Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

lui di coppia bsx.....

49 interventi
12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
mi chiedo spesso perchè molti lui di coppia, nascondono la loro voglia di essere bsx...
ho incontrato coppie dove lui si presentava etero...ma alla fine molti avevano molte voglie di provare ...il bsx....
come se essere un lui bsx di coppia..sia un disonore....o una vergogna...e da nascondere.
voi che ne pensate......

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lookingforyou,
Perché hanno una paura fottuta di essere gay. Scusa la risposta un po' brutale, ma temo che sia proprio così. Non si abbandonano al piacere. A volte ho la netta impressione che nelle coppie "lei bisex", la lei sia solo un modo per il lui di vivere la sua bisessualità
Un abbraccio
Lookingforyou
ma scusa ..paura di essere gay..!!!
ma se una cosa ti piace..bsx o gay..la fai e basta....

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da cpcuck,
bsx è bello
d'accortissimo con te.....

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Euge,
ciao
io bsx di coppia prevalentemente passivo, la mia lei , anche bsx, entusiasta di questo!!!!
sono prime esperienze ma la cosa mi intriga..
..non è stato facile però accettare questa cosa all'inizio, ora no problem 🙂
vero a volte le lei di coppia rimangono di sasso nel vedere il proprio uomo con un'altro uomo...ma e solo un fatto di testa...uno e condizionato da molte cose...l'educazione...una gelosia sottile...nel vederlo godere con altri...ma col tempo...accettano la cosa anzi lo pretendono....

12 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da due_bsex,
Quotato da over50bsx,
Quotato da lookingforyou,
Perché hanno una paura fottuta di essere gay. Scusa la risposta un po' brutale, ma temo che sia proprio così. Non si abbandonano al piacere. A volte ho la netta impressione che nelle coppie "lei bisex", la lei sia solo un modo per il lui di vivere la sua bisessualità
Un abbraccio
Lookingforyou
ma scusa ..paura di essere gay..!!!
ma se una cosa ti piace..bsx o gay..la fai e basta....
Infatti 🙂
Non credo neppure che accettare durante un incontro le carezze di un lui significhi per forza essere gay. Poi queste categorie hanno ancora senso?
Essere libertini dovrebbe comportare libertà e tolleranza
Quindi abbattere le barriere aiuta il piacere
Grazie
baci

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da porcelli62,
è vero..in questi giochi non bisogna nascondere nulla ..tanto poi alla fine si viene a scoprire ....ma poi è molto bello divertirsi con le proprie fantasie
ma poi che bisogna nascondere,,,,ma se hai desiderio, vivilo fino in fondo...godetelo..tutto per come ti si presenta....se senti l'attrazione per il bsx consuma le tue fantasie...

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Ho sempre ammirato l'intensa complicità che lega una coppia con il Lui bsx, e mi da sempre grande piacere partecipare a quell'intima complicità.

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Coppiaporcona2,
All'inizio nn è semplice,la vera paura è quella di deludere tua moglie o essere giudicato,noi abbiamo cominciato una decina d'anni fa con un singolo bisex,ci è subito piaciuto,forse xke era la persona giusta,ora come potete vedere dalle nostre foto,lo facciamo con naturalezza a tal punto di arrivare addirittura al travestimento,ma sempre con le persone giuste,cioè VERI BISEX 🐷 💋
forse quella di essere giudicato....ma con una moglie che capisce e condivide certe cose tutto e più naturale...e uno può esprimere i suoi desideri liberamente....

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da massaggiamocincoppia,
Nemmeno io ho problemi a dire che sono bisex (per ora soft) e mia moglie lo sa bene e mi asseconda benissimo. Il nostro problema e' che, essendo lei meno interessata a rapporti bisex con altre donne, anche se non li esclude del tutto, per noi diventa difficile trovare coppie con gusti simili. Il 90 % delle coppie dichiara che lei è bisex e lui etero, ma possibile che non esiste nemmeno una coppia dove Lei sia ETERO e Lui sia BISEX??
io ne ho conosciute un paio dove lei era etero...e lui bsx...
e devo dire che c'è sempre stato un bel gioco...con loro...la passione di lei era quella di vedere il suo uomo giocare con un lui.
erano loro che ci consigliavano sul fare....e si eccitavano nel vederci.

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Nemmeno io ho problemi a dire che sono bisex (per ora soft) e mia moglie lo sa bene e mi asseconda benissimo. Il nostro problema e' che, essendo lei meno interessata a rapporti bisex con altre donne, anche se non li esclude del tutto, per noi diventa difficile trovare coppie con gusti simili. Il 90 % delle coppie dichiara che lei è bisex e lui etero, ma possibile che non esiste nemmeno una coppia dove Lei sia ETERO e Lui sia BISEX??
io ne ho conosciute un paio dove lei era etero...e lui bsx...
e devo dire che c'è sempre stato un bel gioco...con loro...la passione di lei era quella di vedere il suo uomo giocare con un lui.
erano loro che ci consigliavano sul fare....e si eccitavano nel vederci.
sono anche dell'idea che tutti abbiano delle fantasie bsx..basta trovare le persone giuste per farle venire a galla...

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Mi sono sempre definito etero... Qualche settimana fa ho permesso ad un lui di una fantastica coppia di farmi del sesso orale.
Mi ha stupito: assolutamente fantastico!

Mia moglie era tranquillissimo e si è guduta lo spettacolo, anzi ad un certo punto è stato esaltante averenla bocca di lui sulle mie zone basse e quelle delle due ragazze che si spartivano i miei baci!

Lo rifarei? Assolutamente si!

Il sesso è bello a 360 gradi... Perché limitarsi?

12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
il mio uomo ha avuto la sua prima esperienza bsex con un uomo fantastico...io ero con loro, ma non ho partecipato, è stata una bellissima esperienza, mi sono eccitata da impazzire.. 💗 ..erano bellissimi!! non pensavo che guardare due uomini fosse cosi eccitante 💋

12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
Nemmeno io ho problemi a dire che sono bisex (per ora soft) e mia moglie lo sa bene e mi asseconda benissimo. Il nostro problema e' che, essendo lei meno interessata a rapporti bisex con altre donne, anche se non li esclude del tutto, per noi diventa [...]
ECCOCI.. 💋 trovati!

12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
Quotato da due_bsex,
Quotato da frafli7366,
il mio uomo ha avuto la sua prima esperienza bsex con un uomo fantastico...io ero con loro, ma non ho partecipato, è stata una bellissima esperienza, mi sono eccitata da impazzire.. 💗 ..erano bellissimi!! non pensavo che guardare due uomini fos [...]
sono davvero belli due uomini che giocano tra di loro 💗 💗 💗
spettacolari..adoro accarezzare i loro corpi mentre giocano 🐷

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ci sono tante coppie nella quale il Lui si definisce ETERO, e mi sono resa conto che è molto più facile per loro prenderlo nel culo, rispetto alla mia persoma di trav prevalentemente attiva.

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da coppialibidine,
Quotato da Euge,
ciao
io bsx di coppia prevalentemente passivo, la mia lei , anche bsx, entusiasta di questo!!!!
sono prime esperienze ma la cosa mi intriga..
..non è stato facile però accettare questa cosa all'inizio, ora no problem 🙂
[...]
Infatti, all'inizio (per i lui) è davvero dura accettarsi e prendere coscienza ke si è bisex, orgogliosamente bsx come lo siamo noi 💋
io non ho avuto traumi nello scoprire il mio lato bsx...fui aiutato da una mia ex...lei amava lo stapon....
ora non ne posso fare a meno...anzi mi sento fortunato nel provare piacere in entrambi "ruoli"......

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lellatelli,
ciao a tutti i bsx maschi. io ho reso partecipe della mia bisessualità la mia signora molto di recente, dopo una vita passata a voler convincermi di non essere gay. è stata la cosa più saggia che abbia fatto, perchè ho scoperto una moglie compagna co [...]
volevo precisare che essere gay...non un disonore....ma un modo diverso di vivere il sesso....complimenti alla tua donna..che ha saputo aiutarti e comprendere ... un momento per te difficile...e poi basta con tutte ste paure di dire o non dire...ma vivete il sesso come più lo sentite..e vedrete che le vostre compagne vi saranno più vicine...

12 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.07.2009 -
Io in Piemonte non ho ancora trovato una coppia con lui veramente bsx, con il quale fare sex sfrenato di fronte alla sua lei per eccitarla finché questa non si getta nella mischia. Esisterà?

12 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alvincp,
ragazzi,lasciatevi andate e fatevi penetrare dalla vostra lei !
il sesso anale non è donna,anzi non ha sesso !!!
questo è un punto altamente erogeno x tutti e se stimolato a dovere,vi farà impazzire,il problema è che pochi maschi lo praticano,perch [...]
È veramente un piacere immenso farsi penetrare dalla lei un piacere sublime 🙂 💋

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da tartarini,
Pensiamo come molti che la bisessualità non sia solo penetrazione anale. Nathalie adora che un altro le accarezzi il clitoride mentre le faccio l'amore e io adoro guidare il cazzo di un amico dentro al figa di Nathalie. [...]
di certo non e solo penetrazione...anale...ma un bel gioco, dove tutti partecipano iniziando da lei...