Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la signorina boccadirosa ovvero a che servono i forum

13 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
buongiorno, a che servono i tabaccai? a comprare le sigarette?
certo! ma ieri sono entrato in macchina col mio pacchetto di Marlboro light ridendo
masha : perché ridi?
io: perché il tabaccaio prende le pillole per l ipertensione ma gli funziona l uccello!
masha : sempre il solito!

si, sono sempre il solito, da un semplice :"che caldo," ci siamo scambiati quattro info in 30 secondi e...il tabaccaio e servito a rassicurarmi sugli effetti collaterali di quei medicinali.

e veniamo a noi, ci si iscrive a A69 ,sito di incontri ...per incontrare?
certo !!!!!
ma, a chi vuole, succedono anche altre cose....

riassumiamo quanto accaduto con questa signorina e voglio dirvi che la cosa mi fa essere contento!
poi li vogliamo chiamare baci perugina, preferiamo i thread con i flames?
tutto va bene ma io sono felice di quella che considero una mia bella esperienza qui!

una trans che a stento conosco (oggi una bella donna) mi "abboffa di male parole" la bannano e fino a qui tutto normale 🙂poi.....
poi leggo la reda che dichiara che la signorina e stata l unica a non lamentarsi del bann ! e...mi trovo un messaggio nei pvt, lo apro? non lo apro perché mi vuole mettere il feed negativo?
lo apro con gli artificieri e quello che leggo mi lascia sbalordito!!!!
un messaggio in cui mi dice che se lo e meritato e che non mi porta rancore!!!!

aspetta ma questa non e quella pazza che mi ha scaricato tante legnate? e beh...sono sbigottito e incomincio a chattare come se maneggiassi glicerina, nel frattempo bannano rauck e lei ,dopo avere detto che lo riteneva giusto non ha fatto la ruota del pavone, basta , non ne ha più parlato!

c era gia una guardinga simpatia....credo ricambiata (vero boccadirosa?)
sinceramente mi e dispiaciuto sia per rauck che per il fatto che in un momento cosi importante, nel momento che nasceva una nuova donna ,lei si rovinasse questo evento con le scaramucce di un forum del cazzo!
pazienza...la signorina incazzosa era e incazzosa e rimasta! 😋

comincio a leggerla con attenzione ,pero', e mi rendo conto di quanta roba vive una donna che nasce nel corpo di un uomo, di quante gioie ma ancora di più di quanti dolori e imparo a interpretare anche la durezza che accompagnano gli episodi di vita di una persona cosi'

attenzione, ne in pvt ne in pubblico me lo ha mai imposto ed e per questo che ho potutto metabolizzare la differenza !

comodamente seduto anzi stavaccato dietro al mio pc, sono stato in thailandia, ho conosciuto una coppia di gay che sono diventate tutte e due donne (ancora non la ho capita quella e aspetto che me la spieghi 😮)

ho rivisto fuga di mezzanotte senza pagare il biglietto (beh l abbonamento vip non mi serve solo per boccadirosa 😋)
e chissa quante altre cose ci raccontera' una persona che dovrebbe essere il gatto per il cane ma che ha una vita vissuta cosi intensa da essere veramente una fonte di esperiena e umanita'

e tutto grazie a un forum su A69

oggi voglio ringraziare bocca, che ha arricchito la mia vita, chiederle se pensa di avere un vero amico??? e sentire la sua versione dei fatti, perché come sappiamo ognuno fa della propria esperienza un fatto oggettivo ma...i fatti oggettivi sono veramente pochi!

sono certo che bocca e' come si racconta!
grazie a tutto quello che ho sempre pensato sul valore dei nick, dei feed e del modo di porsi in un forum, che ,chi ha una vita tosta alle spalle, prende più probabilmente col sorriso...e' un forum!
oggi se capitasse' qualche cena con qualcuno di voi a bocca la vado a prendere di persona insieme a masha e sara' molto interessante conoscerla dal vivo!

poi vogliamo il sangue ,e i gladiatori...va bene ,ma ricordiamoci che qui possiamo anche farci regalare spezzoni di vita vera mentre cazzeggiamo in 30 pagine di nulla!
ognuno usasse il forum come preferisce con e senza baci perugina...ma ricordiamoci la vita vera...

e ora cara signorina boccadirosa tocca a te! hai la vendetta su un piatto d argento ,basta che mi dici che mi sono fumato roba avariata e che "certamente" sono bisessuale e sta fava e sta rava!!!!

tanti baci a tutti (perugina?) ringrazio te e A69 di averti conosciuta! 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Anche se partecipo al forum da poco ho avuto modo di "scoprire" tante belle persone...certo...ho scoperto solo 1% di quello che siete ma da quando vi "frequento" tante cose sono cambiate in me...sopratutto il modo di rapportarmi e come voglio "apparire"...qualcuno di voi tra l'altro mi ha fatto notare che probabilmente il mio profilo non rispecchiava il mio modo di essere...la cosa mi ha fatto "ragionare" ed infatti non posso che ringraziare queste persone "sconosciute" che senza interesse ma semplicemente perché hanno "visto" oltre le foto quello che sono in realtà mi hanno dato modo di pensare 😋
Tornando alla cara @Boccadirosafi è innegabile la mia attrazione (e non solo fisica...) verso questa dolce creatura....e non posso che confermare quanto espresso dagli altri....
Passerei ore e ore ad ascoltarla e a confrontarmi con lei (questo vale anche per tutti voi ma con lei in particolare 😳) e spero di continuare a "scoprirla" perché oltre che fuori (sei divina 💗) sei meravigliosa dentro!!!
Grazie per tutti questi bellissimi momenti di piacere che mi regali ogni qual volta ti rivolgi a me...era da tanto che il mio cuoricino (molto "malato" in questo periodo... 😒 ) non provava certi piaceri... 😳
E grazie a tutti voi 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In qualsiasi contesto sociale dove ci si confronta con altre persone sia in modo serioso, in modo ironico o anche perché no combattivo.
Ogni attore ha la scelta di come confrontarsi di come voler apparire e se mostrarsi a nudo com'è con tutte le conseguenze del caso o vestirsi di una corazza che non mostra chi è o semplicemente riveste il personaggio che secondo lui è meglio accettato in quel contesto.
Il forum non fa eccezione, qui troviamo in egual misura tutti quei personaggi che troveremmo in un qualsiasi contesto reale.
Unica differenza, qui tutto è accelerato se fuori puoi avere a che fare con una persona nuova ogni mese qui hai a che fare anche con 10 persone nuove al giorno, se fuori puoi concentrarti su una persona per capirla o semplicemente conoscerla, qui hai come riferimento solo dei frammenti di personalità della persona stessa e solo quelli che la stessa sceglie di rendere pubblici ( ricordiamoci che in un forum a differenza di un pvt non parli con una sola persona ma con tutti quelli che seguono il forum stesso) ciò inevitabilmente porta anche noi a limitarci nel mostrare tutto di noi, perché se ciò che mostriamo va bene ad una singola persona c'è la possibilità che infastisca altri dieci, stessa cosa vale per l'essere capiti ( magari una afferra al volo le tue intenzioni altre dieci le travisano). Tutto ciò inevitabilmente ci porta spesso alla diffidenza verso gli altri che che conseguentemente non c'è li fa capire. Salvo poi ( se interessati ) ad avere il coraggio di un confronto a 2 ( magari in pvt) dove non ci sono elementi di disturbo ( sembra lo sport preferito in tutti i forum non solo in A69 aizzare le persone una contro l'altra) alla fine in un dialogo sincero a due si capisce di più e lentamente togliamo le corazze per mostrarci nudi, non è detto che si diventi amici alla fine, ma forse anche restando nemici, si potrà avere comunque rispetto per quel virtuale pseudo nemico.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Misha...sei il solito partenopeo esagerato ma dal cuore grande , sono imbarazzata e commossa .....tempo fa in un Club , infastidita dall'arroganza di un singolo incominciammo a litigare .,,per me e' facile farlo ...se infastidita , [...]
Ti adoro 💗 ma , non si può mai sapere, tu portatelo lo spray a cena 😋 😋 😋 😋

Bella storia anche questa.....ma perché dici che la deda dovrebbe volere chiudere questo topic?qua si può mangiare la cacca ma anche i baci perugina o sono amici della Ferrero? 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm oggi provo aglio olio e spray al peperoncino 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm oggi provo aglio olio e spray al peperoncino 😮
Tipo deodorante per ascelle 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Bellissimo post che non dovrebbe essere moderato anche perchè è uno spaccato di vita del forum 🙂 🙂 🙂

Nella vita passo spesso per antipatico, permaloso (beh un po lo sono 😋) ma quello che pensa la gente di me è quello che dimostro a loro ....
con @alba non abbiamo mai avuto discussioni (se non ricordo) male e sinceramente la reputo una persona che ha le sue idee pertanto una persona come me ...allora va sempre tenuto conto delle idee altrui ....

Colgo l occasione di questo 3D per dire che ho avuto delle discussioni con delle coppie, che si sono spostate anche in privato e che non ci siamo chiariti ma se una di queste (ed è successo) dice una cosa da me condivisa sono il primo a dare ragione e non andare contro per partito preso .... pertanto questo 3D serve un pò a tutti me compreso 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boccadirosafi,
...bravissimo il mio astrologo , che mannaggia a te mi ci hai azzeccato 💋
(
Alba mi dispiace ma il mio non era una gufata 🙂 e solo che conosco bene il mio segno ed anche bene il tuo .... e una vita insieme la vedo dura 🙂 🙂 🙂 non preoccuparti ci saranno tanti altri ... e poi come dice un proverbio ...per 15 cm di piacere (più o meno) non occorre sposarsi un porco sano 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 (ovvio battuta di circostanza 🙂 🙂 🙂)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Grazie @Misha
Ho sempre pensato che tu fossi una persona vera e sincera, con tutto quel che ne consegue, e questo topic/post me ne da conferma. E mi offre anche uno spaccato di @Alba che ho sempre sospettato esistere ma che mi ha visto spesso e vol [...]
💋 quanto è lontana Torino!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
buongiorno, a che servono i tabaccai? a comprare le sigarette?
certo! ma ieri sono entrato in macchina col mio pacchetto di Marlboro light ridendo
masha : perché ridi?
io: perché il tabaccaio prende le pillole per l ipertensione ma gli funziona l uc [...]
com'è strano questo forum, se questo topic sarebbe stato aperto da un utente che non è sempre sul forum sarebbe stato masacrato con delle frasi del tipo " per queste cose esistono i feedback "..."per i ringraziamenti esistono i messaggi pvt" etc , ma perché questo topic e stato aperto da un utente frequente del forum va bene , anzi ...sono molto contento che te hai trovato una persona meravigliosa, che ti ha fatto ricredere ( e questo è segno d'intelligenza) ma come a te e successo a tante persone , ma si elogia in pvt, al massimo con un feed, sono d'accordo con te che lei è una bella persona, che ha passato tanta sofferenza e dolore , però PURTROPPO e il prezzo che chi, come lei, ha un obiettivo così importante da raggiungere , il fatto che lei a mente fredda ha detto che si è meritata il ban e segno di grande onesta, intelligenza e elasticita mentale, che su questo forum manca a tante persone visto che sono utenti che tirano dritti con le loro idee anche davanti alle prove che non hanno ragione e riescono a fare decine di pagine di forum andando contro tutti...quello che voglio dire io e che io non metto in dubbio quello che hai scritto ma non mi sembra una cosa da forum ... 💋 💋 💋 quasi dimenticavo, ho sentito che la fine dell'anno sarà la classifica dei bacini e non voglio essere al ultimo posto 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Grazie @Misha
Ho sempre pensato che tu fossi una persona vera e sincera, con tutto quel che ne consegue, e questo topic/post me ne da conferma. E mi offre anche uno spaccato di @Alba che ho sempre sospettato esistere ma che mi ha visto spesso e vol [...]
💋 quanto è lontana Torino!
La lontananza dipende dal mezzo usato per lo spostamento ( in aereo fai prima ad arrivare da Catania a Milano che da casa al lavoro, parcheggio compreso 🙂 ), dal valore dello spostamento e dalla desiderio di farlo 🙂 🙂 🙂. Sono certo che anche tu ti sarai spostato con piacere per qualcuno per cui ritenevi ne valesse la pena.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo che ha prescindere da chi avesse aperto questo 3D la cosa non sarebbe cambiata di molto. Il 3D è vero parte da un riferimento ad una persona ma si allarga dicendo.
.............. a cosa servono i forum.
Quindi tutti possono intervenire descrivendo la loro idea sui forum.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo piacere che attraverso il Forum nascano delle amicizie al di là di ogni pregiudizio, speriamo sempre che delle persone con dei contrasti possano trovare prima o poi basi comuni sulle quali comunicare.

Tuttavia, nel bene o nel male, i topic personali non sono consentiti, e questo non fa eccezione.
💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grazie Alex prime , giusta osservazione, tengo a questo punto a precisare che ,come da titolo ,questa non è una celebrazione di boccadirosa, ma un esempio di come si può usare il forum ,scritto a quattro mani da due persone che sono lontanissime tra di loro!

Mai mi sarei sognato di fare un feed ad amici come pinkoepallina o altri , ho solo l intenzione di dimostrare che dove non ci sono Flames non c è il vuoto ma ben altro!

Si parte dall esempio del cane e del gatto per discutere di come accettare il diverso con senso della misura ,che poi mi sta simpatica boccadirosa, non è reato , credo sia simpatica anche alla redazione...che si è complimentata per la sua mancata reazione al bann,!

Pensi che la redazione si metta a fare i feed agli utenti ?

P.s. Prendo atto ,ho letto ora la redazione ma che devo fare non lo ho capito.....si può argomentare di un forum meno Flamer o no?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.