Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?

46 interventi
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
conosco una coppia che è sul sito, ma non ci ho mai giocato per la vicinanza ...e mi sono accorto che anche il figlio è sul sito (ma con fdbk 😳 😮 😒 di una persona non di "gran classe")... che faccio ? lo dico alla coppia che c'è suo figlio senza dire il nik ? dico al figlio di cancellarsi con una scusa senza dire che ci sono i suoi? personalmente non conosco nessuno dei 2, ma so chi sono. 😳
Modificato dall'autore il 25-05-2026 18:01:30

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da gattopardogatto,
conosco una coppia che è sul sito, ma non ci ho mai giocato per la vicinanza ...e mi sono accorto che anche il figlio è sul sito (ma con fdbk 😳 😮 😒 di una persona non di "gran classe")... che faccio ? lo dico alla coppia che c [...]
Giusto per curiosità, ma hanno foto dove si vede la faccia, li hai incontrati per sapere che siano sicuramente loro o cosa?

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
le foto ci sono ma non chiare.... ma foto in casa... foto di tatuaggi... insomma, se uno dei 2 vede il profilo dell'altro il gioco e fatto.... si riconoscono...

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
In effetti non bellissima come situazione...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2015 -
Beh se le menti sono aperte al punto giusto da entrambe le parti e questo è il punto, non dovrebbero esserci problemi

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da belmaturo,
Beh se le menti sono aperte al punto giusto da entrambe le parti e questo è il punto, non dovrebbero esserci problemi
Sì vabbè grazie della lezione di libertinaggio, da come ne parli sembra che per te sarebbe facilissimo scoprire che tuo padre organizzi gang bang per tua madre, nello stesso sito in cui tu ti dichiari gay in privato...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2015 -
Perdonami ma, non ho scritto che tutto sia facile, ma nemmeno impossibile.
Però visto che vuoi un consiglio, la cosa giusta è dare il nick del figlio ai genitori, permettendo loro di mantenere le giuste distanze.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da belmaturo,
Perdonami ma, non ho scritto che tutto sia facile, ma nemmeno impossibile.
Però visto che vuoi un consiglio, la cosa giusta è dare il nick del figlio ai genitori, permettendo loro di mantenere le giuste distanze. [...]
Su questo sono d'accordo, meglio dare ai genitori il nick del figlio se proprio si volessero evitare imbarazzi...

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Situazione non semplice …. Perché il singolo per l’appunto ha un fdbk di una persona molto molto molto disponibile… Che gioca con tutti a tutte le ore , bianchi neri gialli marroni….. si fa fare video a diritto…… insomma non proprio una damigella 😇 anche se ognuno è libero di vivere questo mondo come gli pare …. Ma da genitore mi farebbe senso vedere un fbk di lei…

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Situazione non semplice …. Perché il singolo per l’appunto ha un fdbk di una persona molto molto molto disponibile… Che gioca con tutti a tutte le ore , bianchi neri gialli marroni….. si fa fare video a diritto…… insomma non proprio una [...]
Scusa dagli delle indicazioni per fare loro capire che hai capito chi sono e che ti scusi per, magari, l'invadenza, e soprattutto che sul sito è presente anche il figlio senza per forza dovergli specificare il nick, se sono intelligenti capiranno che stai dicendo la verità anche per per gli appunti che gli fai...

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
conosco una coppia che è sul sito, ma non ci ho mai giocato per la vicinanza ...e mi sono accorto che anche il figlio è sul sito (ma con fdbk 😳 😮 😒 di una persona non di "gran classe")... che faccio ? lo dico alla coppia che c [...]
Ci sarà lo sconto famiglia.... 🙂

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2020 -
Ma che impiccio io mica ho capito

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
O spione vuoi fare,ma fatte li cazzi tua 😄tanto,questo non è un sito per minorenni 😮

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2020 -
Io non ciò capito nulla

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2025 -
Dillo al figlio… si apriranno scenari molto ma molto arrapanti….

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.05.2025 -
Quotato da stephanie69,
O spione vuoi fare,ma fatte li cazzi tua 😄tanto,questo non è un sito per minorenni 😮
condivido

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Situazione quasi paradossale, ovviamente possibile, ma non facile. NON è detto che alla fine i genitori non sappiano del figlio e viceversa.... Mi sovvengono alcuni episodi ( diversi, ma credo degni di menzionarli ) ...parecchi anni fa dei miei colleghi videro casualmente i figli di loro cari amici drogarsi .... ( mi riferisco ad episodi differenti da parte di ragazzini diversi). Bene i miei colleghi con tutte le attenzioni, educazioni, carinerie direi con i guanti di velluto, informarono i genitori della situazione : risposta i genitori si incazzarono e fecero i permalosi, sostenuti ed addirittura arroganti con chi, con le max attenzioni, li aveva informati dei figli .....

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Se ne sei sicuro mi farei gli affari miei nel senso farei finta di niente …specifico xche qualcuno ha frainteso
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:21:50

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.01.2026 -
Ma se invece si fa gli affari suoi non e’ meglio …! ? Ps una persona che scrive ciò che ha scritto lei significa che nella vita vive male oltre ad essere un potenziale “ impiccione” delle cose altrui .
Modificato dall'autore il 28-05-2026 17:35:04

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
se loro scoprano il figlio, l'unica "delusione" e vedere i fdbk ... poi altro non penso, d'altronde pure loro sono sulla piattaforma e non vedono niente di male. il problema semmai è il contrario.... tutto qui. magari le coppie possono trovare un senso e provare a darmi una risposta.