11 anni fa
i brutti 🙂
11 anni fa
Che strano! I brutti esistono, ancora! Pensavo che fossimo una specie in via d'estinzione! Mah. Che vogliono? Anche fare i birichini del sesso? Noooo! Non è possibile! Il sesso birichino è riserva di caccia privata dei belli! dei fusti con target! dei fascinosi!
O forse no!
Forse questo è il vero "trilemma"?
Pier
O forse no!
Forse questo è il vero "trilemma"?
Pier
11 anni fa
non vuol dire niente esser belli o brutti!! io son brutto ho pure 50anni la pancetta eppure sono uno dei singoli più invidiato del sito!!!! eppure vado alla grande ho amicizie con coppie con le lei bellissime donne.. certo che se non siete capaci di relazionarvi con loro avete voglia a svilluppar tartarughe... singoli si nasce e io lo naqqui!!!
11 anni fa
credimi non sono un bel uomo... sono un brutto che piace!!.. certo non ho più 30anni ne fisico scolpito sono un 50enne normalissimoQuotato da uominiedonne,Pancetta a parte.....rileggitii tuoi feed😋 ti danno letteralmente, del bello,gradevole, fantastico......pure tu concetto relativo del brutto 😇Quotato da spensieratohot,non vuol dire niente esser belli o brutti!! io son brutto ho pure 50anni la pancetta eppure sono uno dei singoli più invidiato del sito!!!! eppure vado alla grande ho amicizie con coppie con le lei bellissime donne.. certo che se non siete capaci [...]
11 anni fa
Tra il serio e il faceto, ho già affermato che il sesso "birichino" è "riserva di caccia" delle belle donne! O, fino a prova contraria, almeno di quelle che si ritengono tali!
Fortuna vuole, che la maggior parte delle femmine siano, per così dire, "normali".
Per "normali" intendo donne e uomini che vivono "bene" la loro"poca somiglianza" alle valanghe di stereotipi fisici che giornalmente ci investono e che passivamene subiamo.
Spesso mi ritrovo a leggere annuncio o post, che sembrano manifesti inneggianti al fantasioso desiderio di questo o quell'interprete di spot pubblicitario dei profumi natalizi. E sempre più mi convinco che detti attori, a fine produzione, siano "reinfilati in frigo", fino al prossimo spot.
Detto questo, che sicuramente è criticabilissimo, ritenendo anche che i cosi detti bruttini sono la stragrande maggioranza, e che siano troppo "straccionati" non tanto per quel che sono; ma essi sono presi come punti di riferimento per dimostrare la bellezza dello scrivente. Forse se questi ultimi si riferissero alle ben noti "belli e belle", sarebbero loro i "bruttini di turno".
Come sempre è tutto relativo a ciò che si prende come riferimento!
Pier
Fortuna vuole, che la maggior parte delle femmine siano, per così dire, "normali".
Per "normali" intendo donne e uomini che vivono "bene" la loro"poca somiglianza" alle valanghe di stereotipi fisici che giornalmente ci investono e che passivamene subiamo.
Spesso mi ritrovo a leggere annuncio o post, che sembrano manifesti inneggianti al fantasioso desiderio di questo o quell'interprete di spot pubblicitario dei profumi natalizi. E sempre più mi convinco che detti attori, a fine produzione, siano "reinfilati in frigo", fino al prossimo spot.
Detto questo, che sicuramente è criticabilissimo, ritenendo anche che i cosi detti bruttini sono la stragrande maggioranza, e che siano troppo "straccionati" non tanto per quel che sono; ma essi sono presi come punti di riferimento per dimostrare la bellezza dello scrivente. Forse se questi ultimi si riferissero alle ben noti "belli e belle", sarebbero loro i "bruttini di turno".
Come sempre è tutto relativo a ciò che si prende come riferimento!
Pier
11 anni fa
sapete cosa vi dico ? che e bello quello che piace. non solo quello che bello 🙂
11 anni fa
Saggia e salutare filosofia di vita.Quotato da piccolo2,sapete cosa vi dico ? che e bello quello che piace. non solo quello che bello 🙂
Pier