Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

lingerie dipendente

2 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
hai perfettamente ragione ma non si può vivere terrorizzate

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
E' pure vero che i rischi dipendono anche dal lavoro che si svolge, se stiamo parlando di un lavoro d'ufficio, credo che la probabilità di avere un malore/incidente sia estremamente basso, se invece il suo lavoro si svolge prevalentemente fuori da 4 mura, beh il rischio aumenta, personalmente mi capita di tanto in tanto di indossare qualcosa sexy sotto, come pure ho provato cosa vuol dire portare un auto con un tacco 12 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io anni fa ho avuto a che fare con uno che ha avuto una disavventura, io facevo il volontario in ambulanza, e sia io che il mio collega che siamo intervenuti abbiamo rimediato per il poveraccio, visto che la cosa non era gravissima lo abbiamo caricato sulla spinale lo abbiamo messo sulla lettiga ed io ho provveduto a levargli di dosso tutta la lingerie femminile lasciandolo quasi nudo sulla barella, alla fine dopo il periodo in ospedale e poi la riabilitazione siamo diventate amiche ora anche lui fa il volontario in croce, ogni tanto giochiamo ancora insieme. Tutto e bene quel che finisce bene, questa volta e toccata a te ma non si sa mai, per cui sempre all'erta.