la vicina di ombrellone

17 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io? Mai...
Sono timida

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Cm si splamano la crema...sist del costume ecc ecc

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Esperienze hot mai avute,ma ce ne sono state alcune che nel modo di muoversi cambiare posizione o sistemarsi il costume mi volevano stuzzicare apposta e li con me c'era anche la mia compagna,alla maggior parte delle donne piace farsi guardare e sanno benissimo come fare.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Perché hai la mente troppo chiusa.
🙂 🙂 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da sesso82,
In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
Mh in spiaggia è tutto troppo “detto”.
Preferisco un altro tipo di seduzione, meno a vista...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da sesso82,
In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
Mh in spiaggia è tutto troppo “detto”.
Preferisco un altro tipo di seduzione, meno a vista...
ovvio... la donna in qualsiasi occasione anche x una semplice uscita si sa mettere in evidenza anche senza essere osé. Le basta un bel tacco e sa farsi immaginare

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da sesso82,
In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
Mh in spiaggia è tutto troppo “detto”.
Preferisco un altro tipo di seduzione, meno a vista...
tipo??

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Frequentando Lido di Dante e da alcuni anni il mare ha eroso la spiaggia riducendo gli spazi balneari. Nelle domeniche in piena stagione con l'afflusso di molte persone, si crea una distesa di teli quasi a formare un'unico tappeto.Lascio ad immaginare... "le vicine del telo o d'ombrellone!!" 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da munaciello69,
da adolescente (credo un 14/15 anni) mi capitò sulla costiera romagnola; allacciai un feeling visivo con una signora dirimpettaia, sulla trentina, che usava costumi particolarmente sgambati che lasciavano intravedere le grandi labbra (una volta una b [...]
Vogliamo il nome!!!😂😂 😎

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Io faccio mettere il costume nel sedere a mia moglie di proposito proprio per esser vista e vi dirò la cosa mi eccita non poco. Poi se ti accorgi che la guardano beh.... è quasi in erezione per me....
Ma glielo ordini proprio oppure glielo chiedi gentilmente? E lei ubbidisce scodinzolando o ti prende a sberle davanti a tutti? 🙄🙄🙄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Io faccio mettere il costume nel sedere a mia moglie di proposito proprio per esser vista e vi dirò la cosa mi eccita non poco. Poi se ti accorgi che la guardano beh.... è quasi in erezione per me....
Dalle foto noto che è una bellissima donna..con il costume dentro le natiche è sensualissima e da vedere c'è l'hai una foto così di lei..

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Nudebeach,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Nudebeach,
Io quando vado in spiaggia mi metto sempre davanti alle donne sole che si prendono in spiaggia il sole , e adoro guardarle, non so perché ma ho un debole che mi fa mettere sempre davanti , perché mi piace quando aprono le gambe, e molte volte lo fan [...]
idem con mia moglie
Ma secondo te Tranquillissimo perché vanno sole ? Per essere stuzzicate? per avere più possibilità di acchiappare?
Quotato da Nudebeach,
Quotato da velvetMorgana,
Io? Mai...
Sono timida
Secondo te Velvet Morgana , le donne che vanno sole al mare non piace essere stuzzicate con sguardi e molte volte vanno perché sono molto disponibili?
Mi auguro che tu non abbia mai l'opportunità di andare ad una spiaggia nudista... C'è il rischio di leggere "tutti i particolari in cronaca" 😭

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E il perché è molto chiaro...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
No, tanto ovvio non è. Facciamo la prova, secondo te perché NON ci vanno...?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Io? Mai...
Sono timida
😂😂😂😂👍👍

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.02.2022 -
Ho una casa a mare da tanto tempo e molte volte in spiaggia le mie vicine di casa mature amano farsi ammirare, ho avuto delle esperienze con loro davvero indimenticabili, sono mature intorno ai 50/55 anni e sono veramente delle bombe!! 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > la vicina di ombrellone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni