Tutti i Post di orsogrigio59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orsogrigio59
» Nell'argomento: Vivere con un cuckold?

infatti tradimento è un atto fatto di nascosto all'insaputa invece un cuck è presente. ora ti è chiaro john
» Nell'argomento: superdotati?

Quotato da GelidaMente,Premetto che io non sono qui x criticare chi è stato fornito di misura,passatemi il termine"normale"😭dai 16/17 in poi?),quella è. Credo l'unica cosa che possa fare sia di fornire prestazioni che rimangano impresse x sensazioni,calo [...]
innanzi tutto vorrei farti notare che la media nazionale e 14,7 cm. dopo i 16 è superdotato. il righello lo si pone sopra appoggiandolo sul pube e non di sotto spostando le palle in giù infatti chi lo misura sopra diciamo 15 di sopra e poi sposta il righello da sotto ne trova ben 19 cm. il tuo problema trova soluzione semplicemente con un po' di ginnastica come fanno le giapponesi , stringi i muscoli interni vaginali e vedrai che un pisellino di 13 cm lo sentirai bene vendo palline per allenarsi , prova !!! 🙂
» Nell'argomento: esercizi manuali per allungamento pene

riguardo alla pompetta , 4/5 anni fa , chiacchierando fra amici uno dice di aver provato la pompetta e di avere aumentato le dimensioni , ma non riusciva più ad averlo dritto a testa alta in verticale, in erezione stava in orizzontale probabilmente deve essersi causato qualche danno , io da questi attrezzi miracolosi ne starei alla larga .

se vuoi provare in farmacia vendono pastiglie di L- Arginina costa circa 20€ , una al giorno e dopo una settimana puoi notare un lieve aumento dello spessore e la cappella più grande . sulla lunghezza non c'è niente da fare
P.s. se non hai una donna non prendere le pastiglie se no ti ammazzi di seghe 🙂 🙂
P.s. se non hai una donna non prendere le pastiglie se no ti ammazzi di seghe 🙂 🙂

Quotato da balloons,ma cosa serve ad avercelo grande o grosso o piccolo o medio se non si usa hi hi hiQuotato da ShrekEFiona,via su ragazzi, consolatevi che voi italiani siete secondi solo agli afro (e agli islandesi)
http://www.sexandrome.it/gli-italiani-ce-lhanno-grosso/
mi fai venire in mente una barzelletta, un ragazzo si rivolge ad un vecchietto sulla panchina che guardava passare alcune ragazze, ei! nonno è brutto averlo molle , e il vecchio risponde, è più brutto averlo duro e non sapere dove metterlo!!
» Nell'argomento: la resistenza..

io non ho nulla di cui vantarmi , solo fare delle constatazioni , a 30 anni soffrivo di eiaculazioni precoci la durata oscillava tra i 2 e 4 minuti a 40 le cose sono migliorate da 5 a 10 minuti ora a 50 anni vado da 5 a 20 minuti e occasionalmente può capitare che non viene molle e alcune volte oltre un'ora e qualche volta dopo un'ora stremato non sono venuto ( lei 3 volte ) sono situazioni occasionali dovute a stress , o a nuova compagna di giochi occasionali, c'è in ballo sempre l'emotività . chi dice che dura per ore non credo che sia" normale"(nel senso di pratica ) ma solo in certe occasioni può capitare . 😳
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???

come migliorare il sito ; sotto alla frase di presentazione c'è solo la tendenza principale , "etero " bisex" , su altri siti simili c'è una casella con scritto cosa cerchiamo . e cosa piace ,tipo singoli /singole /bisex/ trans ecc. , esempio se una coppia scrive solo coppie etero ,è chiaro che non vogliono leggere messaggi da coppie bisex o da singoli. in questa casella da compilare con varie informazioni tipo se disposti ad ospitare, i giorni disponibili, se solo la sera , l' età approssimativa nostra e di chi stiamo cercando esempio da 20/35 o 40/60 e la lista potrebbe continuare con altre utili informazioni per evitare di mandare messaggi inutili a persone che cercano altro .