Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

leggende metropolitane sul sesso

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Proseguendo sulle dimensioni....Un grande classico su noi maschi: pisello più grande= orgasmo più lungo per la partner.... chi di noi da giovinastro non aveva un righello per misurarlo pensando fra se e se: "cresci fratellino mio che alle donne piaci grande!" 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Se una donna non ha l' orgasmo non rimane incinta

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da ananche,
"Tanto alla donna per godere basta un dito"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Noi maschi ci dovremmo ammazare di seghe ! 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oppure per godere bastano 7 cm....... 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
E tutte quelle che cercano il maggiorenne ?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
E tutte quelle che cercano il maggiorenne ?
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dalle parti mie c'è la leggenda secondo cui, più si tromba più le tette della partner diventano grandi... chissà se 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Dalle parti mie c'è la leggenda secondo cui, più si tromba più le tette della partner diventano grandi... chissà se 😄
Ho amiche con una seconda scarsa che dovrebbero avere un'ottava 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ananche,
Quotato da padovani,
Ingorda 😄 😄 😄
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da KinkyGerlinky,
NON tutte le donne guidano a schifo (sessualmente parlando eh!).
😄
E aggiungerei che non tutte le donne hanno problemi con la retromarcia... (sempre sessualmente parlando eh!) 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Non so se sono leggende , pero' spesso ho sentito di coppie , sia uomo donna che uomo uomo , che durante il rapporto anale, rimangono "attaccati" un po' come succede ai cani dopo il coito...chi dice che è' lo sfin [...]
Una notte di qualche anno fa, mentre portavo un paziente al P.S. di San Martino, è arrivata un'altra ambulanza con un caso del genere... Nonostante qualche medico mi avesse raccontato di episodi simili pensavo fosse una leggenda urbana e che mi prendesse in giro 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Albaxx,
Non so se sono leggende , pero' spesso ho sentito di coppie , sia uomo donna che uomo uomo , che durante il rapporto anale, rimangono "attaccati" un po' come succede ai cani dopo il coito...chi dice che è' lo sfin [...]
Una notte di qualche anno fa, mentre portavo un paziente al P.S. di San Martino, è arrivata un'altra ambulanza con un caso del genere... Nonostante qualche medico mi avesse raccontato di episodi simili pensavo fosse una leggenda urbana e che mi prendesse in giro 😋
scusa quindi sai anche la causa?
Un medico disse che si era bloccato lo sfintere, ma parlava di blocco psicologico... Più si agitavano e più restavano incastrati...
Io non credevo che potesse accadere fino a quel momento, oltretutto ho sempre pensato che, per cause ovvie, scendesse l'erezione e di conseguenza fosse facile sfilarlo... Invece resta praticamente strozzato alla base e ciao...
Quella della vena del glande non l'ho mai sentita, ma dopo quella volta non metto in dubbio che possa essere una delle cause...