Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

loveback

29 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Io ho evitato di mettere un feedback negativo a un ragazzo che è stato parecchio maleducato alle mie feste e che sta pubblicando foto nostre senza consenso per evitare che ne mettesse uno a me.
Effettivamente, come su ebay, il diritto di replica potrebbe essere utile.

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
A parte che l'argomento è stato ampiamente discusso (a breve metteremo un motore di ricerca sul forum)
ricordiamo che:

1) Ad oggi sono stati bannati esattamente 776 account multipli, ovvero persone con + di 1 account utile a mettersi feedback positivi.
Questo lo diciamo per tutti i furboni che pensano di passarla liscia. 😄

2) Quando il feedback sfocia nell'insulto vi preghiamo di segnalarcelo, sarà rimosso.

3) Ovviamente ogni Feedback, come succede su Ebay o in qualsiasi altro sito di valutazione, va soppesato, spulciando i pregressi e le valutazioni di quel nick che l'ha lasciato. Ad esempio, se state cercando un Hotel e su Tripadvisor ci sono solo 2 commenti positivi, vi fidate ciecamente? Se state per acquistare un prodotto e ha 1 sola recensione super entusiasta, vi sentite sicuri?

Pretendere che i Feedback siano tutti perfettamente genuini è impossibile, ma vi garantiamo che cerchiamo di fare del nostro meglio per dare a tutti voi un servizio utile e soprattutto imparziale (cosa che spesso viene appoggiata fintanto non si tratti di sè stessi).

Ricordate che è uno strumento, come lo è un coltello da cucina, un'auto o una maniglia.
Sta a noi usarlo al meglio 🙂

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Coppia_Veris, ma certo, ci mancherebbe altro! 🙂
Infatti sono strumenti aggiuntivi che ognuno di noi può scegliere di utilizzare o meno.
Noi, per uso personale, li usiamo e ci siamo sempre trovati bene!

Smack 💋

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Penso che i feedback dovrebbero essere interpretati da chi li legge. Quelli iperbolici, ore e ore di orgasmi a ripetizione, misure elefentesche, prestazioni da "fuckmachine", proprio per la loro esagerazione non sono attendibili e quindi sono inutili, anche quando non sono falsi. (Il discorso, per inciso, vale anche per certi profili). Un feedback sintetico, che dichiari che l'incontro è avvenuto realmente, è molto più attendibile ed in questo senso può essere utile a delineare un profilo. I feedback negativi tutto sommato è meglio evitarli. Ammetto di averne rilasciato uno, meritato, all'inizio, quando ero ancora inesperto; oggi non lo farei più. Al limite, esiste la blacklist. Quello che non dovrebbe essere consentito è l'utilizzo dei feedback al posto dei messaggi. Va considerato che c'è anche qualcuno che, per vari motivi, non gradisce nè ricevere nè rilasciare feedback (ad esempio, un "etero" che non vuole... guastarsi la reputazione di etero se incontra un uomo). Quindi è meglio, quando si incontra qualcuno, chiedere se gradisce il feedback e regolarsi di conseguenza. Certamente tutta la questione, in generale, è complessa, utile da un verso e da un altro non priva di difetti, anche perchè talvolta mancano buon senso, educazione ed onestà.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Esiste già Annunci69 senza feed back: si chiama bakekaincontri (e le sue mille varianti): un troiaio per chi ama girare a vuoto.

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Caro Sexboy,
1. Ovviamente no, non sarebbe il caso. Altrimenti nessuno avrebbe feedback negativi e il feedback in sè perderebbe significato.
2. La Legge sulla Privacy bisognerebbe conoscerla prima di metterla in mezzo. Detto ciò la possibilità c'è, basta diventare Vip ed hai le funzioni che hai richiesto 🙂

Baci 💋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da sexboy69,

Cara Redazione:
1. Non sarebbe il caso che chi riceve il feedback avesse la possibilità di accettarlo o di rifiutarlo?
No no no.
Secondo te l'utente http://www.annunci69.it/user/Angiolettohot avrebbe accettato il ns. feedback?

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Bravissimi darksideofthemoon61 per l'atteggiamento tenuto qui sul Forum, da manuale.
💗

12 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Vorrei tornare sull'argomento dei feedback. In generale, segnalare un abuso alla redazione porta beneficio a tutto il sito, e indubbiamente inserire foto false è un abuso, come è quantomeno sospetto cercare "...distinti e GENEROSI...". Un feedback offensivo o immotivato potrebbe essere segnalato alla redazione, ovviamente provando il motivo della propria lamentela. A quel punto, verificata la ragione di chi protesta, forse la redazione potrebbe cancellare il feedback e forse anche "punire" il colpevole con una sospensione per un certo periodo. Mi rendo conto che la cosa è laboriosa e che investe la redazione di una funzione "giudicante", e sono certo che in casi estremi, relativi ai feedback, la redazione già provvede. Forse il criterio potrebbe essere un po' allargato. Si potrebbe forse ancora consentire di replicare (in maniera motivata) al feedback sulla stessa propria pagina?

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Contrariamente a quanto si possa pensare, collaboriamo F E L I C E M E N T E con le autorità di tutta Italia ogni qualvolta ci richiedono dati di utenti per i quali si è prefigurato un reato. Lo facciamo da anni, e con alcune centrali abbiamo anche un filo diretto.
La competenza di giudicare un reato penale, fortunatamente, spetta ancora a loro e ancor più alla Magistratura.
Quando un utente è vittima di abusi, SIAMO NOI PER PRIMI a consigliargli di recarsi alla Polizia Postale.
💗

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da curiosige,
.ECCHEPPPPALLLLLLEEEEEEEEEE.....e si trova l'ago nel pagliaio per tutto...e si spulcia tutto.....e perché...e per come.........e perché la redazione non fa...e perchè non mi viene portato su un piatto d'argento cio' che io cerco..........
Quotiamo e 💋

P.s.: ci sono alcuni utenti (non solo singoli) che intervengono solo per questo. ormai stiamo iniziando a saltare a piè pari i loro interventi.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,

Che problema c'è. Se si vuol sostituire il tasto "segnala abuso" col tasto " fanculizza questo utente" ...lo si faccia. .
Forte !!!!!!!!!!!!
Ci piace!!!!!!!!!!!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da sexboy69,
Leggo dalla Redazione:

Chi potresti incontrare.
Come funziona? Semplice, il sistema ti propone tutte le persone che hanno ricevuto feedback positivi da quelle persone alle quali tu ne hai lasciato uno. Ad esempio: se avete incontrato Alessandra27 e le avete lasciato un feedback positivo, il sistema vi proporrà gli utenti che Alessandra27 ha incontrato e a cui, a sua volta, ha lasciato dei feedback positivi.
In questo modo è come se Alessandra27 vi consigliasse direttamente le persone con cui si è trovata bene.

Ma anche no direi. Se Alessandra27 non vuole dirlo perchè obbligarla? E poi non è detto che chi piace ad Alessandra27 piaccia anche a me. Io personalmente preferisco fare conoscenza e scegliere direttamente. So sbagliare benissimo da me che non ho bisogno dell'aiuto degli altri (almeno in questo caso). Parere personale, dal quale molti potrebbere benissimo dissentire.
Questo si chiama CROSSPOST 😒

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Dire che non interveniamo sulle segnalazioni di Abuso è un'eresia eh!
Capiamo il risentimento di chi ha ricevuto un feedback negativo, ma senza esagerazioni.

Pensiamo ad amarci tutti, che cavolo!
🐷 🐷 🐷

12 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Capiamo il risentimento di chi ha ricevuto un feedback negativo, ma senza esagerazioni.

🐷 🐷 🐷
Io ho segnalato un "probabile" abuso, la redazione ha controllato e nemmeno due ore dopo il profilo è stato sospeso, con email di ringraziamento a me. Funziona, ed è un bene per tutti che funzioni.

12 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da piolino,
Quotato da attpass50,
Quotato da RedazioneA69,

🐷 🐷 🐷
Io ho segnalato un "probabile" abuso, la redazione ha controllato e nemmeno due ore dopo il profilo è stato sospeso, con email di ringraziamento a me. Funziona, ed è un bene per tutti che funzioni.
ma poi come è finita ? cioe sospeso poi ? controllato ? era in abuso ? si ? e stato cacciato , cancellato, eliminato ?
capisco bene che il sito ha bisogno di numeri (per evidenti motivi economici , che io approvo pienamente)ma sarebbe buona cosa :
iscritti : 1000
ora siamo : 150
sospesi : 10
cancellati o cacciati tutti gli altri ......MEDITATE GENTE SU COME VI COMPORTATE

QUESTO NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO AL SITO, ansi come già scritto più volte : sono qui mi diverto e non pago nulla.
Senza entrare in particolari, il profilo lasciava supporre la richiesta qualcosa di non consentito dalle regole del sito. Non so se sia stato sospeso, cacciato o bruciato sul rogo
😒
Quotato da piolino,
Quotato da attpass50,
Quotato da RedazioneA69,

🐷 🐷 🐷
ma poi come è finita ? cioe sospeso poi ? controllato ? era in abuso ? si ? e stato cacciato , cancellato, eliminato ?
capisco bene che il sito ha bisogno di numeri (per evidenti motivi economici , che io approvo pienamente)ma sarebbe buona cosa :
iscritti : 1000
ora siamo : 150
sospesi : 10
cancellati o cacciati tutti gli altri ......MEDITATE GENTE SU COME VI COMPORTATE

QUESTO NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO AL SITO, ansi come già scritto più volte : sono qui mi diverto e non pago nulla.
Senza entrare in particolari, il profilo lasciava supporre la richiesta qualcosa di non consentito dalle regole del sito. Non so se sia stato sospeso, cacciato o bruciato sul rogo 🙂, fatto sta che non è più presente.

12 anni fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
[
Secondo me...siete due persone super affidabili e serie...i feedbacks negativi lasciano il tempo che trovano, giustamente se qualche cpia o singolo che reputiamo ad hoc chiede infos su chi incontrare in quel di roma siamo i primi a referenziarVi.......come gia' detto spesso e volentieri....arriva richiesta d'amicizia..guardo la scheda...se non mi va' NEMMENO L'ACCETTO...mi arriva un msg da parte di chiunque.....lo apro e nemmeno rispondo se la cosa non mi interessa...mi insultano? ci rido sopra e considero chi mi ha insultato al di sotto della suola delle mie scarpe...pensano che sia una cafona? e chi se ne frega in fin dei conti ognuno di noi fa cio' che vuole.......non possiamo PARLO IN GENERALE pretendere che la gente agisca con intelligenza...guardano le foto e scrivono...ok affari loro si auto eliminano da soli
[/quote]
Capisco ed approvo per i messaggi stupidi, inappropriati, insultanti ecc., ma per quelli che semplicemente "non interessano" non sarebbe più gentile rispondere "grazie, non mi interessa"?

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
sono stato contattato da una coppia che mi ha chiesto espressamente un feedback positivo ancora prima di incontrarli,e in cambio mi avrebbero mandato altre foto sexy!
LEGGASI: singolo che si spaccia per coppia.

12 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2012 -
Potrebbe essere interessante per tutti quelli iscritti,eventualmente solo certificati,possedere un codice personale da decidere a chi dare per far in modo che solo ad incontro avvenuto si possa decidere se dare la possibilità di farsi rilasciare feedback

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da senzafiltro,
Quotato da coppiabologna2013,
Esiste già Annunci69 senza feed back: si chiama bakekaincontri (e le sue mille varianti): un troiaio per chi ama girare a vuoto.
a vuoto ci girerete voi a bologna: qua in umbria, su quel sito abbiamo il più vasto catalogo di zocc... ehm, "studentesse in difficoltà economiche" di tutta italia, paragonato alla popolazione residente.
confermo la beneficenza che viene devoluta nella nostra regione 🙂