11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
pratiche di per se credo d'aver provato tutto (eccetto l'illecito, l'immorale e il non salutare), ci sono situazioni che mi solleticano la fantasia e modi in cui mettere in pratica.
11 anni fa
... penso di averle già sperimentate tutte compreso quelle più estreme, rimane da rifare quelle che più mi hanno mentalmente stimolato, però riviste con qualche modifica.
11 anni fa
...... fantasticiQuotato da marinapier,Ogni volta che usciamo c'è sempre una nuova esperienza 🙂
ultima mattata uscita dal ristorante veniamo accompagnati all'auto dal responsabile della sicurezza abbiamo pensato , che gentile , per farla breve marina lo ha ringraziato a modo suo con un [...]
11 anni fa
....... ho incontrato bellissime persone e con le quali mi sono trovata benissimo ma per varie circostanze il tutto si è svolto o in maniera frettolosa a causa di tempo o in un luogo non adatto al tipo di incontro per cui se dovesse ricapitare l'occasione vorei poterlo rifare in una location più consona e senza limite di tempo.Quotato da coppiamaturacagliari,Evabbè...ma diccele quali sono... 😎Quotato da Giudy,... penso di averle già sperimentate tutte compreso quelle più estreme, rimane da rifare quelle che più mi hanno mentalmente stimolato, però riviste con qualche modifica.
11 anni fa
....... la piu estrema ! lo scatQuotato da mau_niky,@Giudy ... ce ne puoi raccontare qualcuna di "estrema"? sono curiosa ... magari scopro, qualcosa che mi piace e vorrei sperimentare ...
11 anni fa
.......... neanche nei miei, però lo sperimentato ed ora posso giudicare per averlo provatoQuotato da mau_niky,quello non rientra nei miei desideri ...Quotato da Giudy,....... la piu estrema ! lo scatQuotato da mau_niky,@Giudy ... ce ne puoi raccontare qualcuna di "estrema"? sono curiosa ... magari scopro, qualcosa che mi piace e vorrei sperimentare ...
11 anni fa
..... si , a volte è bello così . Se capitate in zona vi accompagno io all'auto, anzi ci penso io a posteggiarla e a fare la buona guardia.
hi hi hi 💋
hi hi hi 💋
11 anni fa
....... dai fidati sono molto brava a guidare, solo che purtroppo hai un'auto con la trazione posteriore e il piede diventa pesante ....... mi dispiace per le gomme 😄 💋
11 anni fa
11 anni fa
Io vorrei tanto giocare con una bella donna orientale.