9 anni fa
Ahahahahahah fichissima la definizione "più depilati di me" che voglio fare anche mia. 🙂Quotato da vogliosipazzi,È una cosa soggettiva..A me personalmente nn piacciono gli orsi, ma nemmeno quelli più depilati di me..mi piace l uomo con poco pelo, ma ci deve essere
A parte intorno al pipo, zona che voglio sgombra da fastidiosi cespugli sempre e comunque, il resto non ha molta importanza, per me.
Diciamo che dovendo scegliere fra il modello "orsacchiotto" ed il modello "total body con tanto di sopracciglia ad ala di gabbiano", preferisco decisamente il primo, a patto però che si faccia la barba (ed i baffi).
Pallina
9 anni fa
Le palline fanno parte della "zona pipo".
Pallina
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
NOOOO io porto i baffi a manubrioQuotato da pinkoepallina,Ahahahahahah fichissima la definizione "più depilati di me" che voglio fare anche mia. 🙂Quotato da vogliosipazzi,È una cosa soggettiva..A me personalmente nn piacciono gli orsi, ma nemmeno quelli più depilati di me..mi piace l uomo con poco pelo, ma ci deve essere
A parte intorno al pipo, zona che voglio sgombra da fastidiosi cespugli sempre e comunque, il resto non ha molta importanza, per me.
Diciamo che dovendo scegliere fra il modello "orsacchiotto" ed il modello "total body con tanto di sopracciglia ad ala di gabbiano", preferisco decisamente il primo, a patto però che si faccia la barba (ed i baffi).
Pallina
9 anni fa
Ogni periodo ha le sue mode e in base all'età sei più o meno influenzato, per esempio il totalmente depilato sta già passando di moda sia per l'uomo che per le donne.
Alcuni trendsetter, per esempio, stanno lanciando la moda dell'ascella pelosa
Alcuni trendsetter, per esempio, stanno lanciando la moda dell'ascella pelosa
9 anni fa
Beh, a parte l'età (mia) ma a quel bimbo (che sopra me pare 'na noce de cocco) quasi quasi preferisco Elio. 😋Quotato da charlize,
Pallina
9 anni fa
Tesorino, più che fatta io sono "sfatta", avendo superato i quaranta da un (bel) pezzo. Non ti fidare delle foto perché quelle sono tutte ritoccate con Photoshop, anzi qualcuna è di venti anni fa e qualcun'altra non è manco mia, ma della mia sorella bella alla quale le rubo.Quotato da upstair,beh che dire, non me ne intendo di uomini, ma tra una donna fatta e una sbarbina implume, anche io preferisco una tipa interessante, la donna troppo cruda effetto bambola gonfiabile non mi piace, che sia l'eta? mia? beh Pallina non era questo l'argom [...]
Sono, in poche parole, una vera sòla. Chi mi conosce lo sa.
Pallina
9 anni fa
Di solito mi faccio sfoltire anche i peli delle chiappe d'estate , d'inverno invece aiutano a sopportare il freddo 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




