12 anni fa
ma ci sono coppie che han voglia veramente di giocare con altre coppie apparte le solite telefonate ??io ne ho trovate poche
12 anni fa
Il 95% delle coppie cercano singola bisex , e tu ne trovi poche? i conti non tornano 😄
12 anni fa
buona sera cara le coppie anno voglia di giocare e che certe coppie se la tirano troppo come se fossero la manuela arcuri e gabriel kargo
12 anni fa
ma e chiaro ragazzi noi non siamo belli ma piacendi e ci piace fare sesso e chiaro che ci vuole un pizzico di simpatia ma se non incontri non puoi capire se ce atrazione mendre ci sono molte coppie che giudicano senza incontrare
12 anni fa
ciao scusa ad un incontro non mica si puo presendare vestita da monaca una donna deve essere seducende avete propio ragione sembrano tutte santarelline e poi sono abastanza 🐷
12 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Il 95% delle coppie cercano singola bisex , e tu ne trovi poche? i conti non tornano 😄
12 anni fa
colgo l occasione per rispondere a tutti i conti tornano perche sul mio annuncio e ben specificato che cerco singole e non coppie e con le coppie gioco alla pari quindi ci si gira sempre intorno donne da sole poche son sempre i lui di coppia che contattano telefonata parli con la lei e poi i giochi finiscono ....io penso che a prescindere ke si giochi in 2 o in 4 bisogna aver voglia di giocare mettersi in discussione e sopratutto quanto meno conoscersi poi si decide in base all impatto che si riceve e solo un gioco dove tt devo stare bene e divertirsi non farne una questione di stato ahahah
12 anni fa
Direi (sono lui) che il tuo annuncio è fin troppo chiaro, si capisce che della coppia ti interessa solo la lei, forse per questo molti si tirano indietro.
Noi abbiamo visto il tuo profilo un paio di volte, ma viste le condizioni che poni, semplicemente ci siamo astenuti.
Secondo me, dal poco che ho capito chiacchierando con altri, quasi tutte le coppie che cercano singole le vorrebbero per giochi a tre, tu vorresti coppie ma per giochi a due e per questo la platea si riduce notevolmente!
Noi abbiamo visto il tuo profilo un paio di volte, ma viste le condizioni che poni, semplicemente ci siamo astenuti.
Secondo me, dal poco che ho capito chiacchierando con altri, quasi tutte le coppie che cercano singole le vorrebbero per giochi a tre, tu vorresti coppie ma per giochi a due e per questo la platea si riduce notevolmente!
12 anni fa
condivido pienamende quello che ha detto la coppia ioeleiin2