9 anni fa
Proseguendo sulle dimensioni....Un grande classico su noi maschi: pisello più grande= orgasmo più lungo per la partner.... chi di noi da giovinastro non aveva un righello per misurarlo pensando fra se e se: "cresci fratellino mio che alle donne piaci grande!" 😄
9 anni fa
Se una donna non ha l' orgasmo non rimane incinta
9 anni fa
Noi maschi ci dovremmo ammazare di seghe ! 😄Quotato da ananche,"Tanto alla donna per godere basta un dito"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Oppure per godere bastano 7 cm....... 😄
9 anni fa
E tutte quelle che cercano il maggiorenne ?Quotato da padovani,Oppure per godere bastano 7 cm....... 😄
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da sessomatto76,E tutte quelle che cercano il maggiorenne ?Quotato da padovani,Oppure per godere bastano 7 cm....... 😄
9 anni fa
Dalle parti mie c'è la leggenda secondo cui, più si tromba più le tette della partner diventano grandi... chissà se 😄
9 anni fa
Ho amiche con una seconda scarsa che dovrebbero avere un'ottava 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Dalle parti mie c'è la leggenda secondo cui, più si tromba più le tette della partner diventano grandi... chissà se 😄
9 anni fa
😄 😄Quotato da ananche,Ingorda 😄 😄 😄Quotato da padovani,Oppure per godere bastano 7 cm....... 😄
9 anni fa
E aggiungerei che non tutte le donne hanno problemi con la retromarcia... (sempre sessualmente parlando eh!) 😄Quotato da KinkyGerlinky,NON tutte le donne guidano a schifo (sessualmente parlando eh!).
😄
9 anni fa
Una notte di qualche anno fa, mentre portavo un paziente al P.S. di San Martino, è arrivata un'altra ambulanza con un caso del genere... Nonostante qualche medico mi avesse raccontato di episodi simili pensavo fosse una leggenda urbana e che mi prendesse in giro 😋Quotato da Albaxx,Non so se sono leggende , pero' spesso ho sentito di coppie , sia uomo donna che uomo uomo , che durante il rapporto anale, rimangono "attaccati" un po' come succede ai cani dopo il coito...chi dice che è' lo sfin [...]
9 anni fa
Un medico disse che si era bloccato lo sfintere, ma parlava di blocco psicologico... Più si agitavano e più restavano incastrati...Quotato da Albaxx,scusa quindi sai anche la causa?Quotato da belinone,Una notte di qualche anno fa, mentre portavo un paziente al P.S. di San Martino, è arrivata un'altra ambulanza con un caso del genere... Nonostante qualche medico mi avesse raccontato di episodi simili pensavo fosse una leggenda urbana e che mi prendesse in giro 😋Quotato da Albaxx,Non so se sono leggende , pero' spesso ho sentito di coppie , sia uomo donna che uomo uomo , che durante il rapporto anale, rimangono "attaccati" un po' come succede ai cani dopo il coito...chi dice che è' lo sfin [...]
Io non credevo che potesse accadere fino a quel momento, oltretutto ho sempre pensato che, per cause ovvie, scendesse l'erezione e di conseguenza fosse facile sfilarlo... Invece resta praticamente strozzato alla base e ciao...
Quella della vena del glande non l'ho mai sentita, ma dopo quella volta non metto in dubbio che possa essere una delle cause...