Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma a loro come piace lui?

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da vogliosipazzi,
È una cosa soggettiva..A me personalmente nn piacciono gli orsi, ma nemmeno quelli più depilati di me..mi piace l uomo con poco pelo, ma ci deve essere
Ahahahahahah fichissima la definizione "più depilati di me" che voglio fare anche mia. 🙂
A parte intorno al pipo, zona che voglio sgombra da fastidiosi cespugli sempre e comunque, il resto non ha molta importanza, per me.
Diciamo che dovendo scegliere fra il modello "orsacchiotto" ed il modello "total body con tanto di sopracciglia ad ala di gabbiano", preferisco decisamente il primo, a patto però che si faccia la barba (ed i baffi).
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Le palline fanno parte della "zona pipo".
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

no dai...la barba no.... 😭

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vogliosipazzi,
È una cosa soggettiva..A me personalmente nn piacciono gli orsi, ma nemmeno quelli più depilati di me..mi piace l uomo con poco pelo, ma ci deve essere
Ahahahahahah fichissima la definizione "più depilati di me" che voglio fare anche mia. 🙂
A parte intorno al pipo, zona che voglio sgombra da fastidiosi cespugli sempre e comunque, il resto non ha molta importanza, per me.
Diciamo che dovendo scegliere fra il modello "orsacchiotto" ed il modello "total body con tanto di sopracciglia ad ala di gabbiano", preferisco decisamente il primo, a patto però che si faccia la barba (ed i baffi).
Pallina
NOOOO io porto i baffi a manubrio

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ogni periodo ha le sue mode e in base all'età sei più o meno influenzato, per esempio il totalmente depilato sta già passando di moda sia per l'uomo che per le donne.
Alcuni trendsetter, per esempio, stanno lanciando la moda dell'ascella pelosa

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
meglio cosi o.............

cos [...]
Beh, a parte l'età (mia) ma a quel bimbo (che sopra me pare 'na noce de cocco) quasi quasi preferisco Elio. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da upstair,
beh che dire, non me ne intendo di uomini, ma tra una donna fatta e una sbarbina implume, anche io preferisco una tipa interessante, la donna troppo cruda effetto bambola gonfiabile non mi piace, che sia l'eta? mia? beh Pallina non era questo l'argom [...]
Tesorino, più che fatta io sono "sfatta", avendo superato i quaranta da un (bel) pezzo. Non ti fidare delle foto perché quelle sono tutte ritoccate con Photoshop, anzi qualcuna è di venti anni fa e qualcun'altra non è manco mia, ma della mia sorella bella alla quale le rubo.
Sono, in poche parole, una vera sòla. Chi mi conosce lo sa.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di solito mi faccio sfoltire anche i peli delle chiappe d'estate , d'inverno invece aiutano a sopportare il freddo 😄