Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mery68rn

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Mery68rn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mery68rn

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.10.2012
colgo l occasione per rispondere a tutti i conti tornano perche sul mio annuncio e ben specificato che cerco singole e non coppie e con le coppie gioco alla pari quindi ci si gira sempre intorno donne da sole poche son sempre i lui di coppia che contattano telefonata parli con la lei e poi i giochi finiscono ....io penso che a prescindere ke si giochi in 2 o in 4 bisogna aver voglia di giocare mettersi in discussione e sopratutto quanto meno conoscersi poi si decide in base all impatto che si riceve e solo un gioco dove tt devo stare bene e divertirsi non farne una questione di stato ahahah

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Il 95% delle coppie cercano singola bisex , e tu ne trovi poche? i conti non tornano 😄

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
ma ci sono coppie che han voglia veramente di giocare con altre coppie apparte le solite telefonate ??io ne ho trovate poche

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni