Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

...... ma siamo davvero liberi?.....

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Non condivido il passaggio sulla soddisfazione nei confronti del proprio compagno, se così fosse non saremmo qui come coppia ma come singoli. Neppure che ci amiamo di più; sicuramente siamo più disponibili a raccontarci e aperti al confronto.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Ciao, di base credo che l'importante sia non mentire a se stessi e al ns compagno/a.
Il perché siamo qui è qualcosa di personale e se decidiamo di esserci è perché siamo liberi di farlo, sia che siamo nel giusto o che stiamo facendo un errore madorna [...]
Si potrebbero ricercare altre frasi, tuttavia l'argomento è da voi molto ben chiarito e che condivido in toto! Complimenti
Pier

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da lunadifuoco,
Mi piace molto questo post, serio a differenza della maggioranza.
Io (lui) ho riflettuto molto su questo.. premetto che noi non giochiamo con altre persone..
Ho pensato se dare libertà alla mia ragazza serva.. ho pensato se è necessario.. Specialm [...]
sei un grande

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da elisium7793,
Ciao a tutti, vorremo condividere con voi questa riflessione..... a me é capitato, sono il lui di coppia, riflessione comunque condivisa con la mia compagna, di chiedermi se la scelta di giocare in questo modo "non convenzionale" sia davver [...]
Davvero un bel post. --"..... vivere una relazione di coppia o se tutti noi rincorriamo i nostri istinti, le nostre perversioni la nostra libido"--- Considerando che spessissimo c'è la tendenza al rompersi della coppia, o all' evoluzione in incontri come singoli (incontri separati da singoli o da coppia che gioca come singoli in ambienti separati, ecc...), modificherei l'espressione dicendo: "In coppia... per giustificare e scaricare gli istinti e le perversioni, dei singoli che costituiscono la coppia, facendoli diventare piaceri e/o necessità della coppia (la coppia in tal caso sarebbe: due singoli che si presentano in coppia, giustificandosi e dandosi un alibi reciprocamente, questo giustificherebbe l'assenza totale o la forte diminuizione della gelosia, dovuto proprio al fatto che la coppia nella realtà esisterebbe solo come convenienza di due singoli)". Forse è solo filosofia. La realtà è che ognuno rincorre il proprio piacere, "non lo dico io ma l'ha detto Freud, intorno al 1915", e per questo motivo, se non si danneggiano gli altri, tutto è giusto.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da innamorati8684,
Neanche noi condividiamo il passaggio sul non essere più soddisfatti del proprio partner. .per quanto mi riguarda questo gioco mi piace e mi eccita proprio per il fatto che mia moglie ne è partecipe...cosi si fonde il piacere fisico con il piacere me [...]
Pienamente in accordo con voi, è un gioco che deve essere fatto e percorso assieme, noi abbiamo iniziato una decina di anni fà, figli ormai grandicelli, un amico/a immaginaria nel nostro letto, ci ha portati nei privè, questo nostro essere trasgressivi ci ha molto rafforzato.
Decidiamo sempre assieme cosa, con chi, come e cosa fare.
Mai una imposizione sull'altro, del resto meglio questo bel coinvolgimento di coppia che uno squallido tradimento come succede in molte coppie "normali.
Da ogni incontro portiamo sempre a casa qualcosa di positivo, a volte anche di più.
Per noi è eccitante vedere il/la proprio/a compagno/a giocare con altri. 🙂

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
slurpygo, ------.......... lo si fa per divertimento, curiosità, per cambiare un po' il monotono registro del quotidiano e scoprire i lati nascosti di chi ti vive accanto (con soddisfazione) ciao.
L'ho detto altre volte... se non scopro qualcosa in più, se non riesco a sentire... i pensieri di mia moglie, esco dall'incontro... non soddisfatto. La mia molla principale è proprio quella: sentire e scoprire i suoi desideri nascosti. Io non la lascerei mai sola, anzi metterei anche due, tre cineprese, per poter rivedere l'incontro e rivedere le variazioni del suo volto, che spesso sono l'espressione dei pensieri e quindi sapere di più di ciò che più gradisce e più la fa felice.