Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mariti con moglie da coinvolgere

2 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Diciamo che nella stragrande maggioranza dei casi, a proporre questo tipo di intrigo è sempre la componente maschile della della coppia, fatte salve le ovvie eccezioni; il percorso che porta al coinvolgimento in comune richiede tanta pazienza e soprattutto tatto, onde evitare che la lei si senta 'obbligata' ad assecondare le fantasie del coniuge/compagno e guai accadesse ciò, il rapporto ne resterebbe minato e al primo scossone potrebbe venire giù tutto. Per nostra esperienza, il sereno e pacato confronto/dialogo di coppia, senza eccessiva insistenza, magari sfruttando i momenti di intimità, può essere la carta vincente, utile a superare le barriere ataviche che la società perbenista (leggi:bigotta) ci impone fin dall'adolescenza. Naturalmente esprimiamo semplicemente una nostra modesta opinione.

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Se io avessi scoperto che mio marito aveva un profilo da singolo o da coppia con mie foto "rubate" avrei fatto il diavolo a quattro e la nostra relazione sarebbe stata compromessa pesantemente.........viva il dialogo e la comunicazione,sempre!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
io attualmente non riesco a coinvolgere mia moglie e quindi quando posso gioco da solo, proprio ieri eravamo in una spiaggia nudista e mentre lei dormiva una coppia mi ha fatto capire che voleva giocare con noi ma naturalmente gli ho detto che lei non approvava, poi quando si è svegliata gli ho raccontato e mi ha detto che per ora non gli eccita l'idea, ma mi ha chiesto se a me questi giochi piacciono tanto e naturalmente ho risposto di si, ma ho aggiunto che se lei non è eccitata e convinta è bene non fare nulla altrimenti diventa una forzatura... Spero magari con il tempo ed altre situazioni eccitanti lei posso sbloccarsi.