticale, in erezione stava in orizzontale probabilmente deve essersi causato qualche danno , io da questi attrezzi miracolosi ne starei alla larga .

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
se vuoi provare in farmacia vendono pastiglie di L- Arginina costa circa 20€ , una al giorno e dopo una settimana puoi notare un lieve aumento dello spessore e la cappella più grande . sulla lunghezza non c'è niente da fare
P.s. se non hai una donna non prendere le pastiglie se no ti ammazzi di seghe 🙂 🙂

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da ShrekEFiona,
via su ragazzi, consolatevi che voi italiani siete secondi solo agli afro (e agli islandesi)
http://www.sexandrome.it/gli-italiani-ce-lhanno-grosso/
ma cosa serve ad avercelo grande o grosso o piccolo o medio se non si usa hi hi hi

mi fai venire in mente una barzelletta, un ragazzo si rivolge ad un vecchietto sulla panchina che guardava passare alcune ragazze, ei! nonno è brutto averlo molle , e il vecchio risponde, è più brutto averlo duro e non sapere dove metterlo!!

» Nell'argomento: la resistenza..
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
io non ho nulla di cui vantarmi , solo fare delle constatazioni , a 30 anni soffrivo di eiaculazioni precoci la durata oscillava tra i 2 e 4 minuti a 40 le cose sono migliorate da 5 a 10 minuti ora a 50 anni vado da 5 a 20 minuti e occasionalmente può capitare che non viene molle e alcune volte oltre un'ora e qualche volta dopo un'ora stremato non sono venuto ( lei 3 volte ) sono situazioni occasionali dovute a stress , o a nuova compagna di giochi occasionali, c'è in ballo sempre l'emotività . chi dice che dura per ore non credo che sia" normale"(nel senso di pratica ) ma solo in certe occasioni può capitare . 😳

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
come migliorare il sito ; sotto alla frase di presentazione c'è solo la tendenza principale , "etero " bisex" , su altri siti simili c'è una casella con scritto cosa cerchiamo . e cosa piace ,tipo singoli /singole /bisex/ trans ecc. , esempio se una coppia scrive solo coppie etero ,è chiaro che non vogliono leggere messaggi da coppie bisex o da singoli. in questa casella da compilare con varie informazioni tipo se disposti ad ospitare, i giorni disponibili, se solo la sera , l' età approssimativa nostra e di chi stiamo cercando esempio da 20/35 o 40/60 e la lista potrebbe continuare con altre utili informazioni per evitare di mandare messaggi inutili a persone che cercano altro .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni