11 anni fa
Non condivido il passaggio sulla soddisfazione nei confronti del proprio compagno, se così fosse non saremmo qui come coppia ma come singoli. Neppure che ci amiamo di più; sicuramente siamo più disponibili a raccontarci e aperti al confronto.
11 anni fa
Si potrebbero ricercare altre frasi, tuttavia l'argomento è da voi molto ben chiarito e che condivido in toto! ComplimentiQuotato da ProfumodiBosco,Ciao, di base credo che l'importante sia non mentire a se stessi e al ns compagno/a.
Il perché siamo qui è qualcosa di personale e se decidiamo di esserci è perché siamo liberi di farlo, sia che siamo nel giusto o che stiamo facendo un errore madorna [...]
Pier
11 anni fa
sei un grandeQuotato da lunadifuoco,Mi piace molto questo post, serio a differenza della maggioranza.
Io (lui) ho riflettuto molto su questo.. premetto che noi non giochiamo con altre persone..
Ho pensato se dare libertà alla mia ragazza serva.. ho pensato se è necessario.. Specialm [...]
11 anni fa
Davvero un bel post. --"..... vivere una relazione di coppia o se tutti noi rincorriamo i nostri istinti, le nostre perversioni la nostra libido"--- Considerando che spessissimo c'è la tendenza al rompersi della coppia, o all' evoluzione in incontri come singoli (incontri separati da singoli o da coppia che gioca come singoli in ambienti separati, ecc...), modificherei l'espressione dicendo: "In coppia... per giustificare e scaricare gli istinti e le perversioni, dei singoli che costituiscono la coppia, facendoli diventare piaceri e/o necessità della coppia (la coppia in tal caso sarebbe: due singoli che si presentano in coppia, giustificandosi e dandosi un alibi reciprocamente, questo giustificherebbe l'assenza totale o la forte diminuizione della gelosia, dovuto proprio al fatto che la coppia nella realtà esisterebbe solo come convenienza di due singoli)". Forse è solo filosofia. La realtà è che ognuno rincorre il proprio piacere, "non lo dico io ma l'ha detto Freud, intorno al 1915", e per questo motivo, se non si danneggiano gli altri, tutto è giusto.Quotato da elisium7793,Ciao a tutti, vorremo condividere con voi questa riflessione..... a me é capitato, sono il lui di coppia, riflessione comunque condivisa con la mia compagna, di chiedermi se la scelta di giocare in questo modo "non convenzionale" sia davver [...]
11 anni fa
Pienamente in accordo con voi, è un gioco che deve essere fatto e percorso assieme, noi abbiamo iniziato una decina di anni fà, figli ormai grandicelli, un amico/a immaginaria nel nostro letto, ci ha portati nei privè, questo nostro essere trasgressivi ci ha molto rafforzato.Quotato da innamorati8684,Neanche noi condividiamo il passaggio sul non essere più soddisfatti del proprio partner. .per quanto mi riguarda questo gioco mi piace e mi eccita proprio per il fatto che mia moglie ne è partecipe...cosi si fonde il piacere fisico con il piacere me [...]
Decidiamo sempre assieme cosa, con chi, come e cosa fare.
Mai una imposizione sull'altro, del resto meglio questo bel coinvolgimento di coppia che uno squallido tradimento come succede in molte coppie "normali.
Da ogni incontro portiamo sempre a casa qualcosa di positivo, a volte anche di più.
Per noi è eccitante vedere il/la proprio/a compagno/a giocare con altri. 🙂
11 anni fa
slurpygo, ------.......... lo si fa per divertimento, curiosità, per cambiare un po' il monotono registro del quotidiano e scoprire i lati nascosti di chi ti vive accanto (con soddisfazione) ciao.
L'ho detto altre volte... se non scopro qualcosa in più, se non riesco a sentire... i pensieri di mia moglie, esco dall'incontro... non soddisfatto. La mia molla principale è proprio quella: sentire e scoprire i suoi desideri nascosti. Io non la lascerei mai sola, anzi metterei anche due, tre cineprese, per poter rivedere l'incontro e rivedere le variazioni del suo volto, che spesso sono l'espressione dei pensieri e quindi sapere di più di ciò che più gradisce e più la fa felice.
L'ho detto altre volte... se non scopro qualcosa in più, se non riesco a sentire... i pensieri di mia moglie, esco dall'incontro... non soddisfatto. La mia molla principale è proprio quella: sentire e scoprire i suoi desideri nascosti. Io non la lascerei mai sola, anzi metterei anche due, tre cineprese, per poter rivedere l'incontro e rivedere le variazioni del suo volto, che spesso sono l'espressione dei pensieri e quindi sapere di più di ciò che più gradisce e più la fa felice.